Pagina 1 di 1

SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 07/12/2019, 17:40
da Puccio Sterza
Plizzari 1+: come premio per la parata di sabato gli hanno levato il parenty control e s'è sfatto dalle seghe. Bel mi Falcioni....

Porcino 2+: C'ha la fase difensiva di uno Scania

Bogdan 2- : Ha avuto un crollo come le azioni della Motorola quando è uscito l'I-phone

Rocca 1-: Inutilpedia

Marsura 3-: Un segna più nemmeno nei negozi

No via, un c'ho più voglia

Ah no...

Breda: ma ce l'hai un briciolo d'orgoglio? ma cosa aspetti a levarti dai coglioni? hai giocato 20 anni nei professionisti e c'hai bisogno dei vaini di spinelli?
Va a finì che si chiede tutti la 104

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 07/12/2019, 18:00
da buksamaranto
Io do 3 a tutti
Tranne Del prato 6
Brake' 5

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 07/12/2019, 18:16
da lasse
Siccome mi voglio fà del male, comincio io:

PLIZZARI 5
Se qualcuno pensava di avere il nuovo Buffon si rassegni, stessi errori di Zima, qualche paratona e qualche cappellata, certo se prendi goal con un tiro rasoterra dalla fascia da 25 metri, il pottiere c'entra! Sorvolando sul primo goal preso nell'area piccola.
DEL PRATO 6+
Lui il suo lo fa sempre, aveva una brutta bestia quel beduidi, e qualche volta gli è sfuggito, ma non creando disatri come sull'altra fascia, in uscita sempre prospositivo.
GONNELLI 5 1/2
Il meno peggio dei centrali, non ha commesso errori madornali come i suoi compagni, anche se nelle percussioni spezzine c'era sempre la sensazione che gli avversari fossero sempre soli.
BOGDAN 3 1/2
Ma questo chi è? il fratello scarso del Bogdan dello scorso anno? Sembra che non sappia più neanche correre tanto è rigido e impacciato? Ma che è successo? Purtroppo così non è presentabile neanche al Rombolino!
PORCINO 1
L'unità che che lo separa dallo 0 è per considerare quel buon cross (unico) messo per la testa di rocca, che si è divorato l'occasione, per il resto praterie immense concesse a ragusa ed al terzino della stessa fascia, traingoli tutti riusciti, come giocare al pollo! Ma come cazzzo si fa a non capire che lui non può giocare! Soprattutto quarto di sinistra con la difesa a quattro! E' un massacro, nel primo tempo hanno creato una decina di percussioni pericolossissime su cui non è riuscito a mettere una pezza che è una!
LUCI 6-
Che gli vuoi dire a Luci?, cerca di tamponare come può, non azzecca un passaggio specie quando è pressato, ma almeno non molla mai.
AGAZZI 5-
Grosso passo indietro, poca personalità, passaggi sbagliati e lettura delle situazioni pessima, senza contare l'ottima palla per pareggiare avuta nel primo tempo, sprecata con un tiro anemico. D'altronde almeno correva, tolto lui con il Buddha Viviani, entravano a piacimento gli spezzini da tutte le parti.
ROCCA 5+
Non avrebbe fatto neanche male, soprattutto nel primo tempo, nella sua posizione fra le linee, ma cazzo un pallone d'oro come quello spedito in fallo laterale fa venir voglia di dirottarlo al backgammon!
MARRAS 5 1/2
Dà sempre l'idea che da lui possa nascere una palla pericolosa, ma è da un pò che questo non succede più, però si è dato tanto da fare anche in difesa dando una mano a tamponare sulle fasce e questo è encomiabile.
MARSURA 5--
Siamo in netta involuzione, non so se le squadre ormai lo conoscono ed hanno capito o se lui è calato, ma oggi ha fatto proprio poco poco, ben sotto la sufficienza.
BRAKEN 6--
OK non abbiamo gli attaccanti, ma tra questi derelitti che abbiamo se c'è qualcuno che può fare qualche golletto (pochi) è lui. Ci ha provato in tutti i modi, non è van basten, ma punta alla porta e prova a fare il mestiere dell'attaccante, per me giocherebbe sempre (Con questi attaccanti che abbiamo eh! se comprano di meglio ben vengano!)
VIVIANI 4
Quando è entrato, ho pensato di essere a striscia perchè con la coda dell'occhio mi pareva il Gabibbo, certo sicuramente ha piedi buoni, ma purtroppo non si gioca a subbuteo ed un minimo sindacale bisogna anche correre!
RAICEVIC 5
Entra e si sbatte come è nel suo stile, ha anche una palla d'oro per segnare, ma era chiedere troppo, già è riuscito alla meglio a tirare, accontentiamoci...
MURILO S.V.
Entrato a frittata fatta, è il solito Murilo, a questo punto non così peggio degli altri, potrebbe anche giocare un pò di più.

BREDA 1
Stesso voto di Porcino, quest'uomo o è sfortunato, o porta male, ad ogni modo, è sgradevole vederlo prendere appunti sul 2 0. E' cotto il riso, siamo retrocessi, ma è il momento di privarsi della collaborazione del Sig.Breda.
A sua discolpa, nonostante il fatto che avrei messo un primavera o chiunque al posto di porcino, quarto difensore a sinistra, mentre guardavo la partita non avrei saputo che accorgimenti fare, gli spezzini ci hanno mangiato tecnicamente e fisicamente.
Top
ConnessoConnesso

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 07/12/2019, 19:00
da buksamaranto

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 07/12/2019, 19:32
da LIVORNO
buksamaranto ha scritto:https://www.amaranta.it/livorno-calcio/spezia-livorno-breda-ancora-una-volta-penalizzati-dagli-episodi-22560

Questo sta di fori!!!!

ma ha ancora il coraggio di parlare?

