USA, cosa sono

ateo

Re: USA, cosa sono

Messaggioda ateo » 30/09/2020, 15:29

Ma voi ce l'ho mettereste Briatore (tale flavio) al posto di Conte????
Ecco !!!!!!!!
Il paragone,con le dovute diversità, mi sembra azzeccato per rendisi 'onto,ner caso di rielezione,come siano dementi a quelle latitudini.
"Apprendice" del resto li ha consacrati nel mondo dei dementi celebrolesi..
il 3/11 è ir mi 'ompleanno..per deontologia intellettiva non festeggio tale data,nè,ovviamente,natali,urtimi dell'anno,pasque,anniversari,matrimoni,funerali ed altre amene date,ma ,seddercaso, brinderò alla salute del vecchio JOE..alla faccia di vella zotta der mi genero che tifa mac... donald..dice lui che per l 'uk sarebbe un bene..popò di caaata... pur ammettendo che ha sbagliato a dare fiducia a bojo,ma su farage tace quello stronzolo (sempre ir mi genero cattolio di merda)
ps:
con tutta le diversità che il pavone briatore si dà unà pensato di cambià il suo comune nome flavio????
Ha chiamato ir su ( :roll: un si sà) figliolo falco..no ora mi dio come si fà a esse più idioti....poteva inventassi un nome(il suo) fori dar comune..che ne sò.....un saprei....ci penso....un mi viene nulla a mente...dioboia....ah !!!! si !!! MOPLEN...se un sapete cos'è andatevela a cerca su wiki :lol:
ari ps
semmai,seddercaso,putacaso,mettircaso.....quarcuno di VOI si riordasse la data per fammi l'auguri vi dio subito di andavvene affanculo ;)
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Immagine
spiritual

Messaggioda spiritual » 30/09/2020, 20:44

Non mi riesce, e comunque non ho voglia di studiarci, postare le foto, altrimenti ti farei vedere il dolce per il mio ultimo compleanno. Ci ho fatto scrivere dal Bon Ton:
" E C'È DI MORTO DA FESTEGGIA'!"
Un anno più vecchi. Altro che malinconia.
ateo

Messaggioda ateo » 30/09/2020, 21:13

spiritual ha scritto:Non mi riesce, e comunque non ho voglia di studiarci, postare le foto, altrimenti ti farei vedere il dolce per il mio ultimo compleanno. Ci ho fatto scrivere dal Bon Ton:
" E C'È DI MORTO DA FESTEGGIA'!"
Un anno più vecchi. Altro che malinconia.

copia ed incolla della mi mollie.....guai a dinne quarcosa in quell"assurdo "giorno.... però se il 3/11 vince JOE mi fo porta a mangia fori.....se perde ,dar momento che il giorno prima c è un artra riorrenza der cazzo..i morti da festeggia :shock: , farò una giratina ai lupi ciò un fottio di gente da rincorre
Immagine
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 01/10/2020, 10:26

Hanno fatto uno scozzo Biden e Trump nemmeno la Ceccardi col Loia.
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 01/10/2020, 11:05

piazzamagenta ha scritto:Hanno fatto uno scozzo Biden e Trump nemmeno la Ceccardi col Loia.

2 vecchi bianchi che borbottano frasi. Uno spettacolo indegno che rappresenta bene questi nostri tempi. In italia abbiamo fatto di meglio, non si fanno nemmeno più i confronti
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
ateo

Messaggioda ateo » 01/10/2020, 11:16

nenciodamus ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:Hanno fatto uno scozzo Biden e Trump nemmeno la Ceccardi col Loia.

2 vecchi bianchi che borbottano frasi. Uno spettacolo indegno che rappresenta bene questi nostri tempi. In italia abbiamo fatto di meglio, non si fanno nemmeno più i confronti

l'unio confronto che mi riordo è la vecchia tribuna politia di jader jacobelli....artra robba ed artri politici...t'immagini ora un simile confronto?
da spenge la tv,anzi da un'accendila nemmeno.
Tornando ai 2 old whites ;) il confronto è stato da rigurgito,cmq penso che joe abbia limitato i danni se non di più
Immagine
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 01/10/2020, 13:10

ateo ha scritto:
nenciodamus ha scritto:

l'unio confronto che mi riordo è la vecchia tribuna politia di jader jacobelli....artra robba ed artri politici...t'immagini ora un simile confronto?
da spenge la tv,anzi da un'accendila nemmeno.
Tornando ai 2 old whites ;) il confronto è stato da rigurgito,cmq penso che joe abbia limitato i danni se non di più

Penso anche io che abbia limitato danni, non hai molte alternative se non sei più in grado di pensare alla svelta. 78 anni iniziano ad essere tanti e non è più il ninja di un tempo. L'importante è che non incespichi o balbetti, nonostante sia balbuziente e che sia risaputo sarebbe un segno di debolezza (secondo gli americani)
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
ateo

Messaggioda ateo » 01/10/2020, 13:50

Quindi io, caro Nencio, il presidente americano unlo potrei più fa'...
Età e balbuzie sono denominatori comuni con il buon Joe...va beh! Ho qualche anno (8) in meno, ma a barbotta' un lo cao nemmeno.
Cmq quando scazzo l 'inglese vado via che è un piacere, quindi passerei inosservato
Immagine
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 02/10/2020, 11:20

BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 02/10/2020, 11:52

e ora flebo di disinfettante a rota
AIMO, MARIANI, HELLER
NON CONTANO NIENTE
MAJID YOUSIFFE E'