Yousif

LIVORNO

Yousif

Messaggioda LIVORNO » 28/05/2020, 0:39

Si fa per ruzzà...aspetto la pagella di masochismo amaranto anche sull'operato di Yousif...... :lol: :D
Nome più azzeccato di masochismo quest'anno un c'è davvero boia
Davide72

Re: Yousif

Messaggioda Davide72 » 30/05/2020, 14:35

Parlando di Yousif...ma i nostri grandi giornalisti locali hanno pienamente svolto il loro lavoro? Si sono documentati, informati o chiesto in giro chi fosse? Assolutamente No! Mi dispiace ma il livello è basso.
Miguel

Messaggioda Miguel » 31/05/2020, 20:14

E se, ripeto se, poi risultasse innocente ed estraneo ai fatti contestati?
Sia chiaro che a me non interessano le sue vicende personali, ma uno non dovrebbe essere ritenuto innocente fino alla conclusione di un eventuale processo?
È chiaro che non sta facendo una bella figura, ma ho l’impressione che da alcuni sia già stato giudicato e condannato.
In altri ambiti e con altri personaggi ci sarebbe stato più garantismo.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 31/05/2020, 20:33

Miguel ha scritto:E se, ripeto se, poi risultasse innocente ed estraneo ai fatti contestati?
Sia chiaro che a me non interessano le sue vicende personali, ma uno non dovrebbe essere ritenuto innocente fino alla conclusione di un eventuale processo?
È chiaro che non sta facendo una bella figura, ma ho l’impressione che da alcuni sia già stato giudicato e condannato.
In altri ambiti e con altri personaggi ci sarebbe stato più garantismo.

come ho ripetuto di là, non esiste che la polizia dopo quella popò di operazione e dopo mesi e mesi di indagini, abbia preso un abbaglio totale...
il grado di colpevolezza di yousif dipenderà dalla bravura dei suoi avvocati, ma è fuori di testa....
1) accettare una trattativa con uno che ha un capo di imputazione del genere pendente sul groppone( e che per mesi, se non anni, nn si leverà...il "come" poi se lo leverà, lo staremo a vedè...)
2) credere che yousif riceva fondi dagli investitori, quando sicuramente la polizia n avrà bloccato ogni conto per le indagini in corso...per le fidejussioni, un ne parliamo proprio....garantisci te, con la fidejussione, per uno che ha un'accusa di riciclaggio e deve ancora dimostrare la sua(difficile) innocenza?

trattativa chiusa... un diamo retta alle cazzate del tirreno, che loro lì un perdono mai occasione, pur di vendere qualche copia in più, di opprimere la gente della propria città...bellini anche loro, si...
Miguel

Messaggioda Miguel » 31/05/2020, 23:45

Supponevo di essere frainteso.
Io non difendo e non garantisco per nessuno
Non ho fatto riferimento a quello che scrive il Tirreno, tantomeno quello che scrive quel fenomeno di Raiba...
Non mi riferivo a una possibile ripresa della trattativa.
Così forse sono più chiaro

Io ritengo che una persona indagata, prima di definirla delinquente aspetterei l’ultimo grado di giudizio.
Se non si trattasse del Livorno calcio ci sarebbero stati giudizi diversi.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 01/06/2020, 0:04

Miguel ha scritto:Supponevo di essere frainteso.
Non ho fatto riferimento a quello che scrive il Tirreno, tantomeno quello che scrive quel fenomeno di Raiba...

Io ritengo che una persona indagata, prima di definirla delinquente aspetterei l’ultimo grado di giudizio.

e infatti nemmeno io mi riferivo a te, ma ai fatti... e i fatti dicono che yousif nn avrà mai più a che fare col livorno...
per quanto riguarda il discorso dei giudizi diversi, proprio tutto l opposto...
è proprio lo sforzarmi di nn pensare al livorno, ma obiettivamente alla serie di eventi e dei fatti accaduti, che mi porta a pensare che questo nn può essere al 100% pulito...ma nemmeno al 70% pulito....
il pericolo se mai sarebbe stato l opposto... e cioè che se nn ci fosse stato l arresto, ma una cosa che avesse fatto meno scalpore legalmente parlando, si sarebbe rischiato di vedere gente, causa l averci le palle piene di spinelli, chiudere un occhio e magari accettarlo come presidente...
Miguel

Messaggioda Miguel » 01/06/2020, 1:06

Mi dispiace ma non sono riuscito a spiegarmi
Qui c’è una persona che è indagata, punto.
Qui non ci piove e non ho nessuna obiezione.
Quello che intendo dire è che su questo forum è già stato condannato.
Dato che per la legge una persona è da ritenersi innocente fino all’ultimo grado di giudizio, mi chiedo se lo stesso metro sarebbe stato usato se non ci fosse di mezzo il Livorno calcio.
Poi che ci sia andata bene, che la voglia di non vedere più Spinelli non debba farci prendere abbagli, sono altre cose
Ciao
Plinio

Messaggioda Plinio » 01/06/2020, 9:28

Yousif è innocente fino a sentenza.
È impensabile che la trattativa vada avanti.
Mi sembrano due cose ovvie.
Di cosa si sta parlando ...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
alexis
Contatta:

Messaggioda alexis » 07/06/2020, 18:00

spinelli ha detto no all trattativa con lui
De'Zabajones

Messaggioda De'Zabajones » 07/06/2020, 19:20

Groovecrack ha scritto:
Miguel ha scritto:Supponevo di essere frainteso.

e infatti nemmeno io mi riferivo a te, ma ai fatti... e i fatti dicono che yousif nn avrà mai più a che fare col livorno...
per quanto riguarda il discorso dei giudizi diversi, proprio tutto l opposto...
è proprio lo sforzarmi di nn pensare al livorno, ma obiettivamente alla serie di eventi e dei fatti accaduti, che mi porta a pensare che questo nn può essere al 100% pulito...ma nemmeno al 70% pulito....
il pericolo se mai sarebbe stato l opposto... e cioè che se nn ci fosse stato l arresto, ma una cosa che avesse fatto meno scalpore legalmente parlando, si sarebbe rischiato di vedere gente, causa l averci le palle piene di spinelli, chiudere un occhio e magari accettarlo come presidente...

Non c'è stato arresto ma fermo di polizia nella caserma della locale GdF, la mattina dopo era già a casa. Dando per scontato che sia una parentesi chiusa, prescindendo dal livorno ecc. è comunque una indagine senza senso, che va avanti da un anno e mezzo e senza rogatoria internazionale per una accusa di riciclaggio internazionale...intanto nei suoi uffici qui, in Marocco, in Mongolia e in Cina c'è stato tutto il tempo se c'era del torbido, di ripulire...mah...mi pare parecchio una indagine fatta male.

Torna a “Pagelle e commenti”