COSENZA-LIVORNO

Puccio Sterza

COSENZA-LIVORNO

Messaggioda Puccio Sterza » 25/09/2019, 20:41

Zima 6 : C'ha la ghigna pare uno der Basaglia. Dice in doccia porta 3 ciabatte, a Livorno invece porta 1 goal senza avere colpe.

Boben 6- : A volte c'ha dei cali di concentrazione che ti fanno tornà a gola il capodanno del 93'

Di Gennaro 6: Sembra che gioi scazzato da quanto è sicuro dei suoi mezzi

Bogdan 6: Puo' fare di più, l'importante è che un lo tocchino perchè c'ha il castagnaccio al posto dei legamenti

Del Prato 6,5: Pare il rapper Moreno, fa vedere che a Bergamo un prendono gente che arriva con la piena ma che sa di pallone.

Agazzi 6: Dovrebbe tirà di più perchè la porta la vede.

Luci 6.5 : Meno male che ha iniziato alla grande perchè il sostituto fa la sagoma al Nereo Rocco

Porcino 6: Ha fatto di meglio, prestazione comunque positiva

Marras 6 1/2: Mi ricorda il Diddi di Corea.... quello col Vespino 50 rosso che lo tirava a manetta e all'improvviso dalla quarta scalava in un colpo in prima. Speriamo regga questi ritmi fino a Maggio.

Raicevic 5: Nemmeno il Cignetti gli farebbe una recensione. Un cavicchio senza arte ne parte. Se la salvezza deve passà dai su' piedi conviene chiamà Brosio e mandallo subito in pellegrinaggio

Mazzeo 5: In campo c'ha l'allegria di un concerto di Carla Bruni.

Marsura 7: Ha tutto per essere la rivelazione dell'anno, basta che la smetta di darsi l'antirughe.

Murilo 5: Visto che ormai un t'attacchi più nemmeno alla canna del gasse sappi che il tuo amico Puccio te lo da lui qualcosa di simile a cui attaccatti.
piazzamagenta

Re: COSENZA-LIVORNO

Messaggioda piazzamagenta » 26/09/2019, 9:17

Zima 6; piglia un gol che un c'arrivava nemmen Superman prima che facesse l'incidente a cavallo, per ir resto ordinaria amministrazione anche se ogni tanto varche briao con la maglia amaranto in mischia ni fa venì l'antua.

Boben 6; sei bravo, davvero; però evita di fà quel par di 'azzate a partita che ci fanno pensà che c'hai ir gemello scemo; Vanigli ne faceva solo una di 'azzate a match, impara.

Di Gennaro 6,5; una sicurezza, anche se dovrebbe passà a fassi dà una spuntatina da Murilo.

Bogdan 6,5; ber pezzo davvero, questo è pronto per fà la serie A.

Del Prato 6,5; si candida a diventà titolare, tanto dove lo metti sta, quindi non è detto che fotta il posto a Morganella; peccato un pole fà la punta centrale.

Agazzi 6,5; quantità e qualità, più la prima della se'onda; un consiglio: quando stai per tirà in porta, toccati le palle.

Luci 7; potrebbe mette su un'attività di trapianto di organi, tanto di pormoni ce n'ha 12.

Porcino 6; non mi fa impazzì, però tiene botta.

Gasbarro 6; già il non dovello rammentà per quarche cazzata fatta ni vale la sufficienza.

Marras 7; se c'avete la donna di servizio licenziatela, viene lui a favvi le pulizie in casa; non contento di gio'a sulla su' fascia, gio'a anche su quell'altra, poi ti distrai un attimo e lo vedi anche in curva a lancià i cori.

Raicevic 5; mi dispiace ma questo buonismo mi fa caà; se c'avevi Vantaggiato versione Ronaldo il Fenomeno odierna, avevi vinto di goleada e Danielone nostro si sarebbe portato a casa un paio di palloni. Lotta, combatte, suda, ma purtroppo un sei su un ring.
i due gol che si mangia gridano vendetta; datti una svegliata porco cazzo!

Mazzeo 5; prova a tagliatti la barba, magari è quella che porta merda; vai da Murilo quando va Di Gennaro.

Marsura 7,5; anche lui sbaglia un gol già fatto, ma inzuppa (e fa un gran gol) e gio'a alla stragrande; il migliore oggi, il migliore (per ora) di questo inizio stagione.

Murilo: 5; l'emblema di vesto "gio'atore" è ir colpo di testa all'indietro di 20 metri che innesca l'azione di loro quando è entrato da po'o; si permette anche di tirà, non prima di essessi messo le babbucce al posto degli scarpini. mi vergogno io per lui, ci stava gobbo nella Caronnese in serie D.

Breda: 6,5; hai preso a bucciate una diretta concorrente per la salvezza in casa sua, hai pareggiato solo perchè quell'artri hanno trovato ir gol della domeni'a e perchè al posto della punta centrale, c'hai una chaise longue (1-0 per ir piazza) tutta sudata che s'alterna con la statua di uno con la barba.
ti dò 7 se viene fòri che hai preso a manate tutti velli che hanno sbagliato almeno un gol già fatto.
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 26/09/2019, 13:52

Ben fatto.....ringraziamo il web master che fra una potta e quell'artra, fra l'organizzazione societaria di una struttura calcistica dilettantesca ( ancora per poco, visto che cià messo le mani lui ), fra la supervisione di giovani promesse del footbal labronico, è riuscito, nella sua magnanimità, a dare una organizzazione alle pagine del forum.

Attendiamo con fiducia il primo contratto professionistico per sistemare anche la Home Page

Complimenti inoltre a chi ha fatto le pagelle
Immagine
Immagine
Immagine
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 26/09/2019, 15:06

I labbroni della seconda fotografi mi buttano di fori
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 26/09/2019, 17:32

nenciodamus ha scritto:I labbroni della seconda fotografi mi buttano di fori

Come sei materiale dé...............

io speravo di davvi l'ispirazione per scrive' una poesia.........
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “Pagelle e commenti”