Coronavirus

spiritual

Re: Coronavirus

Messaggioda spiritual » 19/05/2020, 21:35

alle poste fatto un siero, risultato positivo, ma ancora il tampone (passata una settimana) non glielo fanno.
Anch'io volevo fa come t, Piazza, ma ho timore di quello che ha scritto Plinio.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 19/05/2020, 21:45

spiritual ha scritto:alle poste fatto un siero, risultato positivo, ma ancora il tampone (passata una settimana) non glielo fanno.
Anch'io volevo fa come t, Piazza, ma ho timore di quello che ha scritto Plinio.

io ce l'ho il 4 giugno e se risultassi positivo e andassi in quarantena pagata, mi romperebbe ir cazzo ma ci potrei stà, in attesa del tampone.
quello che mi gira ir cazzo è se mi tocca piglià anche ferie ner caso, perchè a quel punto è una presa di 'ulo.
per la legge dei grandi numeri comunque, fra due settimane se si continua così, i positivi saranno la metà di ora, quindi si spera che la cosa si risolva da sè:
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 257088611/
già la cosa è migliorata rispetto a 10 giorni fa, proprio per le lamentele della gente che oltretutto paga, speriamo in bene.
spiritual

Messaggioda spiritual » 20/05/2020, 0:57

Paradossalmente, da essere enormemente indietro rispetto alla media nazionale in tutti i parametri (ma non nei decessi dove siamo sempre stati e siamo tuttora molto bassi), ora la nostra regione sta galoppando al massimo. La performance dei guariti è strepitosa e surclassa la media nazionale. Unico dato ancora deficitario è quello delle terapie intensive dove siamo, in percentuale, quasi al doppio della media nazionale del 0,33%, ma nei ricoveri non arriviamo neanche al 2%, meno della metà. Bene anche per i nuovi contagiati, a parte il dato di oggi troppo basso che magari verrà smentito domani.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 20/05/2020, 11:21

https://www.repubblica.it/tecnologia/so ... P6-S1.8-T1

guarda te che gente di merda...Meluzzi, che ha fatto più giravolte di Carla Fracci e la coordinatrice della lega in Sicilia, che sarebbe come dì il Rocco Siffredi di Pigliànculo Land.
rispettivamente 70mila e 37mila followers, roba da rutti nella ghigna...io l'ho sempre detto che potevo vive di prepotenza intellettuale in questo mondo di idioti.
spiritual

Messaggioda spiritual » 20/05/2020, 13:39

L'ho letto anch'io, Piazza, e quel Meluzzi lì bisognerebbe avercelo davanti, ma mia per nulla, mia per fargli male, ma almeno due nocchini dati bene, in amicizia...
Ma poi hai letto? Arcivescovo di quella congregazione simile all'ortodossa.
Ma chi è che gli dà retta? Bisognerebbe conosce e parlà con quella gente, e magari due nocchini anche a loro, sempre in amicizia, eh!
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 22/05/2020, 20:01

Nuovo record di decessi per Covid 19 in Brasile nelle ultime 24 ore con 1.188 morti, secondo dati del ministero della Salute.
Il bilancio delle vittime sale a 20.047. I nuovi contagi sono stati 18.508, per un totale di 310.087.
Il bilancio ufficiale delle vittime è raddoppiato in 12 giorni: il 9 maggio, i morti nel Paese sudamericano erano 10 mila.

Altri 1.255 decessi si sono aggiunti in 24 ore negli Stati Uniti al bilancio delle vittime del coronavirus.
Lo fa sapere la Johns Hopkins University. Il dato precedente delle 24 ore era stato di 1.561 morti.
Il totale delle vittime dall'inizio della pandemia sale quindi a 94.661.

Un periodo di quarantena di 14 giorni sarà imposto in Gran Bretagna a chi arriva dall'estero, anche ai britannici che tornano a casa o ai visitatori da Paesi vicini come la Francia, "per limitare una seconda diffusione del coronavirus".

In Russia un medico su tre sostiene che gli sia stato chiesto di registrare col codice di una malattia diversa dal Covid 19 alcuni casi di polmonite provocata dal nuovo coronavirus.

https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 257316277/

sulla Cina un c'è nulla, ma un'idea ce la siamo fatta...questi babbei governano il mondo e in Italia se s'andasse a votà probabile vincerebbe il pagliaccio leghista.
bello vero?
spiritual

Messaggioda spiritual » 22/05/2020, 22:18

purtroppo, Piazza, siamo tutti d'accordo e l'unica voce fuori dal coro, il Tattico, è in sciopero.
Ora un ci si diverte più.
Ieri giravo in Via Lunardi e in fondo, quasi al semaforo con via Mastacchi, su un balcone c'era una bandiera italiana insieme a una bandiera russa. Dico russa, non sovietica.
Sarà un fan del Tattico, leghista e amico di Putin?
Un tempo, bandiere del genere, si sarebbero vergognati a metterle e, casomai, gliela avrebbero fatta levare subito dopo.
In Via d'ardenza, su un altro balcone, altra bandiera italiana e un'altra che sembra neonazista.
A Livorno!!!
Un siamo più noi.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 22/05/2020, 23:01

spiritual ha scritto:purtroppo, Piazza, siamo tutti d'accordo e l'unica voce fuori dal coro, il Tattico, è in sciopero.
Ora un ci si diverte più.
Ieri giravo in Via Lunardi e in fondo, quasi al semaforo con via Mastacchi, su un balcone c'era una bandiera italiana insieme a una bandiera russa. Dico russa, non sovietica.
Sarà un fan del Tattico, leghista e amico di Putin?
Un tempo, bandiere del genere, si sarebbero vergognati a metterle e, casomai, gliela avrebbero fatta levare subito dopo.
In Via d'ardenza, su un altro balcone, altra bandiera italiana e un'altra che sembra neonazista.
A Livorno!!!
Un siamo più noi.

quella russa magari è quarche badante.
quella neonazista fotografala e postala vì, che se è davvero neonazista quanto ci scommetti che se ci ripassi poi un ce la trovi più?
spiritual

Messaggioda spiritual » 23/05/2020, 1:23

La fotografo.
ATEK

Messaggioda ATEK » 23/05/2020, 10:47

No ragazzi un ci siamo.Non ci siamo e non ci siamo.Con i mi occhi ho visto tanti giovani circa una 50ina fuori del pub,nessuno aveva la mascherina ma quello che mi preoccupa è il fatto che erano tutti molto vicini.Come se nulla fosse,la lezione della fase uno non è bastata.Gia da ieri cè stato un balzo in avanti di contagi,guarda caso tra i giovani.Lo capisco come ho scritto piu' volte la gioventu' ti porta a fare cose fuori dal normale.Ci sta,ma mettere a repentaglio la vita loro e degli altri non va bene.Ci vogliono controlli cazzo.Ma si devono controllare i giovani cazzo.Informargli per bene,questo virus virus non è in vacanza.Negli USA e in Brasile,stanno morendo i bambini,è una forma di malattia(una sindrome)legata al corona,i medici non ci capiscono un cazzo.Non è la Kawasaky,adesso sta macinando il sud america.Se piove di ver che tona son cazzi.
NON è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Solo una vita dedicata agli altri vale la pena di essere vissuta.A.E.
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King

Torna a “Off topic”