Di Maio: chi è costui?

tagarolo

Re: Di Maio: chi è costui?

Messaggioda tagarolo » 06/08/2019, 18:52

Cari 5 palle......dopo il vs. comportamento di ieri.....
MI FATE PIU' SCHIFO DEI VS. COMPAGNI DI MERENDE!

Inoltre dal punto di vista giuridico il decreto sicurezza bis è inutile, perché richiama alla Convenzione di Montego Bay, che prevede il divieto di sbarco di immigrati irregolari e nei passati casi di scontro con le ong, non è mai stata verificata una violazione di questa fattispecie.
Quindi si faranno multe milionarie e sequestri che poi a distanza di tempo... saranno invalidati dai giudici in modo tale che il leghistaccio potrà sbraitare contro i giudici! come nel miglior stile fascista!
Che poi la gente affoghi...che continuino ad arrivare migliaia di persone "di nascosto" e con non ci sia uno straccio di politica su come gestire il problema ( e dico io le opportunità) non sono problemi che lo riguardino!!lui va al papete!

Volete bloccare gli scafisti???? agite...e per agire dovete mettere in mare anche le navi e le motovedette per controllare...se no cor cazzo che fermate le navi che scaricano sui barchini! Ma se metti le navi in mare e gli aerei in volo ...che fai quando vedi la gente che affoga????
La gente di mare sa perfettamente che i naufraghi si salvano...tutti....bianchi neri..gialli....assassini....preti...pedofili....fascisti comunisti....zingari ...etc ...etc.
Poi una volta a terra si affrontano i problemi e si valutano le singole situazioni per decidere chi ha diritto e chi no...chi ha commesso reati e chi no!

E visto che con l'umanità parte dei miei connazionali ci si pulisce ir culo perché riguarda i negri....aspetto con impazienza le prossime manifestazioni legate a questioni di chiusura fabbriche e posti di lavoro.....con il bel decreto sicurezza bis (leggetevelo...) e poi non spaccate il cazzo....
lo so è un discorso a cazzo.....fuori dal mio sentire e dalla mia coscienza....ma de.....ma anche basta....chi è mal del suo male...pianga se stesso!

che schifo!
spiritual

Messaggioda spiritual » 06/08/2019, 23:24

Hai perfettamente ragione, Taga, in tutto e per tutto.
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 07/08/2019, 9:46

e quella testa di merda di Di maio ieri regalava cioccolatini ai giornalisti, dimenticando di dire che la pernigotti si salva se i soldi ce li mette lo stato! no, io dico lo stato! Urge ritornare ai tempi che furono e fare una volta in 150 anni una cazzo di rivoluzione
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 07/08/2019, 10:47

Vediamo oggi sul TAV come ci delizieranno.
Comunque quando si parla dell’ebete di Di Maio o dello scemo del su’ amico leghista, non facciamo passà in secondo piano che l’opposizione fa ridere il cazzo.
Questa qui è la classe politica peggiore di sempre per distacco.
ATEK

Messaggioda ATEK » 07/08/2019, 11:38

piazzamagenta ha scritto:Vediamo oggi sul TAV come ci delizieranno.
Comunque quando si parla dell’ebete di Di Maio o dello scemo del su’ amico leghista, non facciamo passà in secondo piano che l’opposizione fa ridere il cazzo.
Questa qui è la classe politica peggiore di sempre per distacco.

Opposizione????Caro Compagno da chi ti aspetti l'opposizione,dal pd,dai fratellini d'Italia?Dal vecchio padrino?I LEGAIOLI No dai.Mi fa incazzare che il pd faccia opposizione dicendo si alla TAV.Ma se Renzi è stato il primo (quando era minestrone)dicendo che era INUTILE.Adesso marcia indietro.Mah io per la tav so solo una cosa(certificata da vari geologi)che sotto ci sono tonnellate di amianto.E lo sanno.Poi sinceramente vadano affanculo tutti grilli,piattole,i fratellini,il padrino insomma tutti quanti.Chuydere bottega per aprire un altra bottega che partirebbe gia fallita.LADRI!!
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 08/08/2019, 9:50

