èloradifiniamola ha scritto:mercato amaranto fermo
Le due fasi: prima vendere, poi comprare
Galabinov, Di Bella, Prutsch, Rizza, Regno, Perticone (foto), De Lucia. Ecco la mezza dozzina di giocatori a cui il Livorno deve necessariamente trovare una sistemazione prima di confezionare qualche operazione in entrata. Due le priorità : alleggerire il monte ingaggi e la sfoltire la rosa. Il refrain è trito e ritrito. E’ un tormentone che ci porteremo fino ad agosto. Ormai il calcio mercato è questo. Che piaccia o no. Gli unici movimenti quindi sono concentrati sul portiere da affiancare a Mazzoni. Di Gennaro dell’Inter piace, ma ieri sono tornati in auge Donnarumma e Fiorillo. In attacco la società proverà a riprendere Bernacci dal Bologna, ma solo se i rossoblu si accollano gran parte dell’ingaggio del bomber cesenate. Infine tutto tace sul fronte Paulinho. L’avvoltoio spezzino è stato allontanato. Fermo anche Dionisi. A centrocampo il nome dell’argentino Rios continua ad essere accostato alla maglia amaranto. Il giocatore può arrivare a parametro zero. Sarebbe un bel colpo.

tuttoamaranto ha scritto:26 nicola
27 il secondo
28 il preparatore
29 il sig.elli

prottino ha scritto:tuttoamaranto ha scritto:26 nicola
27 il secondo
28 il preparatore
29 il sig.elli
![]()
No uno l'ho trovato: è stempiaplatani (scadenza 2013) che fino a Natale rimane in Cile poi se un lo piazzano ritorna: http://deportes.biobiochile.cl/notas/20 ... alli.shtml

prottino ha scritto:tuttoamaranto ha scritto:26 nicola
27 il secondo
28 il preparatore
29 il sig.elli
![]()
No uno l'ho trovato: è stempiaplatani (scadenza 2013) che fino a Natale rimane in Cile poi se un lo piazzano ritorna: http://deportes.biobiochile.cl/notas/20 ... alli.shtml

prottino ha scritto:èloradifiniamola ha scritto:mercato amaranto fermo
Le due fasi: prima vendere, poi comprare

Mediano ha scritto:Quando ho letto che a Conception ci sono 6 gradi mi sono sentito riavé. Beati loro...

farci85 ha scritto:Mediano ha scritto:Quando ho letto che a Conception ci sono 6 gradi mi sono sentito riavé. Beati loro...
beati loro? ma dove sei nato ar polo? e ci si sta gobbi alle vaschine...

prottino ha scritto:
SUL MERCATO:
De Lucia Alfonso 2014
Di Bella Fabrizio 2013
Rizza Giuseppe 2013
Perticone Romano 2014
Regno Riccardo 2016
Prutsch Jurgen 2014
Galabinov Andrej 2016

prottino ha scritto:prottino ha scritto:
SUL MERCATO:
De Lucia Alfonso 2014
Di Bella Fabrizio 2013
Rizza Giuseppe 2013
Perticone Romano 2014
Regno Riccardo 2016
Prutsch Jurgen 2014
Galabinov Andrej 2016
Intanto questi 2 pare siano stati piazzati.

Mediano ha scritto:Il bulgaro levacelo......

prottino ha scritto:Sarà il vero acquisto dell'estate giusto?![]()

Visitano il forum: alexis, Amex, etruria, gabri620, grongo amaranto, impiegato, livorno67, Stefo, Tattico e 33 ospiti