Centro sportivo

ateo

Re: Centro sportivo

Messaggioda ateo » 31/05/2019, 13:49

alessà73 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, il costo annuale per il centro Coni, dove si allenava il Livorno. Capire se infondo, risparmiavi a fare subito il centro sportivo! Comunque non pagavo io ok, ma l'immagine che si da con l'avere una casa o l'essere zingari, è ben diversa. Poco importa se non è dentro Livorno, mi va bene anche li nel Faugliese a 20 minuti di macchina. E il fatto che sia nel territorio pisese, non da noia a me, credo probabilmente a loro si! Io lo farei bello amaranto, con il logo che si vede a 10 km di distanza.
Livornello, centro sportivo Depisanizzato.
Un messaggio ai vari Gosto, sparsi fra i campi:
ROSICA
Rosica o Gosto di 'ampo
Tu che cogli i pomodori a strapparadicchio
Tu che dal campo vedi un complesso amaranto
E quel logo che tanto bello di bianco
Accende il magico colore amaranto
Prostrati di più con riverenza
E rosica, rosica ancora!

Alla grazia di Mogol, :lol: peccato che Battisti (Lucio) è morto, altrimenti con la musia si poteva canta 'nella nord... La tua gioventù ti farà chiedere chi era Mogol, era quello che scriveva i testi per Battisti,al quale erano demandate le note musicali per assemblare ca nzoni meravigliose senza tempo(a parte la dubbia frase "planando sopra boschi di braccia tese")
alessà73

Messaggioda alessà73 » 31/05/2019, 16:06

ateo ha scritto:
alessà73 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, il costo annuale per il centro Coni, dove si allenava il Livorno. Capire se infondo, risparmiavi a fare subito il centro sportivo! Comunque non pagavo io ok, ma l'immagine che si da con l'avere una casa o l'essere zingari, è ben diversa. Poco importa se non è dentro Livorno, mi va bene anche li nel Faugliese a 20 minuti di macchina. E il fatto che sia nel territorio pisese, non da noia a me, credo probabilmente a loro si! Io lo farei bello amaranto, con il logo che si vede a 10 km di distanza.
Livornello, centro sportivo Depisanizzato.
Un messaggio ai vari Gosto, sparsi fra i campi:
ROSICA
Rosica o Gosto di 'ampo
Tu che cogli i pomodori a strapparadicchio
Tu che dal campo vedi un complesso amaranto
E quel logo che tanto bello di bianco
Accende il magico colore amaranto
Prostrati di più con riverenza
E rosica, rosica ancora!

Alla grazia di Mogol, :lol: peccato che Battisti (Lucio) è morto, altrimenti con la musia si poteva canta 'nella nord... La tua gioventù ti farà chiedere chi era Mogol, era quello che scriveva i testi per Battisti,al quale erano demandate le note musicali per assemblare ca nzoni meravigliose senza tempo(a parte la dubbia frase "planando sopra boschi di braccia tese")

Ateo, grazie perchè quando parli della mia gioventù, de mi fai sentì giovine e pischello. Ne ho 46, son poi? De spero di si! Son piccolo, mi devo sempre fa il tatuaggio, è 30 anni che ci penso, ma poi mi dico son giovane e poi cambio idea. Comunque grande Battisti e grande Livorno, mi ricordo sempre i campini e le trasferte in vespa..... con il biglietto? Si si ma dove? Aprivano i cancelli e s'entrava tutti, altri tempi, si portava di tutto, striscioni, bombe, fumogeni, bandieroni, CARTA IGENICA(ora vietata!), coriandoli, le girelle.... Cioè entrai con li zoccoli del dottor sciurze e uscii con l'infradito. Andai a vede una partita con una fia, giocava scalzo e questa che mi diceva che le scarpe ce l'avevano tutti. Grudina paró di testa e Melani allenatore, s'incavoló. Livorno dei record C2 vedrai è vabbè! Insomma, ci sono da sempre, da quando mi pa mi portava a vedere il Livorno, e mi portava alla fortezza a già a pallone. Si faceva le madri, c'era un certo Lucarelli Alessandro che gioava meglio del fratello Cristiano, e c'era giovane un certo Luisito Centi...... Poi c'ero io. Ecco in 3 in serie A hanno gioato, io operaiaccio a fa le notti. Ecco non c'ho capito un cavolo. Però i gusti mi son cambiati un po, il tatuaggio arriverà con fiducia, però una cosa sola mi è rimasta.... Il Mio Livorno!
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 31/05/2019, 18:09

cmq 180.000 metri quadri è tanta tanta roba...
450metri per 400 ... è enorme... ci fai come minimo 4-5 campi(di cui uno/due grande per farci gioa primavera,o farci amichevoli) con relative docce.... palestra.. piscina e fisioterapia... la sede con uffici vari..
..e poi?
toh... succursale di gagarin per i 5e5 casomai tornasse vantaggiato...
.capannone per il deposito dei sassolini nelle scarpe di signorelli...
ma avanza sempre spazio....
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 31/05/2019, 19:00

Finalmente una bella notizia da parte del giallone.....
Però Scusate non ho capito ma il terreno l'ha comprato la società Livorno o la famiglia spinelli?
Chi lo sa?
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 31/05/2019, 19:05

tagarolo ha scritto:Finalmente una bella notizia da parte del giallone.....
Però Scusate non ho capito ma il terreno l'ha comprato la società Livorno o la famiglia spinelli?
Chi lo sa?

"La società A.S. Livorno Calcio, in linea con la propria filosofia di crescita e programmazione, comunica di aver acquistato le aree dove, prossimamente, sorgeranno il centro di allenamento della prima squadra, del settore giovanile e la nuova sede...."
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 31/05/2019, 19:17

Groovecrack ha scritto:
tagarolo ha scritto:Finalmente una bella notizia da parte del giallone.....
Chi lo sa?

"La società A.S. Livorno Calcio, in linea con la propria filosofia di crescita e programmazione, comunica di aver acquistato le aree dove, prossimamente, sorgeranno il centro di allenamento della prima squadra, del settore giovanile e la nuova sede...."

Grazie....
Bene.....
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 31/05/2019, 19:30

Deh,se ci fanno anche un ristorante ci si va a mangià! Però vollio i camerieri gosti. 'yale!
alessà73

Messaggioda alessà73 » 31/05/2019, 21:20

Mauro 67 ha scritto:Deh,se ci fanno anche un ristorante ci si va a mangià! Però vollio i camerieri gosti. 'yale!

Cosi ti passano illacqua illollio.....
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 31/05/2019, 22:15

alessà73 ha scritto:
Mauro 67 ha scritto:Deh,se ci fanno anche un ristorante ci si va a mangià! Però vollio i camerieri gosti. 'yale!

'Yale...sennò fa pillone! :lol:
Davide72

Messaggioda Davide72 » 31/05/2019, 22:39

Mauro 67 ha scritto:
alessà73 ha scritto:

'Yale...sennò fa pillone! :lol:

Mauro, stai facendo pubblicità occulta alla nota azienda produttrice di chiavi...quant'è la provvigione? :mrgreen: :lol:
I Pisani non si possono sentì e nemmeno vedelli...come son brutti dè

Torna a “Il campionato”