Spinelli's

alessà73

Re: Spinelli's

Messaggioda alessà73 » 13/12/2019, 11:54

Curva nord ha scritto:Preferisco ripartì dalla D. Con la mi bandiera e la maglia dell'unione addosso che vedè ancora questi 2 che qui hanno finito da anni e continuano imperterriti a fare le figurette.

Non è che non la penso come te, son bugiardo.... Proprio non la penso come te anzi... . È che proprio è una mia paura che finisca come ti garba a te. Sarà che all'inferno c'ero e non voglio tornarci. Poi in serie D, con chi? Chi ti prende il Gabbro? Ci vuole anche una logica, altrimenti si fa come in politica.... Si va contro solo per andare contro, poi sul trono si fa uguale....
A me se quel........... del presidente mi fa salvare, son contento, ci spero ancora, il campionato non è finito. Non sono uno che si arrende, anche se la barca è affondata, sono in mare, circondato dagli squali e sto respirando con una cannuccia, io ci provo!
alessà73

Messaggioda alessà73 » 13/12/2019, 11:57

Però non credo a una parola di quel che dice Spinelli.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 13/12/2019, 12:05

alessà73 ha scritto:Io spero e direi, salvo compratori matti che vogliano proprio il Livorno, di tenersi sti scemi qui, gli Spinelli. Sarei contento ci fosse un atto davvero che ci compra, ma dobbiamo essere realisti, ma chi ci compra a noi?! Ti comprano solo se fallisci, ti comprano il gatto e la volpe per guadagnarci e ci finiscono in galera, usa così nel calcio. Quindi in attesa di fatti veri, ci si tiene il Bamboccio Bob e il suo padrone Aldone. Questi sono i fatti, se poi credete a babbonatale, va bene fate voi. A noi però ci rimane il Livorno, lui paga i giocatori, è il presidente, ma la squadra è la nostra. Questo dovrebbe essere chiaro a tutti i tifosi no? Se non vado allo stadio, spece se abbonato e quindi ho già anche pagato, a chi lo faccio il danno a Spinelli? Certe decisioni, secondo me, sono frutto della disperazione, e io stesso a vedere il Livorno ultimo, son disperato, sportivamente chiaro no? Secondo me, la curva, che comunque rispetto, deve fare qualcosa, ma deve anche coinvolgere i club, perché sia presa una decisione saggia e utile, non buttata li. Questa è la mia considerazione, certamente la curva è importante, ha sempre dato il sostegno alla squadra ed è una fetta di Livorno che ha una storia pazzesca.... E poi io c'ero, sono cresciuto in curva, fra i ponci, le seme, i ritoli di carta igenica, i tamburi, le bandiere, le invasioni. Pure con mi ma, che cercava uno che non aveva le scarpette in campo, perché si chiamava Scalzo. Be mi tempi..... Quindi io non ce l'ho con la curva, ma la invito a riflettere bene e a coinvolgere tutti, prima di qualsiasi decisione, che può anche non essere gradita a tutti. Fate uno spicchio vuoto in mezzo di protesta, come la Cremonese credo....

https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... mw=1325514

Ma scherzi vado a Genova a piedi a pregarli di restare. Ognuno sabato faccia la sua scelta, ma smettetela di pregare la gente a cambiare idea xchè chi a deciso di nn entrare ha le sue buone motivazioni come le hanno chi invece deciderà di entrare. Se il problema è che senza la curva nn si canta, avete voce e manine anche voi.
Curva nord

Messaggioda Curva nord » 13/12/2019, 12:19

alessà73 ha scritto:
Curva nord ha scritto:Preferisco ripartì dalla D. Con la mi bandiera e la maglia dell'unione addosso che vedè ancora questi 2 che qui hanno finito da anni e continuano imperterriti a fare le figurette.

Non è che non la penso come te, son bugiardo.... Proprio non la penso come te anzi... . È che proprio è una mia paura che finisca come ti garba a te. Sarà che all'inferno c'ero e non voglio tornarci. Poi in serie D, con chi? Chi ti prende il Gabbro? Ci vuole anche una logica, altrimenti si fa come in politica.... Si va contro solo per andare contro, poi sul trono si fa uguale....
A me se quel........... del presidente mi fa salvare, son contento, ci spero ancora, il campionato non è finito. Non sono uno che si arrende, anche se la barca è affondata, sono in mare, circondato dagli squali e sto respirando con una cannuccia, io ci provo!

Non siamo ne i primi nell'urtimi ad affrontà una "disgrazia" del genere. Ho avuto la fortuna di vedè tutto a Livorno e nessuno gli toglie i meriti che hanno avuto nella costanza e nella determinazione iniziale agli spinelli, è stata una bella avventura, ma ora basta, se non investono più seriamente e continuano a raschiare il fondo adesso basta. Ho visto dalla C2 all'Europa. Ora però basta. preferisco iniziare un nuovo ciclio, fatto di competenza, attaccamento all amaglia e crearci una nuova nomea, no quelli tenuti a galla dal presidente di genova allezzito. Benvengano nuovi stimoli e mettiamo il naso nel calcio moderno magari ripartendo da zero, io in D come in B come in A allo stadio ci vo uguale, in C l'ho fatte tutte trasferte comprese. Così vediamo se torna entusiamo e senso di appartenenza. Tornerebbero tutti, i contro spinelli, i pro spinelli, chi si è allontanato da anni. Dovremmo ripartire dalla maglia e dal senso di appartenenza visto che oggi siamo a zero. anche come soliderietà fra di noi si fa ride, si letia, ci si dice le peggio cose anche fra tifosi per colpa di lulì, ora basta.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 13/12/2019, 14:09

