Coronavirus

ateo

Re: Coronavirus

Messaggioda ateo » 18/03/2020, 7:33

spiritual ha scritto:Atek
non mi chiedere dove, ma ho sentito o letto che le officine non fanno tagliandi, ma solo interventi eccezionali. Comunque, se hai timore che il tempo del tagliando scada (i chilometri non verranno superati perché puoi girare poco) non ti preoccupare. Di questi tempi tali regole non valgono più, proprio per causa di forza maggiore.
Ricordati che anche le revisioni sono state annullate dal decreto.

Plinio
sicuramente ho capito male. Non credo che tu metta in dubbio il sistema planetario, che la terra gira intorno al sole ecc.

Plinio-Ateo-Nencio
come la penso io sul complottismo lo sapete ed è inutile che lo ripeta, ma che il trampalo (un è la mia simpatia, lo sapete) abbia organizzato tutto questo ai danni dell'Europa e della Cina per far bella la sua America mi sembra un'ipotesi che non ha fondamento. Prima di tutto gli Usa e getta avranno un'infinità di morti e di ricoverati, una crisi economica per loro impensabile, visto che stavano veleggiando a vele gonfie, e una rielezione (CHE PER LUI E' L'UNICA COSA CHE CONTA; gli importa un segone di tutto il resto) CHE DA CERTA DIVENTA ASSAI IMPROBABILE.
Mi risponderete che è scemo, e un aveva fatto i conti bene, ma insomma, ragazzi, questo sarebbe un masochismo all'ennesima potenza.

Buondì Spirit
come spesso accade ci sono situazioni che possono scapparti di mano,con il senno del poi potremmo correggere il tiro a scusante di eventuali untori
Certo che eventi pre virus sono molto sospetti,come sospetto è il vigliacco comportamento del bao 4.0
Ingannevoli segnali simili a semplice influenza,vasta diffusione con asintomatici che la propagano e persone più deboli colpite
Sembra...dio sembra...una quasi mirata manipolazione genetica
Sono farneticanti,forse, congetture per parla fra noi..rispetto ogni razionale tesi....ma da la 'orpa all' animali,che da seoli "nteragiscono alimentarmente 'con l' uomo di velle parti,non riesco a prenderlo in considerazione...a memoria poi nn ricordo la virulenza del monarchico rispetto ai suoi avi nel ripresentarsi dopo presunta guarigione
Un salutone
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
Plinio

Messaggioda Plinio » 18/03/2020, 8:45

spiritual ha scritto:Atek
non mi chiedere dove, ma ho sentito o letto che le officine non fanno tagliandi, ma solo interventi eccezionali. Comunque, se hai timore che il tempo del tagliando scada (i chilometri non verranno superati perché puoi girare poco) non ti preoccupare. Di questi tempi tali regole non valgono più, proprio per causa di forza maggiore.
Ricordati che anche le revisioni sono state annullate dal decreto.

Plinio
sicuramente ho capito male. Non credo che tu metta in dubbio il sistema planetario, che la terra gira intorno al sole ecc.

Plinio-Ateo-Nencio
come la penso io sul complottismo lo sapete ed è inutile che lo ripeta, ma che il trampalo (un è la mia simpatia, lo sapete) abbia organizzato tutto questo ai danni dell'Europa e della Cina per far bella la sua America mi sembra un'ipotesi che non ha fondamento. Prima di tutto gli Usa e getta avranno un'infinità di morti e di ricoverati, una crisi economica per loro impensabile, visto che stavano veleggiando a vele gonfie, e una rielezione (CHE PER LUI E' L'UNICA COSA CHE CONTA; gli importa un segone di tutto il resto) CHE DA CERTA DIVENTA ASSAI IMPROBABILE.
Mi risponderete che è scemo, e un aveva fatto i conti bene, ma insomma, ragazzi, questo sarebbe un masochismo all'ennesima potenza.

Io metto in dubbio l’essenza stessa della realtà, alla luce delle ultime scoperte di meccanica e fisica quantistica. Noi pensiamo di sapere tutto, invece siamo una società “primitiva” che ancora deve capire e scoprire tante cose...
Come ho detto il discorso è lungo, si farà semmai alla prossima cena...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ateo

Messaggioda ateo » 18/03/2020, 12:47

I ciainis mandano aiuti,i tedeschi cantano BELLA CIAO,i 2 vip che hanno rovinato l'itaglia Agnelli e berlusconi hanno donato 10 milioni a cranio,ma............l'argentino,pur avendo il suo stato bilioni e dio poo ,di euri,ha ben pensato di rivolgersi a dio per sconfiggere il male....MA VAI IN ... A TU ...
Dopo lo svotamento dell acqua santiere e le piscine di lourdes....ma un è santa l 'acqua miraolosa???????
Manca che per pasqua tirino l'ostie come i "frisbi" ai cani in spiaggia o mettile nel lanciapiattelli del tiro dei detti per beoti a bocca aperta fedeli...ma rivai ner ...vai
Ultima modifica di ateo il 19/03/2020, 9:24, modificato 1 volta in totale.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 18/03/2020, 14:45

