salvini: chi è costui?

Mara69

Re: salvini: chi è costui?

Messaggioda Mara69 » 27/08/2019, 12:43

spiritual ha scritto:Mara
Quando si esprime un giudizio, abbiamo fatto un'analisi e la comparazione con quello che riteniamo giusto
È così per tutti. Perciò ti chiedo di spiegare cosa ti fa esprimere il giudizio e cosa vorresti in alternativa.

Spiritual,da straniera vedo un mangia mangia generale da parte dei politici,in più avete il più grande numero di parlamentari nel mondo penso,l‘Italia avrebbe bisogno di una pulizia generale dei vecchi e un numero minore di politi giovani. E che i cittadini non solo Italiani rispettino le leggi come si deve. Indistintatamente dal partito politico tutti a casa. Necessitate di una nuova generazione politica e di un popolo Italiano più unito.
Dal punto di vista lavorativo meno tasse alle aziende che assumono personale,stipendi più alti,premi ai lavoratori meritevoli,zero assunzioni pilotate come da me facevano i comunisti per lavori più buoni e come è stato fatto anche a Livorno,meno spreco di denaro per cose inutili,sarebbe da farci un romanzo a continuare.
Ultima modifica di Mara69 il 27/08/2019, 13:13, modificato 2 volte in totale.
Budiulo

Messaggioda Budiulo » 27/08/2019, 13:05

piazzamagenta ha scritto:W Stalin

Questo non mi piace.

Stalin è come Hitler.

Dittatore non democratico che ha comandato solo con forza e violenza.

Conosco poco politica italiana di adesso, ma da voi governo non dura mai per 5 anni. Troppe persone in politica e troppa burocrazia. Burocrazia porta solo corruzione.

Io amo pensiero liberale. So che molti di voi adesso odieranno me, ma spero che qualcuno voglia parlare di questo.

La storia dice che comunismo è stato un fallimento : miseria, fame e morti. Così come nazismo.

Tutti regimi totalitari sono merda
Mara69

Messaggioda Mara69 » 27/08/2019, 13:11

Budiulo ha scritto:

Questo non mi piace.

Stalin è come Hitler.

Conosco poco politica italiana di adesso, ma da voi governo non dura mai per 5 anni. Troppe persone in politica e troppa burocrazia. Burocrazia porta solo corruzione.

Io amo pensiero liberale. So che molti di voi adesso odieranno me, ma spero che qualcuno voglia parlare di questo.

La storia dice che comunismo è stato un fallimento : miseria, fame e morti. Così come nazismo.

Bravo Buo
ateo

Messaggioda ateo » 27/08/2019, 13:50

tattio si fa le domande e si risponde da solo..avete notato qualche post precedente la parola CAPITANO di mara ????
Analogia o mistero
Bud, o chi per te,vedo che you dont understand,il ns scontro in mp te lo amplierò appena il tempo me lo consentirà,hai da buon ameriano :roll:
populisti pregiudizi e bevi tutto ciò che il colore rosso :roll: del tuo partito repubblicano ti propone,ti risponderò esaustivamente punto su punto sperando,ma dubito,che tu capisca
Anche se un sei quello che dici potrai sempre imparare qualcosa
e poi a hitler aggiungi bush father and son..see you guy
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 27/08/2019, 13:54

Budiulo ha scritto:

Questo non mi piace.

Stalin è come Hitler.

Boia dé, ti sei assistemato......
Immagine
ateo

Messaggioda ateo » 27/08/2019, 14:21

Ascolta tattio te lo dio per l'urtima vorta,anche se la 'osa mi rompe ir cazzo
per dirti le differenze sul voto ti dico che Gore (no quelle che ti facevi nei pantaloni quando ballavi con la phie),parlo di Al Gore democratio nel 2000 prese dal popolo usa 500.000 mila voti in più rispetto a g.w.bush,inoltre nelle recenti lo spettinato ha preso 1.500.000 voti in meno di Hillary..e allora????
Se io avessi tempo e tu capacità cognitiva in merito ,ti dettaglierei su chi sono i grandi elettori,da chi e come vengono eletti e le strane proporzioni sull'importanza dei 50 stati ed il particolare dei 3 membri del dc (columbia district) di washington
Quindi evita di tirà in ballo quer popolo di merda (te lo dio da omo,non da turista innamorato di vel territorio)
Per mara:
vedo che alterni un buon italiano scritto a dubbie incertezze alexiane..il dubbio anzi la certezza continua
Plinio