Come volevasi dimostrare: una farsa.
Di Maio che ha una paura móre di tornà a vende le coche, che ormai ingoia di tutto.
Salvini che dice dice e un dice un cazzo; a lui ni fa paura andà a governà da solo perché appena un c’ha più il pupazzino a cui buttallo in culo, deve ragionà di fatti e di soldi che mancano e rischia di fà la fine di Renzi.
A proposito...ner PD sono riusciti a avecci 7-8 idee differenti anche stavolta, un s’è ancora capito cosa cazzo aspettino a facci sapè cosa vogliono fà.
Meno male da ieri sono andati tutti in vacanza...però occhio a dove andate in ferie, un fosse mai che beccate il Salvini Beach tour.
ateo

Messaggioda ateo » 08/08/2019, 10:22

piazzamagenta ha scritto:Come volevasi dimostrare: una farsa.
Di Maio che ha una paura móre di tornà a vende le coche, che ormai ingoia di tutto.
Salvini che dice dice e un dice un cazzo; a lui ni fa paura andà a governà da solo perché appena un c’ha più il pupazzino a cui buttallo in culo, deve ragionà di fatti e di soldi che mancano e rischia di fà la fine di Renzi.
A proposito...ner PD sono riusciti a avecci 7-8 idee differenti anche stavolta, un s’è ancora capito cosa cazzo aspettino a facci sapè cosa vogliono fà.
Meno male da ieri sono andati tutti in vacanza...però occhio a dove andate in ferie, un fosse mai che beccate il Salvini Beach tour.

Piazza,tempo fà dissi che era tutto previsto,la farsa dell'incestuoso matrimonio è ai titoli di coda,con nefasti presagi di voto,voto che lo metterà con le spalle al muro per la mancanza der paracadute del burattino di maio e company.
Per l'attualità ho letto che è morto diabolik,grande pezzo di merda,l'eva kant di sarvini piangerà di siuro,un centurione in meno nelle sue file,mentre l'ispettore Ginko gongolerà per esseselo levato di 'ulo...
Ispettore noi festeggiamo con te,in culo a chi dice di rispettà i morti..
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 08/08/2019, 10:38

Il PD ha fatto l'unica cosa coerente, giusta o menoè un altro discorso. Voglio dire è sempre stato a favore della TAV, ha perso mezzo piemonte per questo, politicamente non poteva perdere ulteriore credibilità (se mai ne avesse ancora). In questa maniera ha rafforzato gli altri:
il ministro della malavita può dire che hanno fatto anche questo e che comanda lui, grazie alla madonnina (evito di commentare)
il bibitaro può dire "avete visto l'inciucio, blablabla" come se fossero all'opposizione, per cercare di riprendere qualche punto %.
Non c'è soluzione. Credo sempre più in un Ungheria 2.0, prepariamoci, se potete comprate metalli nobili o rari.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 08/08/2019, 11:19

Diabolik è il mi personaggio dei fumetti preferito, c’ho anche la collezione dei vecchi numeri della I serie che parte dal novembre ‘62.
Finalmente un sarà più smerdato nell’accosto a questo laziale di merda che chissà come, c’aveva un patrimonio di qualche milioncino di euro, frutto dello smercio di cocaina e girava tranquillo in giro per Roma continuando a fare il cazzo che ni pareva con i su’ amici fasci.
Per questa gente nessuna pietà.
ATEK

Messaggioda ATEK » 08/08/2019, 11:36

nenciodamus ha scritto:Il PD ha fatto l'unica cosa coerente, giusta o menoè un altro discorso. Voglio dire è sempre stato a favore della TAV, ha perso mezzo piemonte per questo, politicamente non poteva perdere ulteriore credibilità (se mai ne avesse ancora). In questa maniera ha rafforzato gli altri:
il ministro della malavita può dire che hanno fatto anche questo e che comanda lui, grazie alla madonnina (evito di commentare)
il bibitaro può dire "avete visto l'inciucio, blablabla" come se fossero all'opposizione, per cercare di riprendere qualche punto %.
Non c'è soluzione. Credo sempre più in un Ungheria 2.0, prepariamoci, se potete comprate metalli nobili o rari.

Il Bomba ha sempre detto che la TAV è un opera inutile.Una cosa vergognosa non è il voto a favore della TAV.Ma il fatto che hanno votato insieme con i fasci.Potevano benissimo lasciare l'aula e astenersi.Invece hanno fatto l'ennesima figuretta di merda alleandosi con Sarvini e vari stronzoloni fascistoidi.Che ne dite di una accoppiata PD e Lega ,che si porta dietro il nano e la meLLoni?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King

Torna a “Off topic”