salvini: chi è costui?

Groovecrack

Re: salvini: chi è costui?

Messaggioda Groovecrack » 21/08/2019, 8:56

tanto di cappello a conte...
gli ha detto ner viso, in diretta nazionale, quello che ogni persona che un c abbia il busto del duce in casa, gli avrebbe voluto dire da quando è ministro...
Plinio

Messaggioda Plinio » 21/08/2019, 10:11

Vabbè anche Conte, se il teatrino del governo fosse andato avanti, sarebbe rimasto muto al servizio del porcellino.
Facile fare le dissociazioni postume.
Ma almeno ha avuto la dignità di dimettersi.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Mara69

Messaggioda Mara69 » 21/08/2019, 16:07

Ateo,cosa ne pensa se il pd rispolvera Renzi e si allea con i 5 stars?
ateo

Messaggioda ateo » 21/08/2019, 17:03

Mara69 ha scritto:Ateo,cosa ne pensa se il pd rispolvera Renzi e si allea con i 5 stars?

bentornata Mara sixtynine,mi mancavi
considero renzi,seppur da me votato in tempi non sospetti,uno zampirone che allontana gli incerti e delusi elettori del PD
ora se questo zampirone abbassa la testa e,come detto pochi minuti fa da Zingaretti,si allea alla politica di tutte le correnti piddiane,pare sia vero ed accertato,allora vedo questa unione seria e duratura
Mara sixtynine io non so come la pensi,ma il momento è critico,ci sono molte cose importantissime da risolvere e stanne certa che chi adotterà queste impopolari e sanguinose scelte favorirà chi è all opposizione
Questo gioco del vinci perdi metterà alla prova l'intelligenza del popolo italiota,ma soprattutto la sua pazienza di vedere poi il risultato di tali scelte
L 'EU ci chiama e ci giudica e credimi ,stretti da idioti sovranisti come trump e boris,il nostro stivaletto senza il tetto EU farebbe una brutta fine...ti ricordo che il nazionalismo ci ha portato a due guerre mondiali i con 60 milioni di morti
un saluto e scusami per la lungaggine
È un piacere averti risentito
see you....spero che tu sappia cos'è uno zampirone :lol:
Comunque di renzi penso tutto il male possibile,seppur come comunicatore sia il number ONE
Tattico

Messaggioda Tattico » 21/08/2019, 18:33

Boia deh Big Jim Renzi un affarista e un’ opportunista della peggior specie.
Ma un doveva levassi di ‘ulo uno vorta che il referendumme l’ aveva levato dar cazzo.
Mi stralevo di ‘ulo dalla politia disse.
E l’ ho visto vai e c’ hai la parola di Mazzini.
Ma Dio levati di ‘ulo per davvero buffone.
Mara69

Messaggioda Mara69 » 21/08/2019, 19:13

ateo ha scritto:
Mara69 ha scritto:Ateo,cosa ne pensa se il pd rispolvera Renzi e si allea con i 5 stars?

considero renzi,seppur da me votato in tempi non sospetti,uno zampirone che allontana gli incerti e delusi elettori del PD
ora se questo zampirone abbassa la testa e,come detto pochi minuti fa da Zingaretti,si allea alla politica di tutte le correnti piddiane,pare sia vero ed accertato,allora vedo questa unione seria e duratura
Mara sixtynine io non so come la pensi,ma il momento è critico,ci sono molte cose importantissime da risolvere e stanne certa che chi adotterà queste impopolari e sanguinose scelte favorirà chi è all opposizione
Questo gioco del vinci perdi metterà alla prova l'intelligenza del popolo italiota,ma soprattutto la sua pazienza di vedere poi il risultato di tali scelte
L 'EU ci chiama e ci giudica e credimi ,stretti da idioti sovranisti come trump e boris,il nostro stivaletto senza il tetto EU farebbe una brutta fine...ti ricordo che il nazionalismo ci ha portato a due guerre mondiali i con 60 milioni di morti
Comunque di renzi penso tutto il male possibile,seppur come comunicatore sia il number ONE

Ateo,io ho vissuto il Comunismo in Moldavia da piccola e non vollio più sentire parlare di regime Comunista.
Secondo me,anche il pd che si unisce al movimento 5 stelle è da vernacoliere,anche qui sopra il forum fino a 10 giorni fa parlavate male di dimaio,grillo.
Mi piacerebbe sapere anche il pensiero di spiritual in merito a questo accoppiamento politico.
Fides

Messaggioda Fides » 21/08/2019, 19:38

X mara
Pensa che ho votato pc e poi via via fino al.pd x 40anni
Poi per votare contro renzino ho votato 5s emi son trovato con lebete
Ora.rischio di ritrovare il.giullare
Era bono se a marzo dell'anno scorso si fossero mesi insieme 5s e pd ma senza renzi, lo. Potevano fare ma renzino un volle , anche se avevano avuto la possibilità di fallo fori
Poi il regime comunista come avevate voi, cosa diversa dal pci di berlinguer.

Voi sape cosa ne pensa spiritual, un ti preoccupa, ti risponde, ma preoccupati della lunghezza spropositata dela sia risposta
ateo

Messaggioda ateo » 21/08/2019, 19:41

Mara69 ha scritto:
ateo ha scritto:

Ateo,io ho vissuto il Comunismo in Moldavia da piccola e non vollio più sentire parlare di regime Comunista.
Secondo me,anche il pd che si unisce al movimento 5 stelle è da vernacoliere,anche qui sopra il forum fino a 10 giorni fa parlavate male di dimaio,grillo.
Mi piacerebbe sapere anche il pensiero di spiritual in merito a questo accoppiamento politico.

Avevo immaginato la tua idiosincrasia al comunismo di quelle parti, conoscendo sommariamente la storia del tuo paese, qui ti posso dire che è molto diverso, per passato storico e distanze dall 'orso sovietico di grandi, anche se criticati, personaggi politici, cito TOGLIATTI
La politica attuale non ha mai raggiunto livelli tali, tutti contro tutti, affermazioni e smentite, voltafaccia improvvisi per mero interesse personale a scapito del interesse nazionale
Chi ci capisce qualcosa è bravo, chiudo con un esempio già detto... Si dice che il comunismo come il capitalismo sia fallito.. ebbene usa e Cina sono attualmente le due forze economiche e militari più forti nel mondo..
Non è un ossimoro questo.. Ti ricordo che il via al dominio cinese è stato dato dalla rossa bandiera con la stellina gialla
Detto ciò credo che il grande SPIRIT sarà molto più esaustivo di me
Salut !!!!! Mara sixtynine
Peccato che io sia anziano, peccato che sia innamoratissimo della mia vecchietta, peccato che la prostata mi neghi illusori desideri e peccato che a te piacciano le donne....
peccato perchè magari un...... caffè insieme si poteva anche prendere :lol:.. scherzo è è è
Ultima modifica di ateo il 21/08/2019, 19:47, modificato 1 volta in totale.
ateo

Messaggioda ateo » 21/08/2019, 19:45

Fides ti ho letto dopo invio
Concordo su tutto e sul pensiero che abbiamo di renzi
Il mio percorso è stato simile ma non ho mai lasciato la sx
Aspettiamo il lungo ed esaustivo parere di SPI alla simpaticissima Mara,,, noi si sa di già ciò che scriverà.. a te SPI
Fides

Messaggioda Fides » 21/08/2019, 20:23

X spirit
Prevedendo una risposta articola t A
Ti proporrei cdi valutare la possibilità di dividerla in
7/8 capitoli
Ruzzo, ciao

Torna a “Off topic”