Messaggioda Plinio » 27/08/2019, 14:45

Sono d’accordo col tattico su una cosa.
Il governo der pontino, già da come parte, è rediolo.
Sarvini alle prossime (che non tarderanno visti i presupposti e la congiuntura economica) prende il 70%...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Anto347

Messaggioda Anto347 » 27/08/2019, 15:06

Budiulo ha scritto:

Questo non mi piace.

Stalin è come Hitler.

Tattekkinano
By Xxx
ateo

Messaggioda ateo » 27/08/2019, 16:01

Caro bud,ti rispondo fuori topic e m'importa na sega se quarcuno cià da ridì,ma voglio che la tua stupida e giovane ignoranza sia nota ai guru der forumme
Allora la tua appartenza al mondo "liberale "dello spettinato,già dimostra chi sei
Nasci ed abiti in una sperduta città del repubblicano north dakota ai confini del minnesota ,stato democratico,ma con entrambi importanti influenze sull'elezioni presidenziali (vice compreso)
Mi meraviglio del tuo smisurato "make america great again" tanto caro al tuo idolo,immagino che nel giardino di casa sventoli la gloriosa stars and stripes di cui andrai fiero
Hai detto in prive che i tuoi connazionali ci hanno liberato,si è vero,ma ci hanno pure invaso in nome del pericolo rosso,interferenze su questioni politiche,caso moro?,interferenze su crisi legislative,non ultima la dichiarazione di Pompeo sul vantarsi dell'accordo voluto da lui per il governo carioca,rimpatrio senza nessun processo italico degli assassini del cermis,che con un prowler distrussero 20 vite,il sospetto di f5 viper sull'abbattimento del dc 9 di ustica e tanto altro a noi non noto,ma supposto
Che dire poi delle interferenze su tutto il sud america,da cuba a panama,dal recente venezuela all'odierno appoggio a bolso..nerone brasilero,per non parlare delle nefandezze argentine di kissinger,vietnam e sud est asiatico,il dubbio ed ignorato dallo stato maggiore attacco a pearl harbor,la bomba atomia,le fake,poi ammesse sulle armi chimiche di saddam,e le dubbue torri gemelle
Ti ho gia scritto della numerosissima presenze di basi us air force nel territorio e ti reinformo che nel triangolo di ground zero ci sono ben 16 basi con f 15 e16,come è possibile che 5 boeing abbiano potuto svolazzare per 2 ore 2 in quello spazio aereo,con i controlli high tech che l'aviazione civile e militare hanno .
Conosci i droni autopilotati da lontane basi,conosci la volontà e la scaltrezza dei servizi segreti di favorire oramai consueti dirottamenti aerei,conosci la difficoltà per novelli piloti freschi di brevetto di centrare due torri con un 767 ? (lo dico dopo aver parlato con un pilota easy jet che sta vicino a mia figlia),conosci la grandezza di un 767 ed il piccolo foro subito dal pentagono,conosci che dopo l'attentato ed il no fly zone su tutto il territorio gli unici aerei partiti furono quelli della famiglia di Osama,conosci queste cose, se si posso dirtene artre 1000,ma le maledizioni di alcuni mi fanno desistere
Stammi bene seguace del tycoon e der su figlio adottivo sarvini
Confermo che da omo odio l'ameria,da turista con 3 carte di credito 2 prepagate e 2 bancomat la adoro..see you guy
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 27/08/2019, 16:07

Budiulo ha scritto:

Hai ragione.
W STALIN

Torna a “Off topic”