Foggia-Livorno

Groovecrack

Foggia-Livorno

Messaggioda Groovecrack » 16/04/2019, 11:25

un me ne frega un cazzo...riapro io
visto che avevo portato bene con un filotto di 7 punti in 3 partite, ci riprovo, che se tu facessi questi 7 punti in 3 partite da ora, saresti quantomeno al playout
e comincio dicendo che di questi 7 punti, i 3 più importanti(nn solo di questo filotto,ma della stagione) ci servono col foggia
paradossalmente,dopo averla mangiata diaccia 4 volte, nulla è ancora perduto
....nn servono miracoli... servono vittorie...e serve questa vittoria
della partita col brescia, nonostante gli errori per l insicurezza, sono cmq rinfrancato dall'atteggiamento della squadra...
che ha lottato.... ieri il centrocampo secondo me ha giocato bene agazzi e luci hanno tenuto botta molto bene....
quindi ripartirei da qui....
bisogna buttarla dentro però
porca troia bisogna buttà giù la porta dio cristo....

ANDIAMO EEEEEEEEEEEEH
piazzamagenta

Re: Foggia-Livorno

Messaggioda piazzamagenta » 16/04/2019, 11:46

Non ci resta che lottare.
Forza Livorno ora più che mai!
neuromante

Messaggioda neuromante » 16/04/2019, 15:04

bisogna essere concreti e non solo sottoporta. Dicamo la verità se si pareggiava non cambiava molto. Avresti comunque dovuto fare a Foggia lo stesso risultato che devi fare avendo perso in casa. Solo i tre punti cambiavano la prospettiva. L'ultima partita a Foggia, 32 anni fa, abbiamo vinto. Era la prima vittoria di sempre a Foggia. Proviamo a ripeterci
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 16/04/2019, 15:52

Grande Groove! e giusto riprovarci! Purtroppo siamo arrivati alla partita decisa ,questo è il nostro play out , se si perde si può pensare al derby col Pitigliano. Vorrei una cosa da Breda, a cui do poche colpe, il parco giocatori è questo, sopratutto il settore attaccanti: non c'è n'è uno!!! Allora metti in campo Gori o meglio Canessa , poi in panca Giannetti . Raicevic serve solo a tenere impegnati qualche difensore, ma ormai hanno capito tutti che un becca neanche Barriera Margherita, per Murillo informarsi sull'orario dei regionali da qui a Udine, vediamo se lo rivogliono, insieme magari a un set di pentole. Osmannoro come dicevano in gradinata poverino ,può farsi le ossa nel campo dietro la LIDL a colline dove giocano gli africani, e magari ci sono anche meglio di questi , dove peraltro non so che figura farebbe Demitru. cIRCA bOGDAN LA SMETTANO DI PRENDERCI PER IL CULO, se è venduto e non si vuole che si rompa lo mettano in tribuna, ma smettete con la storia della lombalgia, ripeto neanche mia suocera con tre vertebre rotto ,tanto in campo non metterebbe certo il piedino per non rischiare. La grande mancanza a Foggia sarà VALIANI, lui Alino e Luci e anche ZIMA sono da salvare si sono impegnati hanno fatto quello che potevano, ma la faccia ce l'ahanno messa, gli altri sono o modesti giocatori di serie C o bufale clamorose. Qualcuno ha scritto che devono investire in osservatori , mi sembra giusto, ma il prossimo anno l'avremo una società?
daffodil

Messaggioda daffodil » 16/04/2019, 15:53

E' la partita più importante della stagione e non ce ne deve fregare un cazzo se veniamo da 4 sconfitte consecutive. Ho sentito un Luci un po' rassegnato nelle interviste post Brescia a fine partite dire che sono arrivati stanchi al finale di campionato perché hanno sprecato tante energie per riprendere il gruppo dopo l'inizio disastroso. Può essere vero ma non puoi venire fuori ora con questi discorsi, che poi sono tutte scuse. Luci è una grande persona e un grande capitano e so che darà la carica a tutti in settimana ma da lui mi aspetto un atteggiamento più positivo e combattivo nelle dichiarazioni.
Tornando alla partita col Foggia abbiamo gli esterni titolari (Valiani e Porcino) squalificati, e questo è un bel guaio. Non voglio vedere Fazzi da nessuna parte del campo, rispolveriamo il polacco a destra e Gasbarro a sinistra, non voglio sentire discorsi. Fazzi porta pure merda, ogni volta che entra si perde, vedi lunedì col Brescia. COn la cremonese è stato tolto dopo 45 minuti imbarazzanti. Per favore Breda non insistere con questo cesso.
In avanti rispolveriamo Giannetti, è l'unico che ha i numeri e la tecnica per buttalla dentro. Ha fatto caa ma è l'unico giocatore davanti che in carriera ti ha dimostrato di valere qualche cosa. Una punta o due non mi interessa, bisogna fare delle scelte, creare delle gerarchie là davanti. A ogni giornata si cambia punta.
Raiceveic non è un giocatore di pallone, non ha i movimenti della punta, è sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, non stoppa un pallone, non tira, non mette un passaggio. Adesso basta. In panca per sempre.
Il gol che ha sbagliato Murillo con la Cremonese Giannetti lo faceva. Lo faceva anche il budello di su ma cane, a dire il vero..ma non Raicevic perché su quella palla non ci sarebbe mai arrivato. Tutto questo per dire: puntiamo su Giannetti, è un giocatore con dei grossi limiti caratteriali ma se giocasse con continuità sono convinto che di qui alla fine due tre palloni te li può buttare dentro. In alternativa o insieme a Giannetti l'unico è Gori. Tutto il resto è merda che non deve mai più entrare nel rettangolo di gioco.
CREDIAMOCI
ateo

