Livorno - Frosinone

daffodil

Re: Livorno - Frosinone

Messaggioda daffodil » 05/03/2020, 11:37

Grazie a tutti per gli attestati di stima. I primi tempi dopo aver pubblicato le pagelle le postavo direttamente qua, ma da parecchi mesi ormai vengo sempre anticipato da qualcuno del forum, bene così e un grazie di cuore a Tennent's e tutti gli altri del forum. Mi fa un piacere enorme riuscire a farvi ridere in questo periodo difficile.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 05/03/2020, 11:51

daffodil ha scritto:Grazie a tutti per gli attestati di stima. I primi tempi dopo aver pubblicato le pagelle le postavo direttamente qua, ma da parecchi mesi ormai vengo sempre anticipato da qualcuno del forum, bene così e un grazie di cuore a Tennent's e tutti gli altri del forum. Mi fa un piacere enorme riuscire a farvi ridere in questo periodo difficile.

Sei un genio, non è assolutamente facile quello che fai, sfido chiunque a farlo nello stesso modo tuo! Per quanto mi riguarda, se mai ci conosceremo, hai minimo 3 Tennent's pagate per aperitivo e ci metto anche la cena del Forum, sei un grande cazzo!
Immagine
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
daffodil

Messaggioda daffodil » 05/03/2020, 12:03

Tennent's Super ha scritto:
daffodil ha scritto:Grazie a tutti per gli attestati di stima. I primi tempi dopo aver pubblicato le pagelle le postavo direttamente qua, ma da parecchi mesi ormai vengo sempre anticipato da qualcuno del forum, bene così e un grazie di cuore a Tennent's e tutti gli altri del forum. Mi fa un piacere enorme riuscire a farvi ridere in questo periodo difficile.

Sei un genio, non è assolutamente facile quello che fai, sfido chiunque a farlo nello stesso modo tuo! Per quanto mi riguarda, se mai ci conosceremo, hai minimo 3 Tennent's pagate per aperitivo e ci metto anche la cena del Forum, sei un grande cazzo!
Immagine

Grazie mille, visto il tuo nickname le 3 Tennent's mi sembrano doverose!! :D :D
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 05/03/2020, 12:11

Te l’ho già scritto ma te lo ridico: sei il meglio pezzo!
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Plinio

Messaggioda Plinio » 05/03/2020, 12:12

Sei un grande !
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 05/03/2020, 12:47

Complimenti Daffodil, le pagelle che compili trascendono il mero argomento calcio, per sfociare in una satira comica e comunque arguta.
Hai del talento, non so chi sei, ne che lavoro fai, ma potresti benissimo dedicarti alla scrittura.
ateo

Messaggioda ateo » 05/03/2020, 12:48

GRANDE DAFFODIL....
la cena te la pago io..se unsi dovesse fa
Tenn ti offre 3 birre,ma se vi va per nick un vedo cosa io ti potrei offri ..non certo 3 padre ns o 3 ave maria,,rimaniamo alla cena o bevuta insieme agli altri forensi partecipanti
Salutoni
A posteriori faccio un ,forse non recepibile ai più, esempio ippico
Te sei come un purosangue,che,tralasciando le corse di gruppo riservate agli scrittori i,ntellettuali ecc ecc,potrebbe corre nei discendenti cor peso max,diciamo oltre 60 kg
ed arriva primo per distacco e bada bene ner discendente der forumme ci sono grandi purosangue per intelligenza tattia,arguzia su argomenti vari ed ironia,montati(si fa per di è è è)da grandi jockey.
Al tuo confronto io potrei fa solo ascendenti o peggio corse a vendere con peso minimo e monta di un allievo fantino e un piazzammi nemmeno
Se il paragone non ti è chiaro contatta Baldo in privato lui di siuri telo spiega :lol: :lol: :lol:
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
daffodil

Messaggioda daffodil » 05/03/2020, 14:22

ateo ha scritto:GRANDE DAFFODIL....
Tenn ti offre 3 birre,ma se vi va per nick un vedo cosa io ti potrei offri ..non certo 3 padre ns o 3 ave maria,,rimaniamo alla cena o bevuta insieme agli altri forensi partecipanti
Salutoni
Te sei come un purosangue,che,tralasciando le corse di gruppo riservate agli scrittori i,ntellettuali ecc ecc,potrebbe corre nei discendenti cor peso max,diciamo oltre 60 kg
ed arriva primo per distacco e bada bene ner discendente der forumme ci sono grandi purosangue per intelligenza tattia,arguzia su argomenti vari ed ironia,montati(si fa per di è è è)da grandi jockey.
Al tuo confronto io potrei fa solo ascendenti o peggio corse a vendere con peso minimo e monta di un allievo fantino e un piazzammi nemmeno
Se il paragone non ti è chiaro contatta Baldo in privato lui di siuri telo spiega :lol: :lol: :lol:

Ahahah Ateo non credo di aver compreso perfettamente il paragone ippico, comunque mi sembra di capire che tu mi abbia fatto un complimento. In questo caso, grazie. :D
ateo

Messaggioda ateo » 05/03/2020, 14:55

daffodil ha scritto:
ateo ha scritto:GRANDE DAFFODIL....
Salutoni

Ahahah Ateo non credo di aver compreso perfettamente il paragone ippico, comunque mi sembra di capire che tu mi abbia fatto un complimento. In questo caso, grazie. :D

Si era un complimento,sai dispiace che tu ippicamente non sia ferrato,non sai che cosa ti sei perso
L ippica è maestra di vita la proporrei nelle scuole al posto dell ora di religione..quantomeno ti insegna a perdere e non è npoco nella vita CREDIMI
Rimando al mittente il grazie moltiplicandolo per lo scontato 1000
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
spiritual

Messaggioda spiritual » 05/03/2020, 15:20

Grande e non solo per le pagelle.
I tuoi messaggi non sono mai banali.

Torna a “Pagelle e commenti”