salvini: chi è costui?

spiritual

Re: salvini: chi è costui?

Messaggioda spiritual » 16/09/2019, 18:45

Piazza dei un grande. Il clone ti prende a esempio e mi rompe i coglioni con i paragoni, soprattutto per le metafore. Io ci provo a elaborarle, ma un mi viene nulla. Te però il trucco ce l'hai, ma un lo voi di.
E fai bene.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 16/09/2019, 20:04

spiritual ha scritto:Piazza dei un grande. Il clone ti prende a esempio e mi rompe i coglioni con i paragoni, soprattutto per le metafore. Io ci provo a elaborarle, ma un mi viene nulla. Te però il trucco ce l'hai, ma un lo voi di.
E fai bene.

te l'ho detto, un c'è trucco e un c'è inganno...è solo che c'ho un cervello esagerato.
ateo

Messaggioda ateo » 16/09/2019, 22:37

Ve la riordate la barzelletta dei ciui che volano????
Ebbene la merda di sarvini,dopo le accuse e l' inchiesta sull'uso improprio di aerei dello stato,ha dato ragione all Unità,giornale guida dei ns tempi
E volano i ciui,hai voglia se volano..il dramma è che parlano pure
Pontida....un oltraggio alla democrazia...
Aggiungo che semina la paura per i migranti e poi si sfonda di 'serfi" con personaggi delle curve fasciste,....ragazzi io un c'è la faccio più.....parlo seriamente :cry:
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 22/09/2019, 8:59

Solo quelli del banchetto sono 11......un successone!

Immagine
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 22/09/2019, 9:31

Ma seondo voi vello scritto ner manifesto a sinistra, in basso, è il numero di telefono di Sarvini?
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
ateo

Messaggioda ateo » 22/09/2019, 14:22

BALDOeFIERO ha scritto:Ma seondo voi vello scritto ner manifesto a sinistra, in basso, è il numero di telefono di Sarvini?

Baldo io ho provato a chiamare,risponde il centro di psichiatria 1 dell' università in via Roma 67 a pisamerda
Ha detto l interlocutrice che sono disperati per la fuga di veste menti eccelse
Uno l è scappato e l hanno fatto sindao,per questi disperati in foto si stanno organizzando con la lacciaia

Dato la mia età per chi non sapesse chi è o era la lacciaia,specifico che era un ente addetto,ai mi tempi,alla cattura di cani sciorti
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
spiritual

Messaggioda spiritual » 24/09/2019, 10:16

Vado in culo a Salvini e chi è (non credo che su questo abbiate dubbi), ma detta tra noi sinistrorsi, tanto il Tattico e il porcellino non ci leggono, che ci sia stato per un po' il poliziotto cattivo ha fatto bene, perché poi il poliziotto buono può trattare da una posizione di maggior forza. La paura dei Franco tedeschi della caduta dell'Italia nelle mani dei sovranisti (che potrebbe fare da apripista per quella in casa loro) ha portato già a un discreto (ancora non completo) successo su un argomento vitale per la politica populista come l'immigrazione.
spiritual

Messaggioda spiritual » 24/09/2019, 10:32

È partito il messaggio ancora incompleto.
Volevo aggiungere che in questo modo si toglie al vampiro uno dei denti canini per mordere. Vedremo se alle parole seguiranno i fatti e le sanzioni nei confronti dei paesi, Ungheria in testa, che prendono i vaini e poi rifiutano leripartizioni.
Un'altra cosa: la Boldrini esce da leu ed entra nel PD. Evitando commenti sulla persona che avrebbero il sapore del veleno che la destra lesputa sempre addosso, la motivazione che esprime è quella elementare che tanti di noi fanno: per battere questa destra così pericolosa dobbiamo unirci; in questo caso confluendo nel partito più grosso che, se così succede, ASSUME CONNOTATI SEMPRE PIÙ DI SINISTRA!!!
E Zingaretti è la persona giusta per aggregare, ridurre le differenze. Fa un lavoro oscuro, non mostra muscoli o personalità prorompente, come si pretenderebbe da un possibile leader, ma ricuce, lasciando a un'altra persona, che poi uscirà fuori, il ruolo del condottiero dello schieramento di sinistra che affronterà (speriamo tra qualche anno) la destra. Intanto ha avuto un merito grandissimo (anche se ha dire il vero lo spunto è stato di Renzi per i suoi motivi personali che conosciamo): HA DIViSO I DUE POPULISMI, costringendo uno dei due a una politica di compromesso non populista.
Con il senno del poi anche gli scettici come ero io possono dire che è stata una vittoria.
spiritual

Messaggioda spiritual » 09/10/2019, 14:01

Comunque ieri sera il porcellino da Floris era in grossa difficoltà sul dossier russo tanto da ignorare sistematicamente le domande e provare a buttarla in battuta. Ben diverso l'atteggiamento di chi non ha niente da nascondere e vuole che emerga la verità.
Bricco cello, mi sa che tra un po' ti diremo "bacioni".
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 09/10/2019, 18:09

L’ho visto anch’io e mi chiedevo come faccia questo scemo a avè tutto questo gradimento...dice sempre le stesse cose, butta tutto in caciara e non risponde mai, fa battute che se si fosse a scuola, sarebbe vello che piglia i nocchini nella chiorba (tipo vando ha detto di Renzi che si chiama Matteo come lui, ma che lui è nato prima e quindi la su’ mamma ha avuto più originalità).
Però qualcosa sta cambiando, perché quando sei col potere in mano, sei sotto i riflettori e ti pói permette di evità il contraddittorio, ma se perdi visibilità, sei costretto a andà nelle trasmissioni perché le dirette Facebook se non sono pubblicizzate non contano una sega e allora trovi giornalisti che ti incalzano e se eviti il confronto fai le figure di merda (vedi quando ragionava dell’IVA e Floris l’ha cardato).
Se davvero si trovano da Vespa con Renzi, lo sciocco di Firenze l’asfalta.

Torna a “Off topic”