Grosseto-Livorno

Davide72

Re: Grosseto-Livorno

Messaggioda Davide72 » 21/11/2020, 21:21

L'unica colpa di Dal Canto è che allena una squadra di prestigio ma con una società di merda...giocatori presi svincolati, giocatori che si svincoleranno tra breve, giocatori senza stipendi, dirigenti buffoni squattrinati al limite della legalità...aspettiamo tutti il fallimento che ci libererà da questa infinita agonia...Dal Canto è l'unico da proteggere non lo criticherò mai considerando la situazione
lasse

Messaggioda lasse » 21/11/2020, 21:32

93 esimo ultimo minuto stiamo attaccando vicino alla loro area e murilo di intestardisce nel dribbling facebdo partire il contropiede letale.
Per favore lui e marsura alla Stella Maris con la camicia di forza.
Quoziente intellettivo in 2: L'AMEBA!
Il calcio sarà anche un gioco di piedi ma qualcosa in quei ceppioni ci dovrebbe essere.
Nei loro 0 grammi!
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 21/11/2020, 21:37

Plinio ha scritto:Società o non società:
Porcino è intelligente come un tavolo da ping pong.
Murilo gli manca proprio qualche venerdì. È anormale.
Marsura è da stella Maris.

Che si svincolino pure

Bravo questo se fanno un test di intelligenza li ricoverano di volata, sono dei decelebrati purtroppo se no un erano vi con noi, a parte tutto si fallirà ma un li voglio più vede.....
Fabio

Messaggioda Fabio » 21/11/2020, 21:43

Ci sono rimasto quando ho visto che il Grosseto è quinto!! È la squadra peggiore vista fin'ora! Forse peggio ha visto solo ip Renate...che in effetti è primo! :roll:
= There's always hope =
Robertoliv68

Messaggioda Robertoliv68 » 21/11/2020, 21:54

S’e’ perso due partite di fila a brodi...se arrivassero ora i punti di penalizzazione si scivolerebbe tranquillamente al penultimo posto (se non l’ultimo)...se ci metti anche i problemi societari, proprio vero che ar peggio un c’e’ mai fine...
piombinoamaranto

Messaggioda piombinoamaranto » 21/11/2020, 22:19

Fabio ha scritto:Ci sono rimasto quando ho visto che il Grosseto è quinto!! È la squadra peggiore vista fin'ora! Forse peggio ha visto solo ip Renate...che in effetti è primo! :roll:

La penso esattamente come te. Considera che la coppia centrale di difesa loro è la stessa con cui due anni fa in Eccellenza (andando a vedere il Piombino, il Grosseto mi è capitato di vederlo più di qualche volta :cry: )..per farti capire la pochezza di questo campionato. In una situazione normale avresti un campionato perfetto per cercare di tornare subito in B, perché questo girone non è paragonabile per nulla a quello fatto per esempio nell'ultimo anno di C (Pisa, Siena, Alessandria, Piacenza ecc) o due anni prima (Alessandria, Cremonese, Arezzo, Siena)..quest'anno c'è il nulla cosmico e il quinto posto dei butteri ne è la perfetta dimostrazione..
Miguel

Messaggioda Miguel » 21/11/2020, 23:03

Come previsto al primo momento negativo tutti a sconfessare quanto detto nei giorni precedenti.
Adesso si mette in discussione anche il mister per aver fatto rifiatare un giovane di 19 anni che ha giocato ininterrottamente per un mese ogni 4 giorni oltretutto in un ruolo che non è il suo.
Poi c’è chi infanga Di Gennaro accusandolo nemmeno tanto velatamente di essere causa volontaria del gol subito.
Poi ce n’è per Sosa (partitona con grande salvataggio bel secondo tempo quando ha preso palla piena da dietro), per Agazzi che a parte la solita ammonizione scema non ha sbagliato uno (1) passaggio, per Marsura, indolente quanto vuoi ma avete visto il campo? Se non gli saltava la palla sullo stinco era gol.
Mazzeo cammina, ma nel secondo tempo ha fatto cose intelligenti, anche Piccoli sempre nel secondo tempo ha fatto il suo.
Però non va bene lo stesso, in settimana tutti a dire che hanno fatto bene a chiedere lo svincolo perché la società è una merda, però poi sono loro le merde e dovevano giocare gratis, anzi di più se sbagliano lo fanno apposta e ci vuole l’ufficio inchieste.
Beata coerenza!
Tre settimane fa tutti a dire che ai giocatori e al mister non si potrà mai dire niente per quello che fanno in queste condizioni, però le devano vincere tutte sennò sono delle merde che si devano leva’ di ‘ulo tutti e subito.
Io oggi ho visto giocare calcio (da serie c) cosa che nei due anni precedenti non succedeva, poi abbiamo perso al 92, 58 ma non certo per malafede.
P.s. Murillo è sempre stato così, non solo oggi
Ora sfogatevi e infamatemi
mesci

Messaggioda mesci » 21/11/2020, 23:39

Condivido
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 22/11/2020, 0:04

Miguel, apprezzo e condivido la tua disamina.
Però, nella cultura del tifoso, gli elogi e le critiche vanno di pari passo. È sempre stato così e sempre lo sarà a qualunque latitudine. Abbiamo già detto che il mister ed i ragazzi sono costretti a lavorare in condizioni precarie e, per questo, sono da apprezzare.
Ammetterai però che perdere in questo modo è da autolesionisti e che la situazione sta esasperando anche gli animi più pacati.
spiritual

Messaggioda spiritual » 22/11/2020, 0:35

Miguel
anziché infamarti, condivido tutto quello che hai scritto, ma posso farlo solo ora perché bene o male (e dopo averne viste tante di queste sconfitte assurde) ho sbollito un po'. Altri che hanno scritto prima non sono stati obiettivi perché dovevano rifarsela con qualcuno.
La considerazione più corretta è anche la più assurda: se rigiochi altre 99 volte quell'ultimo minuto non avverrà mai quello che è successo stasera. E se cambi tutti gli ultimi dieci minuti 99 volte vincerai 1 a 0 per 50 volte e farai 0 a 0 nelle altre 49.
E' così, un c'è seghe. Qui c'è qualcuno che ha una potenza mediatica negativa incredibile, e io sono uno di quelli che non ci crede a queste cose.

Torna a “Il campionato”