Ateo, hai visto, come i primi ad abbandonare la nave, chiudendo chiese, messe, la Pasqua un esiste più se non virtuale ecc. siano stati proprio loro: IL CLERO, che
tralasciando lo spirito ha pensato prima di tutto al corpo ed in primis alla propria pellaccia. Quel cretino di Brosio, è l'unico che sembra lamentarsi di questo abbandono liturgico, ma invece di scagliarsi contro contro chi di dovere, sembra lamentarsi con la società comune. Perchè non si rivolge alla Madonnina di Medjugorurie, per un intervento sanatore,tralasciando finti zoppi, falsi ciechi ecc ecc.....
ateo

Messaggioda ateo » 18/03/2020, 15:29

zuppalombarda ha scritto:Ateo, hai visto, come i primi ad abbandonare la nave, chiudendo chiese, messe, la Pasqua un esiste più se non virtuale ecc. siano stati proprio loro: IL CLERO, che
tralasciando lo spirito ha pensato prima di tutto al corpo ed in primis alla propria pellaccia. Quel cretino di Brosio, è l'unico che sembra lamentarsi di questo abbandono liturgico, ma invece di scagliarsi contro contro chi di dovere, sembra lamentarsi con la società comune. Perchè non si rivolge alla Madonnina di Medjugorurie, per un intervento sanatore,tralasciando finti zoppi, falsi ciechi ecc ecc.....

Ciao Zuppa,
in merito Ti rimando ad un di lui intervento ad una delle tante trasmissioni der cazzo di mediaset,penso barbara d urso...tranqui...ho bannato 4,5 e 6,ho solo visto il misfatto su blob di rai 3..ebbene,IL CRETINO, l'unto dal signore ,ha trovato bene di che lamentarsi sulla chiusura delle 'hiese..non solo ma ripreso dalla conduttrice si è gettato in un quasi pianto isterico invocando l'impossibilità di celebrare l'eucarestia...ora io non conosco tale primitiVo rito ma credo sia una delle tante TANTE ENORMI CAZZATE proposte dalla setta che ben conosciamo
Ti auguro ogni bene,sperando che in quel di PT tutto proceda bene..un abbraccio
Ultima modifica di ateo il 19/03/2020, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 18/03/2020, 16:02

ateo ha scritto:I ciainis mandano aiuti,i tedeschi cantano BELLA CIAO,i 2 vip che hanno rovinato l'itaglia Agnelli e berlusconi hanno donato 10 milioni a cranio,ma............l'argentino,pur avendo il suo stato bilioni e dio poo ,di euri,ha ben pensato di rivolgersi a dio per sconfiggere il male....MA VAI IN CULO A TU MA'
Dopo lo svotamento dell acqua santiere e le piscine di lourdes....ma un è santa l 'acqua miraolosa???????
Manca che per pasqua tirino l'ostie come i "frisbi" ai cani in spiaggia o mettile nel lanciapiattelli del tiro dei detti per beoti a bocca aperta fedeli...ma rivai ner culo vai

Ateo questa è troppo la tua...

Immagine
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 18/03/2020, 16:09

Ricambio i saluti, qua come credo da tutte le parti, si vive alla giornata in una situazione surreale, qualche caso di contagio c'è come da tutte le parti, per ora,
in Toscana, staremo a vedere, io poi non mi posso troppo lamentare, perchè se è vero che ho lasciato il mare e la mia adorata Livorno, qui mi sono sistemato in
una villetta bifamiliare, e con terreno su tre lati, quindi il muso fuori lo metto a piacimento, ma è una magra consolazione, eppoi noi (io e te) che abbiamo la
stessa età, siamo più a rischio dei giovani e delle donne, quindi occhio a premunirsi, di nuovo ciao, quando sarà tutto finito, bisogna trovarsi col gruppo per una
bella cena, argomenti di discussione a iosa.
ateo

Messaggioda ateo » 18/03/2020, 16:19

zuppalombarda ha scritto:Ricambio i saluti, qua come credo da tutte le parti, si vive alla giornata in una situazione surreale, qualche caso di contagio c'è come da tutte le parti, per ora,
in Toscana, staremo a vedere, io poi non mi posso troppo lamentare, perchè se è vero che ho lasciato il mare e la mia adorata Livorno, qui mi sono sistemato in
una villetta bifamiliare, e con terreno su tre lati, quindi il muso fuori lo metto a piacimento, ma è una magra consolazione, eppoi noi (io e te) che abbiamo la
stessa età, siamo più a rischio dei giovani e delle donne, quindi occhio a premunirsi, di nuovo ciao, quando sarà tutto finito, bisogna trovarsi col gruppo per una
bella cena, argomenti di discussione a iosa.

Ti prendo in parola per la cena ;)
ateo

Messaggioda ateo » 18/03/2020, 16:21

Tenn...rimani il numero 1 :lol:
Fides

Messaggioda Fides » 18/03/2020, 19:42

PROFEZIE di Silvia Browne Mondadori 2006
agghiacciante per quanto riguarda la pandemia del 2020