Molti credono che una volta via Spinelli arrivi il salvatore della patria che con entusiasmo, competenza e senso di appartenenza, investe nel Livorno e si riapre un nuovo ciclo... io lo spero veramente tanto e credo sarebbe la volontà di tutti ritrovare questo ambiente...a costo di ripartire dai campetti e tornare dove ci compete.
Qui il discorso non è essere pro Spinelli e contro Spinelli....tutti si sono rotti il cazzo di questa situazione altrimenti sarebbero pisani....semmai è fantasticare su facoltosi imprenditori interessati alla nostra città o accontentarsi di quello che abbiamo perchè purtroppo non ci sono alternative concrete!
Forse mi perdo qualcosa, ma negli ultimi anni chi sono stati gli imprenditori veramente interessati a rilevare il Livorno calcio che non siano i vari Pejani o Romano in grado di garantirci una buona permanenza di Eccellenza?
Non mi dite Bandecchi per favore....
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 13/12/2019, 14:21

Sento parlare di "ripartire dalla D". Non ci riparti dalla D: ci vai e ci rimani. Al massimo fai il rimbalzo con la C. Scusate se la tocco piano ma lo devo dire... gli Spinelli ne stanno indovinando poche ma su una cosa hanno ragione: una parte consistente dello stadio oltre a non capire una semplice di calcio rappresenta un'antirisorsa e un ostacolo al raggiungimento degli obiettivi sportivi. Molti si autodefiniscono tifosi, ma stanno alla cultura sportiva come un pisano sta a Albert Einstein. Non è una caratteristica solo del nostro pubblico, ma da noi è una cosa più evidente. Probabilmente la crisi economica e sociale che ha investito Livorno ha prodotto qualche frustrazione e danno cognitivo di troppo.
Plinio

Messaggioda Plinio » 13/12/2019, 14:31

Tennent's Super ha scritto:Molti credono che una volta via Spinelli arrivi il salvatore della patria che con entusiasmo, competenza e senso di appartenenza, investe nel Livorno e si riapre un nuovo ciclo... io lo spero veramente tanto e credo sarebbe la volontà di tutti ritrovare questo ambiente...a costo di ripartire dai campetti e tornare dove ci compete.
Qui il discorso non è essere pro Spinelli e contro Spinelli....tutti si sono rotti il cazzo di questa situazione altrimenti sarebbero pisani....semmai è fantasticare su facoltosi imprenditori interessati alla nostra città o accontentarsi di quello che abbiamo perchè purtroppo non ci sono alternative concrete!
Forse mi perdo qualcosa, ma negli ultimi anni chi sono stati gli imprenditori veramente interessati a rilevare il Livorno calcio che non siano i vari Pejani o Romano in grado di garantirci una buona permanenza di Eccellenza?
Non mi dite Bandecchi per favore....

Chiunque lo fosse stato è stato fatto scappare (vedi viperetta questa estate).

Oggi sono 13 anni da Auxerre, boia come siamo finiti male...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 13/12/2019, 14:42

quella del prestanome viperetta è una balla colossale.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
neuromante

Messaggioda neuromante » 13/12/2019, 15:15

> rappresenta un'antirisorsa e un ostacolo al raggiungimento degli obiettivi sportivi

Antirisorsa giuro non ho capito cosa sia :mrgreen: invito a riflettere sul fatto che più uno se la prende con i tifosi che disertano più i 'disertori' si rafforzano nelle loro convinzioni.
Da abbonato mi secca non esserci ma a maggior ragione va dato un messaggio a questi disperati. Se fanno finta di non sentirci vediamo quanto vanno avanti col Robertino United
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 13/12/2019, 15:19

Piazzale Montello ha scritto:Sento parlare di "ripartire dalla D". Non ci riparti dalla D: ci vai e ci rimani. Al massimo fai il rimbalzo con la C. Scusate se la tocco piano ma lo devo dire... gli Spinelli ne stanno indovinando poche ma su una cosa hanno ragione: una parte consistente dello stadio oltre a non capire una semplice di calcio rappresenta un'antirisorsa e un ostacolo al raggiungimento degli obiettivi sportivi. Molti si autodefiniscono tifosi, ma stanno alla cultura sportiva come un pisano sta a Albert Einstein. Non è una caratteristica solo del nostro pubblico, ma da noi è una cosa più evidente. Probabilmente la crisi economica e sociale che ha investito Livorno ha prodotto qualche frustrazione e danno cognitivo di troppo.

Ma infatti. Come se automaticamente facendo la botta ci fosse uno pieno di vaini pronto a farti ripartì. Ma che firme avete visto ?? Ma un si capisce che non c'è una sega di nessuno che ci farebbe risalire. Un siamo mica il Palermo o il Parma. Qui appena fai la botta fai la fine del basket e nello stadio ci crescerebbe i platani. Io questa fine non la voglio davvero fa.

Torna a “Il campionato”