salvini: chi è costui?

ateo

Re: salvini: chi è costui?

Messaggioda ateo » 16/05/2020, 21:32

piazzamagenta ha scritto:
ateo ha scritto:Smerdata mega spaziale a noto anchorman delle reti der cazzo...tale porro,amato da qualcuno der forumme.
La smerdata è di Murzi sindaco del Forte,in risposta ad un duro attacco subito su fb ( l' ho visto su blob)da parte di vello pseudo giornalista di merda
Il bello è che il Murzi non è certo di sx,sx battuta per 70 voti dalla sua lista civica,cmq onore al merito anche per il suo attacco al dilagante populismo..ecco forse questa è la dx che ci vorrebbe per un buon governo ed una buona opposizione......

https://www.lanazione.it/viareggio/cron ... -1.5152189

a sentì Porro, m'è venuto in mente un'artra cosa...o ndov'è sparito ir tatti'o?
un avrà mi'a preso paura dopo che ha capito che si sa chi è? :lol: a
tranquillo babbeo, se leggi, te lo ridi'o, li infami sono artri...tipo velli che scrivano nefandezze credendo d'esse anonimi e poi si smerdano le mutande.

Bravo ad avello postato ir video,lo volevo fa io ,ma la signora era in pressing stretto per le solite ' ose ( un pensa male )
Ar tattio ci pensavo pure io ,in realtà come detto live,avevo espresso un " forse ti conosco" dovuto al passato comune piellino,ma ripeto erano solo supposizioni....tutto sommato mi dispiacerebbe pur condividendo ( è nova) il tuo pensiero
Saluti COMPAGNO
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 18/05/2020, 23:50

comunque io ci divento scemo....

Immagine

Immagine
Fides

Messaggioda Fides » 01/06/2020, 23:03

che falsi e bugiardi ......fanno schifo , no anzi ribrezzo alla livornese....fanno caa

hanno chiesto di poter deporre dei fiori all'altare della patria il 2 giugno....richiesta da ebeti
Casini , mattarella hanno detto no, essendo la festa della Repubblica i fiori le depone il presidente della repubblica
o i vertici dello stato , non certo la MMeloni o Salvini

quando hanno saputo che laloro richiesta era stata respinta si sono offesi.....ma vai in culo!

l'anno scorso , il 2 giugno, il Ministro degli interni, un certo Salvini un cè andato, perchè per lui il
2 giugno un cià nulla da festeggià

talmente meschini che non vale la pena ragionarci più di tanto
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 02/06/2020, 13:02

Salvini: chi è costui?
è il capo popolo di costoro, ovvero di vesti fasci irresponsabili di merda.
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... P2-S1.8-T1
speriamo ir virus vi stermini tutti e lasci in pace la gente che oggi avete messo a rischio con questa pagliacciata.

COGLIONI!
Viss

Messaggioda Viss » 02/06/2020, 19:39

Qualcuno è andato in piazza San Silvestro a Roma? Come è andata?
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 05/06/2020, 20:20

questo è proprio un coglione...ma la gente che cazzo c'ha ner cervello a dargli il voto?
https://napoli.fanpage.it/matteo-salvin ... -apicella/
spiritual

Messaggioda spiritual » 10/06/2020, 14:26

Mi direte che sono di parte, ma un me ne frega nulla. Ho seguito una parte dell'intervista di Salvini da Floris. Solo una parte, perché un lo reggo a lungo, ma sufficiente a rilevare l'abissale differenza che c'è tra lui e i politici che sono intervenuti dopo: Letta e Bersani.
Come si fa a non capire l'approssimazione delle idee, la confusione anche volutamente sollevata per non rispondere a obiezioni sui fondamenti delle argomentazioni esposte.
Non c'è niente dietro quello che viene detto.
Niente di niente, dice il mi cognato, riferendosi ad altre situazioni.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 10/06/2020, 14:47

spiritual ha scritto:Mi direte che sono di parte, ma un me ne frega nulla. Ho seguito una parte dell'intervista di Salvini da Floris. Solo una parte, perché un lo reggo a lungo, ma sufficiente a rilevare l'abissale differenza che c'è tra lui e i politici che sono intervenuti dopo: Letta e Bersani.
Come si fa a non capire l'approssimazione delle idee, la confusione anche volutamente sollevata per non rispondere a obiezioni sui fondamenti delle argomentazioni esposte.
Non c'è niente dietro quello che viene detto.
Niente di niente, dice il mi cognato, riferendosi ad altre situazioni.

questo pezzo vì è stato esilarante:
https://video.repubblica.it/spettacoli- ... P8-S1.3-T1
capito? questo vì era ministro dell'interno, fate voi.
spiritual

Messaggioda spiritual » 11/06/2020, 11:24

Da Repubblica:
Il leghista Pavan: "Si parla solo dei poveri, ma ai ricchi chi ci pensa?"

Finalmente uno di buon senso che si preoccupa anche delle classi sociali più a rischio.

Torna a “Off topic”