piazzamagenta ha scritto:L’ho visto anch’io e mi chiedevo come faccia questo scemo a avè tutto questo gradimento...dice sempre le stesse cose, butta tutto in caciara e non risponde mai, fa battute che se si fosse a scuola, sarebbe vello che piglia i nocchini nella chiorba (tipo vando ha detto di Renzi che si chiama Matteo come lui, ma che lui è nato prima e quindi la su’ mamma ha avuto più originalità).
Però qualcosa sta cambiando, perché quando sei col potere in mano, sei sotto i riflettori e ti pói permette di evità il contraddittorio, ma se perdi visibilità, sei costretto a andà nelle trasmissioni perché le dirette Facebook se non sono pubblicizzate non contano una sega e allora trovi giornalisti che ti incalzano e se eviti il confronto fai le figure di merda (vedi quando ragionava dell’IVA e Floris l’ha cardato).
Se davvero si trovano da Vespa con Renzi, lo sciocco di Firenze l’asfalta.
Ma infatti è proprio vello ir punto, che ancora un’ha trovato chi ni tiene testa a dovere. Ora che è fori dai giri di potere, appena trova uno che la racconta meglio di lui, sparisce come Fini. E la Lega torna a esse ver partito di briai veneti che era. E se per caso nei giri di potere ci dovesse ritornà ... da despota dura poo. Perché un demente der genere, a un un paese un lo gestisce. Ed è così lampante che anch’io un mi spiego come fa a esse ar 30%.