PC, Internet e Forum: Domande Dubbi e Consigli

Groovecrack

Re: PC, Internet e Forum: Domande Dubbi e Consigli

Messaggioda Groovecrack » 16/12/2018, 17:12

ateo ha scritto:
Groovecrack ha scritto:il perche di osa?
va bene cosi... m è scaduto anche a me dazn, e la guardo su youtube...
sportstream365 l hanno chiuso da una settimana

ok..grazie

de nada
ma cosa volevi sape? se c era il rischio che ti ingabbiassero per vederla a sgamo? :D
ateo

Messaggioda ateo » 16/12/2018, 17:17

Groovecrack ha scritto:
ateo ha scritto:
Groovecrack ha scritto:il perche di osa?
va bene cosi... m è scaduto anche a me dazn, e la guardo su youtube...
sportstream365 l hanno chiuso da una settimana

ok..grazie

de nada
ma cosa volevi sape? se c era il rischio che ti ingabbiassero per vederla a sgamo? :D

Sei un mago,sai sono sprovveduto in merito e a son di spippola un sò mai che cazzo fò,volevo solo sapè se la 'osa continua..ieri mi sono visto con grande sorpresa lo stream del livorno,,,goduria doppia
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 16/12/2018, 17:19

ateo ha scritto:Sei un mago,sai sono sprovveduto in merito e a son di spippola un sò mai che cazzo fò,volevo solo sapè se la 'osa continua..ieri mi sono visto con grande sorpresa lo stream del livorno,,,goduria doppia

male che vada lo chiudono a loro... ma nemmeno a loro gli fanno nulla di particolare credo,se nn chiudergli il canale... figurati a te...
ateo

Messaggioda ateo » 16/12/2018, 17:26

Groovecrack ha scritto:
ateo ha scritto:Sei un mago,sai sono sprovveduto in merito e a son di spippola un sò mai che cazzo fò,volevo solo sapè se la 'osa continua..ieri mi sono visto con grande sorpresa lo stream del livorno,,,goduria doppia

male che vada lo chiudono a loro... ma nemmeno a loro gli fanno nulla di particolare credo,se nn chiudergli il canale... figurati a te...

Perfetto,ora dopo il crotone mi guardo il cosenza..grazie ancora
Groovecrack

Re: PC, Internet

Messaggioda Groovecrack » 10/05/2019, 17:51

Groovecrack ha scritto:allora per quanto riguarda mettere la foto del profilo
1. andate in alto a destra e cliccate sull'omino( ci sono 5 incone...cliccate sulla seconda)e scegliete "pannello di controllo utente"
2.una volta nel pannello di controllo cliccate su Profilo e sulla sinistra "Modifica Avatar"
3.ora avete 2 opzioni: o mette una foto che è su internet oppure una foto dal vostro pc

-dal vostro pc: caricate la foto cliccando su "sfoglia" e la caricate ed è finita

-da internet: andate su internet e scegliete la foto che volete mettere ...appena trovate l'immagine che vi piace ci cliccate col Tasto destro del mouse e scegliete "Copia indirizzo Immagine" ....fatto questo,ritornate sulla sezione del profilo che avete ragiunto a fine Punto.3...e in quel box bianco accanto alla scritta "Carica da un URL" ci incollate il link immagine che avete copiato poco prima
alla fine pigiate Invia

e questo è quanto ;)

se avete problemi riguardo la dimensione della foto ditemelo che so come rimediare ma intanto scrivo quanto riportato sopra che è la base

fides
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 12/05/2019, 7:41

Bimbi,varcuno c'ha instagra'??si potrebbe crea un gruppo..... :lol:
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 18/08/2019, 20:58

grafica rinnovata, e ritorna lo "streamer" delle sale scommesse russe. che era affidabile....
meglio esse preparati per sabato :P
https://www.hulkstream.com/
ateo

Messaggioda ateo » 06/09/2019, 10:15

Groove,
considerandoti il guru informatico del forum,vorrei chiederti come è possibile che ci siano nel suddetto persone/a,senza fa nomi,che usano nick diversi
Ora un vorrei di na 'azzata,ma oltre alla mail,anche l' indirizzo ip dovrebbe mettere in guardia l ammistratore
A dire il vero non so se tale indirizzo è visibile,ma dio canone ci dovrebbe esse ir sistema per evitare tali disagi
Pole esse anco simpatio,ma per motivi di trasparenza,anche su temi più importanti,lo ritengo fuorviante
Grazie per la tua pazienza
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/09/2019, 10:27

ateo ha scritto:Groove,
considerandoti il guru informatico del forum,vorrei chiederti come è possibile che ci siano nel suddetto persone/a,senza fa nomi,che usano nick diversi
Ora un vorrei di na 'azzata,ma oltre alla mail,anche l' indirizzo ip dovrebbe mettere in guardia l ammistratore
A dire il vero non so se tale indirizzo è visibile,ma dio canone ci dovrebbe esse ir sistema per evitare tali disagi
Pole esse anco simpatio,ma per motivi di trasparenza,anche su temi più importanti,lo ritengo fuorviante

allora...
prima di tutto, se io sono il guru informatico del forum, è un problema :lol:

seconda cosa, è possibilissimo che uno abbia 2 account...basta che abbia due indirizzi di email diversa... per l'ip nn credo i siti tipo questo abbiano un sistema di tracciatura, e anche se fosse, ci può essere il caso che due persone,tipo padre e figlio...o due fratelli, usino lo stesso pc e ognuno il suo account....e quindi sarebbe legittimo avere 2 account anche sullo stesso pc....
per i vari "troll" ci puoi fare poco... se non la consolazione che la gente che fa di queste cose da bimbetto lesionato ha già quello che si merita di suo 8-)
ateo

Messaggioda ateo » 06/09/2019, 10:45

Groovecrack ha scritto:
ateo ha scritto:Groove,

allora...
prima di tutto, se io sono il guru informatico del forum, è un problema :lol:

seconda cosa, è possibilissimo che uno abbia 2 account...basta che abbia due indirizzi di email diversa... per l'ip nn credo i siti tipo questo abbiano un sistema di tracciatura, e anche se fosse, ci può essere il caso che due persone,tipo padre e figlio...o due fratelli, usino lo stesso pc e ognuno il suo account....e quindi sarebbe legittimo avere 2 account anche sullo stesso pc....
per i vari "troll" ci puoi fare poco... se non la consolazione che la gente che fa di queste cose da bimbetto lesionato ha già quello che si merita di suo 8-)

Esaustivo come al solito
Grazie... però boia che famiglia numerosa ci deve ave'........un lo dio vai,tanto ci si 'apisce

Torna a “Off topic”