Spinelli's

Montecristo

Re: Spinelli's

Messaggioda Montecristo » 14/01/2020, 23:37

Comunque quella del tizio di Hong Kong e da film di zalone
SA. LUL. SEI UN MITO
Plinio

Messaggioda Plinio » 14/01/2020, 23:43

Davvero gli è piaciuto troppo il gioino, hanno esuberato e l’hanno fatta sudicia... Ma sudicia lezza.
Ora quello di Hong Kong voleva paga’ con le magliette...

Diamoci una sveglia perché ci prende per il culo tutta Italia perdavvero.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 15/01/2020, 1:03

Io, invece, inizio a penzà che la stampa abbia voluto aizzà la piazza contro Spinelli ulteriormente.
Perché ora 'ome ora, visto che si fà caà, un c'hanno artro da dì.
E perché, credo, che a quarcuno (uno o due) di vesti giornalisti gliene freghi anche del Livorno e tutta vesta tiritera potrebbe esse l'unio tentativo che possan fà per accellerà le 'ose.
Comunque vesta settimana è stata roba da torta tra giornalisti, società (la foto dell'allenamento in quer campo è CLAMOROSA), argentini di niu iorc, hong kong ... ci manca il tentativo di scalata ostile di un azionariato popolare pisano e poi perdavvero si po andà tutti in culo, artro che a vedè ir sorgenti. Ci stanno levando tutto, lo stadio, ir tifo, la maglia, la dignità, l'aggregazione, la passione, la privacy, ir fegato, i collioni, boia come mi gira ir ca**o.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Messico&Nuvole

Messaggioda Messico&Nuvole » 15/01/2020, 1:31

"...in questi giorni impegnatissimo sul mercato per rinforzare il Livorno."

Me lo immagino, tutto sudato.
zanardi

Messaggioda zanardi » 15/01/2020, 6:48

Messico&Nuvole ha scritto:"...in questi giorni impegnatissimo sul mercato per rinforzare il Livorno."

Già questo fa capì quanto sia attendibile il Lulli
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 15/01/2020, 7:39

Messico&Nuvole ha scritto:"...in questi giorni impegnatissimo sul mercato per rinforzare il Livorno."

:lol: :lol: :lol:
Che film ha visto il lulli?
Forse stava parlando di un altra squadra...
neuromante

Messaggioda neuromante » 15/01/2020, 8:23

>si vede qualcuno lo ha imboccato e richiamato in servizio

boia imboccato fino a fargli fare il ruttino :mrgreen:

Lulli ha scritto un articolo da iniziali di Aldo tatuate sul polso quindi si è capito che l'alternativa è secca: o fa di tutto per deragliare l'offerta degli argentini o si impegna per far alzare il prezzo. Sulla consistenza o meno di questo gruppo argentino non mi fido certo di articoli del genere. Possono essere i nuovi Caresana o gente che ti porta a scozzare con Comisso ma con pezzi di "giornalismo" di questo tipo non è possibile farsi un'opinione. Intanto la squadra non è stata rafforzata e le chiacchiere stanno a zero
Fabio

Messaggioda Fabio » 15/01/2020, 9:13

Plinio ha scritto:Davvero gli è piaciuto troppo il gioino, hanno esuberato e l’hanno fatta sudicia... Ma sudicia lezza.
Ora quello di Hong Kong voleva paga’ con le magliette...

Diamoci una sveglia perché ci prende per il culo tutta Italia perdavvero.

Questa volta come non mai s'è toccato il fondo col gioino falsi acquirenti interessati -> mercato bloccato causa trattativa fantasma -> belin sono stanco ma non c'è nessuno. A questo punto non capisco proprio che senso ha non vendere, non dico al primo che passa, ma quasi! Credo poco al discorso "lo fa apposta per farci un dispetto", perché a Spinelli girerebbero le scatole anche se perdesse 1 euro!
= There's always hope =
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 15/01/2020, 9:45

Come scritto già ieri nn ho idea di chi tra i giornalisti locali abbia più verità in tasca sulle varie trattative, tant è che oggi sul torrone la vicenda degli argentini viene ribaltata a loro favore in quanto si parla di una mail inviata verso Genova con la richiesta di incontro x il closing a cui nessuno ad oggi ha risposto. Detto questo quello che mi lascia basito è il modo in cui viene trattato l argomento,con metafore e paragoni da barrino dello sport, senza considerare minimamente che certi articoli grazie al web sono a visione nazionale. Non contesto la presunta o meno veridicità delle informazioni ma il modo in cui vengono espresse come se in si trattasse di raccontare una gabbionate tra amici sui bagni l estate. Tutto questo a che fine cari giornalisti? Ma la professionalità è richiesta solo fuori da questa città??
Poi si fà i permalosi se ci danno dei presuntuosi, ma certe volte a pensar male si indovina
Ultima modifica di soloperlamaglia il 15/01/2020, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 15/01/2020, 9:53

Cmq sarà che mi girano i coglioni stamani tutti comprano e noi si sta a guardare, ma si devano ldu tutti, i giornalisti ormai alla canna del gas per la crisi dell' editoria che per due clikke venderebbero su ma', la famiglia spinelli e Robertino in primis perché non gli piace il calcio e soprattutto il livorno e da piccino giocava con le Barbie, perché sono degli spilorci che ci vogliano fa retrocede per riscote il paracadute, contestazione allo stadio, smettiamo di legge questi pseudogiornalisti!!

Torna a “Il campionato”