Livorno-Salernitana

ale67

Re: Livorno-Salernitana

Messaggioda ale67 » 15/03/2019, 14:41

ATEK ha scritto:Basta,mi sono rotto le palle.Lascio libero un posto e mi riprendo il mio.Saluto tutti vecchi e novi.Questa partita è fondamentale.Un piccolo accenno a Ateo. :lol: Ma veramente sei Ateo?Non credi a niente e nessuno vero?
Mi garba come la pensi ma....è una questione molto difficile da affrontare.Premesso che io non pratico ma sono battezzato.
Poi cè Spirit il vero e il doppione "ospite"Il Piazza lo conosco da(sul forum)anni e anni.Ho perso molti "amici"ma ne ho trovati molti.Cisirisente.

Ciao Atek
ritrovare un amico del vecchio forum qui dentro è una vera e propria boccata di ossigeno...
ateo

Messaggioda ateo » 15/03/2019, 14:47

Rispondo a tutti,onorato delle vs menzioni
ATEK ti leggevo e devo dire che sei stato uno dei motivi per levarmi dall'imbarazzante lettura da guardone del forum e quindi di parteciparvi esponendo le mie a volte discutibili idee con il ns "popolo"amaranto..e poi il nick ATEK mi suggerisce che sei molto vicino a me,per il fatto di credere leggi un poino più sotto cosa dio a Mauro
ROBY :lol: :lol: :lol: hai ragione nella potta ci credevo da giovine,ora un ci 'redo più,se una ti fà l'occhi dorci vor dì che vole i vaini della pensione
MAURO,hai sbagliato l'ordine delle negazioni,io non ho detto che credo nel nulla ho solo detto che NON CREDO ripeto NON CREDO nelle "novelline"e quindi in nessuna religione
Devo ammettere che essere agnostici sarebbe più "democratico",ma l'invasione cattolica nelle leggi laiche del ns,ops,vs stivale,mi ha condotto sull'integralismo ateo.
LO DIO A TUTTI SE VI VOLETE SBATTEZZA CI SONO 1000 MODI BASTA ANDARE SU INTERNET.
Scoprirete così il vigliacco ostruzionismo clericale,timoroso che un battezzato in meno pregiudichi la percentuale (92) da cui attingere i fondi degli ignari che nel 730 o simili non hanno dato nessuna preferenza ai millesimi da donare.
Comunque hai ragione questo è il topic della salernitana e sono fuori luogo..ho gia scritto su salvini poco fà un salutone a tutti
A proposito di spirit,lui dice di essermi amicone,ma in realtà,ripensandoci,il suo tirarmi per le gambe al goal contro i lagunari,altro non era che la non tanto velata voglia di fammi'ascà dalla '... :lol: :lol: :lol: :lol: 'urva
Spirit scherzo èèèèè,sei un big men :D
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 15/03/2019, 17:20

https://www.tuttob.com/salernitana/sale ... ita-109049

Io gli farei assaggiare subito i tacchetti...
ateo

Messaggioda ateo » 15/03/2019, 18:07

Sassicaia ha scritto:https://www.tuttob.com/salernitana/salernitana-calaio-scalda-l-arco-il-livorno-la-sua-vittima-preferita-109049

concordo anche considerando la sua età(2 più di alino)
Fides

Messaggioda Fides » 15/03/2019, 19:19

arbitra Di Paolo. comè?
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 15/03/2019, 19:52

Sassicaia ha scritto:https://www.tuttob.com/salernitana/salernitana-calaio-scalda-l-arco-il-livorno-la-sua-vittima-preferita-109049

mammamia de un'altra volta luili.speriamo e lotronchino dalle botte in senso bono èh...,un ni devan fa mossa,capito Bogdan,mangialo vivo!!!!
CIAO ATEK,bentornato
spiritual

Messaggioda spiritual » 15/03/2019, 20:17

Ciao Atek
ricordo l'anno dell'ultima promozione in A (quando mi iscrissi al forum). Dicevi che non potevi finì di vedè le partite dalla tensione e ricordo anche che scrivevi tutto maiuscolo. Se sei coetaneo di Roby, lo sei anche mio.
Ti saluta anche il clone che però è più stronzo e menefreghista di me, ma si sa, ciascuno c'ha la sua croce (l'unico a un avercela è Ateo che astutamente un crede proprio per un avè croci).
alessà73

Messaggioda alessà73 » 15/03/2019, 20:34

Apparte che Calaió, prima morí e poi s'ammaló! Poi deh, ha rotto i coglioni, ma non le palle, il caxxo! Quindi, lo marcherei, no a omo, ma a due omini sempre su di lui. Questa volta, abbiamo un allenatore che non lascia nulla al caso, io metterei davvero Calaió come supermarcato e non credo che stavolta venga sottovalutato questo aspetto. Comunque, fa gol Raicevic e anche Dumitru che sostituirà proprio il bomber. 2 a 1 per il Livorno, per loro marca...... Aimè Calaió!
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 16/03/2019, 8:39

Fides ha scritto:arbitra Di Paolo. comè?

.... È tanta roba: ci darà 2 rigori e butterà fori 2/3 di loro, netto... Ahahahhaahhahah
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 16/03/2019, 14:38

Dumitru al posto di Raicevic e Rocca al posto di Agazzi

Torna a “Il Livorno”