Spinelli's

LIVORNO

Re: Spinelli's

Messaggioda LIVORNO » 30/06/2020, 14:19

Montecristo ha scritto:
LIVORNO ha scritto:Mi raccomando poi l'anno prossimo falla rifare a Signorelli la squadra....stessa situazione della retrocessione di 4 anni fa....guarda caso anche quell'anno squadra fatta dal grande DS Signorelli....spero di un vederlo più manco in cartolina quell'incapace portamerda
Gente come Plizzari, Viviani, Rizzo, Stoian, Brignola e Porcino mi mancherà davvero tanto........

Quando fai la squadra con due spiccioli il mercato lo fai fare a uno come signorelli...
La colpa non è sua (o anche sua) ma di chi ce l ha messo: aldo

può anche esse così ma Signorelli è un incapace patentato da sempre....e nonostante tutto quest'anno abbiamo speso di più del solito ma molto male....poi vedo società come il Cittadella che spendono anche molto meno di noi ma tutti gli anni lottano per la promozione....hanno un DS davvero capace al contrario di noi....
orata

Messaggioda orata » 30/06/2020, 14:21

Plinio ha scritto:Società allo sbando
Squadra smembrata
Tifoseria azzerata
Entusiasmo inesistente

Il punto più basso di 105 anni di storia.

Grazie Spinelli

Ora però VATTENE !

1000 volte meglio la serie D

Te lo immagini che scozzo fra Livorno e Pro Livorno Sorgenti...... :o
Ultima modifica di orata il 30/06/2020, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Via spinelli da Livorno!
neuromante

Messaggioda neuromante » 30/06/2020, 14:25

soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 30/06/2020, 14:25

Miguel ha scritto:Premetto che non sono spinelliano, però secondo me è giusto così.
E poi decidiamoci: prima si vuole che metta la primavera e poi ci si lamenta per le possibili figurette?
Perché quelle fatte finora cos’erano?
Sta smantellando? Bene, vuol dire che si levano dal cazzo, finalmente!

Che a noi cambi poco dal punto di vista della classifica nn c'è ombra di dubbio,ma per una società con 105 anni di storia una roba del genere è solo una grande figura di merda mediatica e all immagine di società e sportivi amaranto.Posso capire nn rinnovare i prestiti dei noti convalescenti cronici,di chi nn ha mai fatto più di 5 partite ,ma lasciare tutti a casa nn solo falsi ancora di più le ultime 8 giornate ( chiedere alla Juve Stabia x esempio),ma ti ricoprì di ridicolo agli occhi occhi dell' addetti ai lavori e dei tifosi in generale.Nel caso rimanga la famiglia Spinelli,pensate che queste mosse ci rendino più appetibili di quanto siamo (cioè quasi zero) ora agli dèi procuratori e futuri giocatori ???
Classico polverone alzato ad hoc per scaricare la responsabilità della retrocessione sui soli giocatori ( che naturalmente ne hanno e come),e salvare la faccia all immagine del gruppo Spinelli anche a sto giro.
No no ma è giusto ad aver paura a sparire e sperare che i signori di Genova ci facciamo l umile favore di rimanere ancora al comando di questa fantastica società.Senza di loro sarebbe una tragedia ,teniamoceli stretti mi raccomando
Ganzo essere umiliati un giorno sì e uno si
Continuiamo così
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 30/06/2020, 14:26

ah dice spinelli vuol puntare sui giovani... che genio de... un l avevo mi'a capito...
dev esse per quello che ha mandato via, prima Doga, poi Pea...

cmq se c avessimo un presidente serio, sarei anche contento di aver mandato via tuta sta manica di lavativi( a parte marras e il capitano)
il problema è: ma ve lo immaginate con che gente li rimpiazza?

ci manca solo che rinomini un ricci o un signorelli DS un'altra volta per rifà la squadra.....

boia finirà sto periodo di merda? son 2 anni che una città vive nell'oscurità grazie a lui...
Ultima modifica di Groovecrack il 30/06/2020, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 30/06/2020, 14:26

Stento a trovare una logica ai vaini spesi a fine gennaio, che non sia quella di disincentivare il libanese.
Immagine
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 30/06/2020, 14:29

LIVORNO ha scritto:Mi raccomando poi l'anno prossimo falla rifare a Signorelli la squadra....stessa situazione della retrocessione di 4 anni fa con Pinsoglio e compagnia brutta....guarda caso anche quell'anno squadra fatta dal grande DS Signorelli....spero di un vederlo più manco in cartolina quell'incapace portamerda
Gente come Plizzari, Viviani, Rizzo, Stoian, Brignola e Porcino mi mancherà davvero tanto........

Porcino te lo ripuppi invece...casomai ti mancheranno Luci e Marras ;-)
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 30/06/2020, 14:35

Tennent's Super ha scritto:
LIVORNO ha scritto:Mi raccomando poi l'anno prossimo falla rifare a Signorelli la squadra....stessa situazione della retrocessione di 4 anni fa con Pinsoglio e compagnia brutta....guarda caso anche quell'anno squadra fatta dal grande DS Signorelli....spero di un vederlo più manco in cartolina quell'incapace portamerda

Porcino te lo ripuppi invece...casomai ti mancheranno Luci e Marras ;-)

vero avevo visto male.... :roll:
Anche Luci fatto fuori così? Avrei provato a tenere almeno lui, Marras, Awua e Ferrari....
mesci

Messaggioda mesci » 30/06/2020, 14:36

Per Luci e Marras peccato...
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 30/06/2020, 14:47

va beh...ad oggi nn rinnova a nessuno,...poi magari a un paio di giocatori il rinnovo lo fa
marras lo perdi, perchè sicuramente avrà squadre dietro che lo vogliono...
ma luci magari rinnova...siamo al 30 giugno...vediamo come si evolve la situazione...
sicuramente 18 giocatori son tanti...troppi.... e te li andrà a rimpiazzare con altri 18 giocatori ancora piu scarsi in media...quella è la cosa che mi preoccupa

Torna a “Il campionato”