Messaggioda ateo » 16/04/2019, 19:54

Ma ?!?! Io sarò duro e di siuro un capisco un cazzo,ma mi spiegate per favore perchè a parità di punti coi satanelli e il 3 a 1 ,per ora, a noi favorevole,tutti e dio tutti i siti specializzati ci mettono in zona retrocessione diretta :evil: :twisted: :roll:
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 16/04/2019, 22:59

daffodil ha scritto:E' la partita più importante della stagione e non ce ne deve fregare un cazzo se veniamo da 4 sconfitte consecutive. Ho sentito un Luci un po' rassegnato nelle interviste post Brescia a fine partite dire che sono arrivati stanchi al finale di campionato perché hanno sprecato tante energie per riprendere il gruppo dopo l'inizio disastroso. Può essere vero ma non puoi venire fuori ora con questi discorsi, che poi sono tutte scuse. Luci è una grande persona e un grande capitano e so che darà la carica a tutti in settimana ma da lui mi aspetto un atteggiamento più positivo e combattivo nelle dichiarazioni.
Tornando alla partita col Foggia abbiamo gli esterni titolari (Valiani e Porcino) squalificati, e questo è un bel guaio. Non voglio vedere Fazzi da nessuna parte del campo, rispolveriamo il polacco a destra e Gasbarro a sinistra, non voglio sentire discorsi. Fazzi porta pure merda, ogni volta che entra si perde, vedi lunedì col Brescia. COn la cremonese è stato tolto dopo 45 minuti imbarazzanti. Per favore Breda non insistere con questo cesso.
In avanti rispolveriamo Giannetti, è l'unico che ha i numeri e la tecnica per buttalla dentro. Ha fatto caa ma è l'unico giocatore davanti che in carriera ti ha dimostrato di valere qualche cosa. Una punta o due non mi interessa, bisogna fare delle scelte, creare delle gerarchie là davanti. A ogni giornata si cambia punta.
Raiceveic non è un giocatore di pallone, non ha i movimenti della punta, è sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, non stoppa un pallone, non tira, non mette un passaggio. Adesso basta. In panca per sempre.
Il gol che ha sbagliato Murillo con la Cremonese Giannetti lo faceva. Lo faceva anche il budello di su ma cane, a dire il vero..ma non Raicevic perché su quella palla non ci sarebbe mai arrivato. Tutto questo per dire: puntiamo su Giannetti, è un giocatore con dei grossi limiti caratteriali ma se giocasse con continuità sono convinto che di qui alla fine due tre palloni te li può buttare dentro. In alternativa o insieme a Giannetti l'unico è Gori. Tutto il resto è merda che non deve mai più entrare nel rettangolo di gioco.
CREDIAMOCI

Ti quoto in tutto.
Purtroppo credo verrai smentito...
Davide72

Messaggioda Davide72 » 16/04/2019, 23:03

ateo ha scritto:Ma ?!?! Io sarò duro e di siuro un capisco un cazzo,ma mi spiegate per favore perchè a parità di punti coi satanelli e il 3 a 1 ,per ora, a noi favorevole,tutti e dio tutti i siti specializzati ci mettono in zona retrocessione diretta :evil: :twisted: :roll:

Stiamo sul cazzo a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Davide72

Messaggioda Davide72 » 16/04/2019, 23:19

Mi sembra di rivivere l'anno dell'ultima retrocessione quando ad ogni partita si sperava di riprendere la spinta ma che puntualmente non arrivava mai...certamente i protagonisti sono diversi, abbiamo qualche giocatore con più carisma e più tecnica di allora, ma come allora L attacco è quello che è mancato, in quell'anno ci fu Vantaggiato che fece i suoi 15 goal e quest'anno Diamanti con i suoi 9 goal e 10 assist ci ha permesso di galleggiare fino ad'ora. Le colpe come sempre partono da lontano e sono le stesse degli ultimi anni, diventa patetico anche rammentarle, resta il fatto che i maggiori errori sono stati fatti nel mercato estivo,quello che conta veramente, con la complicità di un Livornese Doc che o per scarsa conoscenza o per sufficienza o anche per troppo amor proprio ha avallato ogni scelta tradendo un po' la fiducia che una città intera gli aveva dato. Un'eventuale retrocessione parte da lì. Cmq adesso cuore e testa a Foggia e vediamo che succede.
Plinio

Messaggioda Plinio » 16/04/2019, 23:29

Invece a gennaio hai preso dei crack...
ir pesce puzza dalla testa
La colpa è di uno solo che sta a 180 km da qui.
Eppoi al momento è molto peggio di 3 anni fa... speriamo il finale sia diverso
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi

Torna a “Il Livorno”