gabbione e calcetto ancora chiusi

gabbioneamaranto

gabbione e calcetto ancora chiusi

Messaggioda gabbioneamaranto » 26/06/2020, 12:28

Mentre il ministro Speranza ( come lo nomino mi tocco le palle) insiste nel tenere chiusi i campi di calcetto , in puglia ,Sicilia e da oggi Liguria hanno ripreso a giocare. Qui oltre al Ministro abbiamo anche Rossi secondo cui mascherine distanziamento e termoscanner fino al 20 settembre, il tutto mentre al mare c'è il pieno , a Agosto si rifa effetto venezia , ove tutti immagino rispetteranno misure e distanze. Ora chiedo si sa quale calcettaro o gabbionaro ha trombato le rispettive mogli dei suddetti ?? Perchè altrimenti l'altra ipotesi per Rossi è che ha dato l'appalto delle mascherine a un parente e quindi qualcuno potrebbe pensare male...
nenciodamus

Re: gabbione e calcetto ancora chiusi

Messaggioda nenciodamus » 26/06/2020, 12:44

Ci sono le elezioni e tutti fanno cosa cazzo li pare. Il governo centrale non esiste.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 26/06/2020, 14:10

Questo è un argomento che mi tocca molto....sono malato di gabbione e questa astinenza forzata è deleteria! Credo che il settore sia quello più colpito tra gli esercizi commerciali....hanno praticamente riaperto tutti meno loro e se ci dovesse esse (speriamo di no) un aumento dei contagi a Settembre Ottobre il fallimento sarà inesorabile.
Personalmente non trovo giusto che si stiano allenando tutti i tesserati (sia professionisti che dilettanti) e chi vuole fare una gabbionata o calcettata lo debba prendere nel fiocco.
Devo anche capire perchè in mare e in palestra dove sono ripresi anche i corsi al chiuso con l'aria condizionata si pole stare tutti appiccicati e le gabbionate sono rischiose per il contatto.
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 26/06/2020, 14:38

Tennent's Super ha scritto:Devo anche capire perchè in mare e in palestra dove sono ripresi anche i corsi al chiuso con l'aria condizionata si pole stare tutti appiccicati e le gabbionate sono rischiose per il contatto.

I protocolli sono chiari, ma non vengono seguiti tanto nessuno controlla. Il risultato è l'anarchia.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 26/06/2020, 14:47

I protocolli vengono seguiti scrupolosamente per alcune cose, a volte senza criterio e in maniera esagerata, e in altri casi c'è l'anarchia totale.
Lo scorso fine settimana ero in Liguria, all'ingresso di ogni spiaggia libera c'era la protezione civile che controllava il numero dei bagnanti e faceva rispettare la distanza di sicurezza, quasi uguale a noi!
Le regole di prevenzione dovrebbero essere le stesse, quindi se i bimbi delle squadrette di periferia si allenano come fanno i professionisti allora non vedo perchè devono vietare le calcettate e le gabbionate...è questo concetto che veramente mi lascia perplesso!
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
ATEK

Messaggioda ATEK » 26/06/2020, 15:26

Tennent's Super ha scritto:Questo è un argomento che mi tocca molto....sono malato di gabbione e questa astinenza forzata è deleteria! Credo che il settore sia quello più colpito tra gli esercizi commerciali....hanno praticamente riaperto tutti meno loro e se ci dovesse esse (speriamo di no) un aumento dei contagi a Settembre Ottobre il fallimento sarà inesorabile.
Personalmente non trovo giusto che si stiano allenando tutti i tesserati (sia professionisti che dilettanti) e chi vuole fare una gabbionata o calcettata lo debba prendere nel fiocco.
Devo anche capire perchè in mare e in palestra dove sono ripresi anche i corsi al chiuso con l'aria condizionata si pole stare tutti appiccicati e le gabbionate sono rischiose per il contatto.

Vediamo un poino.
é da disgraziati fare palestra o qualsiasi altro sport AL CHIUSO MA SOPRATUTTO CON L'ARIA CONDIZIONATA!L'ARIA CONDIZIONATA ORA COME ORA è PERICOLOSISSIMA.Fa entrare aria passando per dei filtri(puliti?)e te la ristiocca in casa,i batteri sono a milioni,legionella ecc,ecc.Io x esempio ho l'aria condizionata in casa.Ma quest'anno ni vo ner baugigi.Ventilatore,si il ventilatore con la situazione che abbiamo è(secondo me poi fate come cazzo vi pare)
è l'unica soluzione.Prendete una bacinella e riempitela di ghiaccio.Accendete il ventilatore indirizzando le ventole sulla bacinella.Provate.
OFFE TOPICCHE IMPORTANTEMa Ateo che fine ha fatto?L'hanno arrestato?è in meditazione in un Monastero?é su un isola nell'oceano Pacifio dove un cè internette e un vanno nemmeno i telafani?
Boh....fatemi sapè quarcosa.
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
Plinio

Messaggioda Plinio » 26/06/2020, 20:31

ATEK ha scritto:
Tennent's Super ha scritto:Questo è un argomento che mi tocca molto....sono malato di gabbione e questa astinenza forzata è deleteria! Credo che il settore sia quello più colpito tra gli esercizi commerciali....hanno praticamente riaperto tutti meno loro e se ci dovesse esse (speriamo di no) un aumento dei contagi a Settembre Ottobre il fallimento sarà inesorabile.

Vediamo un poino.
é da disgraziati fare palestra o qualsiasi altro sport AL CHIUSO MA SOPRATUTTO CON L'ARIA CONDIZIONATA!L'ARIA CONDIZIONATA ORA COME ORA è PERICOLOSISSIMA.Fa entrare aria passando per dei filtri(puliti?)e te la ristiocca in casa,i batteri sono a milioni,legionella ecc,ecc.Io x esempio ho l'aria condizionata in casa.Ma quest'anno ni vo ner baugigi.Ventilatore,si il ventilatore con la situazione che abbiamo è(secondo me poi fate come cazzo vi pare)
è l'unica soluzione.Prendete una bacinella e riempitela di ghiaccio.Accendete il ventilatore indirizzando le ventole sulla bacinella.Provate.
OFFE TOPICCHE IMPORTANTEMa Ateo che fine ha fatto?L'hanno arrestato?è in meditazione in un Monastero?é su un isola nell'oceano Pacifio dove un cè internette e un vanno nemmeno i telafani?
Boh....fatemi sapè quarcosa.

Atto dice si è trasferito oltremanica ed ha abbandonato il forum (Ateo scusa se un mi faccio i cazzi mia ma ci manchi)
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ATEK

Messaggioda ATEK » 26/06/2020, 20:48

Grazie Plinio.Boia si è Londonizzato Ateo.Auguri Ateo,ogni tanto smetti di batte le fie e mandaci un saluto ok?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 27/06/2020, 16:17

Ateo se ci sei batti un colpo.

per l'argomento in questione, vi ripeto ciò che penso di province e regioni: andrebbero abolite.
almeno a livello locale si eviterebbe di fare propaganda politica, in Toscana un s'andrebbe coi piedi di piombo perchè se sbagli qualche mossa ti ritrovi la pisana di 'ampagna a comandatti e non ci sarebbe chi scassa il cazzo per avè l'autonomia (a quest'ora in Lombardia c'era rimasto Kenshiro, Raul e qualche banda di motociclisti postatomici).
il governo potesse parlà, direbbe come la mi' povera mamma diceva a me e ar mi' fratello: ir problema un è favvi, è accontentavvi.

Torna a “Off topic”