bandera amaranto ha scritto:le hanno fatte per le offerte bancarie
e il prodotto è stato venduto ai clienti delle banche come prodotto commerciale..
l'orientamento dei gruppi fiorentini è quello di non fare tessera/abbonamento
e per le trasferte di comprare il singolo biglietto fuori del settore

neuromante il 14 Luglio 2010 ha scritto:Se Cellerino resta e va in doppia cifra mi iscrivo all'UDC e mi faccio firmare il poster di Casini da Pierferdinando in persona
tagarolo ha scritto:tomas in serie b farĂ almeno 10 goal!metteteci la firma.

Liburnia ha scritto:se investi nella campagna acquisti e ti attivi per far sentire la gente parte di un progetto il ritorno è garantito...

Liburnia ha scritto:Una amica di Bergamo tifosissima dell' atalanta mi ha descritto la situazione:hanno un nuovo presidente che ha portato un entusiasmo incredibile. La città è tappezzata di manifesti con una freccia che centra un bersaglio con la A e la scritta "unico obiettivo". La stessa cosa compare sulle magliette regalate ad ogni abbonato.L' abbonamento costa una cifra ridicola, tipo 20 euro, e la famiglia di ogni bambino che nasce riceve un buono per un abbonamento gratuito.La campagna contro la tessera a bergamo è stata spazzata via dalla voglia di serie A che il presidente ha portato.Per il fronte antitessera quella della nord di bergamo è una defezione importante (sempre che si possa dire così, una smentita sarebbe graditissima), ma da livornese mi viene voglia di dire al gabibbo giallo "guarda e impara": se investi nella campagna acquisti e ti attivi per far sentire la gente parte di un progetto il ritorno è garantito...

neuromante il 14 Luglio 2010 ha scritto:Se Cellerino resta e va in doppia cifra mi iscrivo all'UDC e mi faccio firmare il poster di Casini da Pierferdinando in persona

tagarolo ha scritto:bene.....ricordate il portafoglio è l'unica cosa che interessa a TUTTE LE SOCIETA E TUTTI I PRESIDENTEI!!!
Dei tifosi non ne fraga nulla a nessuno!!
Se i tifosi dimostrano di essere persone e non polli dementi da spennare.....bene......CROLLO DEGLI ABBONAMENTI....E NON VI PREOCCUPATE CHE SE SI TOCCANO SUI SOLDI....CROLLA ANCHE LA TESSERA....
Se non è così......e cmq gli abbonamenti arrivano.....fanno bene a prenderci sempre e cmq per ir culo.....perchè si sa solo scrivere, sbalerare e saltellare davanti alle tv!
A chi fĂ l'abbonamento che vuoi dire....se si guardano allo specchio se lo dicono da solo! basta che poi non sbaraglino la minchia con il tifo, il calore, la passione, i colori e l'entusiasmo! Crumiri!![]()
![]()
Vadano nella loro seggiolina...e si vedano la loro partita....![]()

tagarolo ha scritto:perchè si sa solo scrivere, sbalerare e saltellare davanti alle tv!

bassotto ha scritto:no, no ma la tessera fidelizza il tifoso... si, si, come no, infatti la fanno tutti![]()
irbudellacciodellevostremamme

Visitano il forum: MSN [Bot] e 2 ospiti