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 07/12/2019, 19:36
da buksamaranto
Un lo vedi che e' uno zombie che cammina de,si infilasse ir cronometro ner culo!

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 08/12/2019, 2:39
da BALDOeFIERO
buksamaranto ha scritto:https://www.amaranta.it/livorno-calcio/spezia-livorno-breda-ancora-una-volta-penalizzati-dagli-episodi-22560

Questo sta di fori!!!!


Forse si ... o forse ha deciso di puppà TUTTI I VAINI der biennale facendo ir su lavoro, fatto bene o fatto male.
Ir che, ai miei occhi, lo rende una persona degna di rispetto ... purché continui a danneggiare eonomiamente la famiglia Laidi.

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 08/12/2019, 6:55
da zottoli
Solo x dire che nel primo gol l'omo lo perde del prato sulla sua fascia...del prato che resta cmq il migliore. Voto 5

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 08/12/2019, 9:38
da lasse
Verissimo ma sul cross Ragusa è 5 metri dietro porcino e nel corso della traiettoria del cross gli sfila davanti e solo solo piazza in rete. E questo è da difensore? Neanche privato ad ostacolarlo.

Re: SPEZIA-LIVORNO

Inviato: 08/12/2019, 9:40
da Groovecrack
le pagelle di Masochismo Amaranto:

Spezia – Livorno: 2-0

Non segniamo un gol fuori casa da settembre. Di vittorie nemmeno a parlarne. Ormai nei campi della Serie B da mesi si aggirano 11 spettri amaranto, chiamate gli Acchiappafantasmi!

Le pagelle

Plizzari 5

Come il suo collega Zimone è un collezionista di indecisioni. Sul primo gol potrebbe uscire e invece resta a casa. Sul secondo gol anche Mastinu dello Spezia decide di restare a casa, ma tira e segna pure da lì. Ma perché dobbiamo sempre essere la nave scuola di qualcuno?

Porcino 4

Non è che non sa marcare, è proprio che ha paura dell'avversario. Mi direte che con Gasbarro rotto non c'erano alternative. Non ne sarei così sicuro. Ci sono sempre i finferli, i chiodini, le mazze di tamburo, gli champignon, i pioppini e i prataioli. Caro Breda, manco i funghi mi sai riconoscere?

Bogdan 4,5

Più che un roccioso difensore di un metro e novantacinque sembra molliccio come Slimer di Ghostbusters. Gli avversari gli passano attraverso e poi finisce risucchiato in un vortice di depressione.

Gonnelli 5

In quella terra di zombie che è il nostro reparto difensivo è l'unico che almeno due pedate negli stinchi date bene le tira sempre.

Del Prato 6

Breda lo lascia da solo a vedersela con il peggiore cliente dello Spezia, tale Bidaoui. Che praticamente è come se lasciassero vostro fratellino di 19 anni una sera in compagnia di un algerino in Piazza Garibaldi. Il ragazzo non si impaurisce e torna a casa senza graffi e pure con il portafogli in tasca. Per grazia ricevuta.

Agazzi 5

E' come se avesse tra le mani il cubo di Rubik da un anno senza istruzioni, né consigli, né trucchetti. Alla fine ti rompi le palle e vai a giocare a Pro Evolution. E' normale. E infatti lui va sotto la doccia con una buona mezz'ora d'anticipo in tempo per iniziare una nuova Master League.

Luci 5

Lui da giovane voleva solo essere un medianaccio sporco di quelli che rincorrono palloni. L'avidità del giallone ha fatto sì che dovesse fare contemporaneamente anche da regista, mezz'ala, operatore ecologico, steward e bibitaro sugli spalti. Un po' di rispetto, per favore.

Dal 65' Viviani 5

Sul lungomare di Antignano potete trovare un ultra sessantenne qualsiasi che corre più di lui.

Rocca 5

Anche lui avrebbe un altro ruolo, ma nessuno ha ancora capito qual'è. In mancanza d'altro Breda lo mette trequartista solo perché tutti gli altri sono rotti, mentre quell'omino che adesso è in Australia era una presenza troppo ingombrante. In effetti Rocca è molto meglio, non disturba nessuno, quasi non ti accorgi nemmeno che è in campo, saluta sempre e dice sempre grazie, prego, arrivederci. Anzi, arrivederci è meglio di no.

Dal 70' Murilo 5,5

Il mister lo fa entrare sempre per non perdere lo sconto famiglia sulle acconciature. Lui timbra il cartellino, e poi torna di corsa in negozio per finire le ultime permanenti.

Marsura 4,5

A metà della ripresa non ce l'ho fatta più e ho chiamato Chi l'ha Visto. Per avvistamenti e segnalazioni telefonate a RaiTre. Lunedì gli faranno una puntata speciale. Torna a casa bimbo, non ci far stare in pensiero.

Marras 5,5

E' piccolo, basso e non è tutta questa bellezza, ma è convinto dei suoi mezzi ed è l'unico che ci prova. Bravo ragazzo, è così che si becca in discoteca.

Braken 5,5

Dopo un anno di semolino e riso integrale quando mangi un po' di pastasciutta scotta e scondita ti sembra il paradiso. Vale lo stesso per il nostro olandese rubato ai California Dream Men. Come tutti gli spogliarellisti i movimenti sono quelli giusti, ti fa vedere cose interessanti, ma poi non conclude.

Dal 78' Raicevic s.v

Entra giusto in tempo per sbagliare il suo 145esimo gol davanti al portiere. Per il resto è solo coreografia.

Breda e Filippini 3

Uno scrive e l'altro..pure. Ma quanti allenatori dobbiamo chiamare per trovarne uno che faccia anche qualcos'altro?