salvini: chi è costui?

ateo

Re: salvini: chi è costui?

Messaggioda ateo » 17/01/2020, 20:20

Tattico ha scritto:Volevo ringrazia’ quelli che privatamente per non esporsi sul forum, mi scrivono che sono il numero uno.
Del resto è vero.

Come qualche ferrato forense cinefilo saprà,mi vengono a mente 2 firmi
Il primo è pericolo pubblico n.1 con Vincent Cassel
Il seondo è i due perioli pubblici n.1 con Ciccio Franchi ed ingrassia...mi dirai deh ! Ma sono 2..fà niente,l'altro farà di siuro parte di uno dei tuoi tanti follower che ti scrivono in privato e che si sottraggono al contradditorio per vergogna,insicurezza o quant'altro ?
Domanda in quale dei 2 numeri 1 ti riconosci (vincent o ciccio e socio)
ps:
Ho sempre notato la difficoltà destrorsa di esporre le proprie idee,io, ogni volta che mi presento a qualcuno ,dopo nome e cognome aggiungo ATEO,DI SINISTRA E ANTIFASCISTA..prima notare questo "rimpiattarello" ideologico era più difficile,adesso solo le frange più estreme che te conosci e che sono sicuro in gioventù hai combattuto non hanno più ritegno inneggiando con gesti e canti VERGOGNOSI al ventennio (eredità del capitano)
Aggiungo che con un grande del forumme mi sono scusato in privato per la mia aggressività,utente che condivide con me l'anticlericarismo e dintorni,scuse dovute per la sua educata ed esaustivamente spiegatami astensione da topic non inerenti al calcio.
Vorrei tanto aprire un topic sulle motivazioni religiose,ma di siuro sarei il solo a scriverci
Mara69

Messaggioda Mara69 » 17/01/2020, 21:49

Tattico number one
spiritual

Messaggioda spiritual » 18/01/2020, 0:56

Tattico number one e number sixty-nine
Tattico

Messaggioda Tattico » 20/01/2020, 19:29

Sabato mattina parlavo con un piccolo imprenditore a Lucca.
Ha detto che lui una fabbrica a Livorno non ce l’ aprirebbe mai perché fra mutua, infortuni e non voglia di lavora’ lo farebbero chiudere in un mese.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 20/01/2020, 19:49

Tattico ha scritto:Sabato mattina parlavo con un piccolo imprenditore a Lucca.
Ha detto che lui una fabbrica a Livorno non ce l’ aprirebbe mai perché fra mutua, infortuni e non voglia di lavora’ lo farebbero chiudere in un mese.

spero che tu l'abbia detto che la deve smette di dì le 'azzate, ma conoscendoti l'avrai detto che ha ragione.
Lucca dopo Firenze, in Toscana è la città dove c'è più assenteismo, sia nel pubblico che nel privato.
Plinio

Messaggioda Plinio » 20/01/2020, 19:53

Purtroppo su questo il tattico ha ragione.
Non nel merito, ma sul fatto che “nato a Livorno” sul curriculum ti danneggia.
E non lo dico a caso.
Esperienza personale diretta.
Poi che non sia vero nei numeri ok, ma è un dato di fatto.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Tattico

Messaggioda Tattico » 20/01/2020, 19:58

piazzamagenta ha scritto:
Tattico ha scritto:Sabato mattina parlavo con un piccolo imprenditore a Lucca.

spero che tu l'abbia detto che la deve smette di dì le 'azzate, ma conoscendoti l'avrai detto che ha ragione.
Lucca dopo Firenze, in Toscana è la città dove c'è più assenteismo, sia nel pubblico che nel privato.

Non conoscevo questa statistica che sinceramente mi sembra strana.
Ho lavorato sia con livornesi che pisani(purtroppo) e devo dire che oltre gente che lavora c’ è una buona percentuale di bei vagabondi su entrambi i lati, lavorando a Lucca ora boh loro c’ hanno un’ altra mentalità, super precisi e quasi tutti muli.
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 20/01/2020, 19:58

Ma basta che assuma il tattico e i su parenti è il problema è risolto!
Niente sindacati...niente mutua..niente ferie e nemmeno maternità!
Anzi invece di far il dipendente..e riscote il 27....fai una cosa...apriti un azienda!
Prima il tattico!
Da "non dipendente" senti queste stronzate mi fa venir voglia di assumerti!
molonovo

Messaggioda molonovo » 20/01/2020, 20:08

Quello del livornese vagabondo è un luogo comune al pari di molti altri. Per di più odioso perché ci danneggia proprio nel modo che ha raccontato tattico. Qui come altrove ci sono vagabondi e gente che si spacca il culo. Stop
Plinio

Messaggioda Plinio » 20/01/2020, 20:15

molonovo ha scritto:Quello del livornese vagabondo è un luogo comune al pari di molti altri. Per di più odioso perché ci danneggia proprio nel modo che ha raccontato tattico. Qui come altrove ci sono vagabondi e gente che si spacca il culo. Stop

Questo è ovvio.
Ma ti assicuro che ci sono pregiudizi, e non parlo della bottega, ma di multinazionali.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi

Torna a “Off topic”