Crisi di governo

Fides

Re: Crisi di governo

Messaggioda Fides » 29/08/2019, 8:09

ma un ve lo ri'ordate che c'era gente nei 5 stronzi che diceva mai con la lega?

Ricordate zingaretti, mai al governo con 5s

Renzi prima del referundum, se lo perdo vado a casa e smetto di far politica

E sempre per rispetto a chi ha votato

Diano e fanno quello che che li pare, "" in culo a l'elettore" prima regola non scritta
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 29/08/2019, 10:50

La politica è fatta di compromessi. Il bianco e il nero è solo per i ducetti e i re. Zingaretti ha fatto all in, vediamo se è un bluff o c'ha i punti sul serio.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 29/08/2019, 11:44

Fides ha scritto:ma un ve lo ri'ordate che c'era gente nei 5 stronzi che diceva mai con la lega?

Ricordate zingaretti, mai al governo con 5s

Renzi prima del referundum, se lo perdo vado a casa e smetto di far politica

E sempre per rispetto a chi ha votato

Diano e fanno quello che che li pare, "" in culo a l'elettore" prima regola non scritta

Un ti sbaglià, era sempre Renzi a dire mai con i 5stelle, Zingaretti l’ha detto solo quando c’è stata la crisi ma perché come ho già detto, lui rappresenta quello che pensa la maggioranza del partito a seconda delle circostanze, a differenza di vest’artri stronzoli, Renzi compreso, che ragiona solo per tornaconti di poteri personali.
Dimmi una volta che ha fatto come Di Maio, Salvini, Meloni, Renzi...che ha offeso un altro partito o i su’ dirigenti.
Può non piacere, ma rispetto a questa merda che ci circonda è il numero 1 per distacco.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 29/08/2019, 11:52

Mara69 ha scritto:Mangiate,mangiate ancora,non vi siete accorti che Livorno è in stato terminale. Alcuni fanno finta di non vedere ed ad alcuni gli sta bene per tornaconti personali.
Ad oggi potevate essere una Citta’ tra le più ricche d’Italia se non avevate certe idee.Ora vi piacciono anche i cinque stars pur di andare al governo?
Io vado in vacanza a bere Vodca e a mangiare un po’ di caviale come fa il mio amico Putin.
Baci

Fammi capì...ti spacci per una donna sul forum, dici che sei dell’85 e che il 69 l’hai messo perché ti garba ir numero, svagelli sulle situazioni nell’ex Unione Sovietica come se tu ci avessi vissuto negli anni 50, prima scrivi a cazzo immagino perdendoci anche tempo per esse credibile e poi scrivi in italiano fluente, ti s’è sgamato al primo messaggio che hai scritto...
Ma sei veramente così scemo da un capì che hai rotto ir cazzo?
Falla finita no? Non fai ride, non sai di una sega...evitaci di scrive al webbe di levarti di ‘ulo, magari anche con quell’altro nick che usi no?
In alternativa ti ripeto il piano B: spenzolati dar sesto piano, rovesciati la benzina sur groppone, mettiti una bella corda lunga cor cappio ar collo e poi sparati alla schiena
Mara69

Messaggioda Mara69 » 29/08/2019, 13:37

piazzamagenta ha scritto:
Mara69 ha scritto:Mangiate,mangiate ancora,non vi siete accorti che Livorno è in stato terminale. Alcuni fanno finta di non vedere ed ad alcuni gli sta bene per tornaconti personali.
Ad oggi potevate essere una Citta’ tra le più ricche d’Italia se non avevate certe idee.Ora vi piacciono anche i cinque stars pur di andare al governo?
Io vado in vacanza a bere Vodca e a mangiare un po’ di caviale come fa il mio amico Putin.
Baci

Fammi capì...ti spacci per una donna sul forum, dici che sei dell’85 e che il 69 l’hai messo perché ti garba ir numero, svagelli sulle situazioni nell’ex Unione Sovietica come se tu ci avessi vissuto negli anni 50, prima scrivi a cazzo immagino perdendoci anche tempo per esse credibile e poi scrivi in italiano fluente, ti s’è sgamato al primo messaggio che hai scritto...
Ma sei veramente così scemo da un capì che hai rotto ir cazzo?
Falla finita no? Non fai ride, non sai di una sega...evitaci di scrive al webbe di levarti di ‘ulo, magari anche con quell’altro nick che usi no?
In alternativa ti ripeto il piano B: spenzolati dar sesto piano, rovesciati la benzina sur groppone, mettiti una bella corda lunga cor cappio ar collo e poi sparati alla schiena

Ti stai sbagliando piazza,io ho scritto e scrivo sempre abbastanza corretto in Italiano,se,talvolta ho fatto degli errori è per colpa del T9 del telefono che uso saltuariamente dove è impostata la mia lingua madre.
Il problema è però un altro,state a guardare una come scrive e non avete coraggio di assumervi le responsabilità di quel che scrivevate un mese fa.
Comunque la mie osservazioni terminano qui.
Non ho con chi ragionare senza offese o quant’altro,io sono superiore anche del tattico,che pensate che si celi dietro questo nick.
W Putin :lol:
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 29/08/2019, 13:43

Mara69 ha scritto:W Putin :lol:

bravo...
dice, se ti 'eti un paio di giorni, come premio ti porta a fa la cacca in piazza guerrazzi....
dire che c hai sbriciolato i coglioni è dire poco...
ti sei iscritto solo per provocare. un hai ragionato mezza volta del livorno calcio....
se ti levi dal cazzo ci fai un favore...

un po è un po...
poi basta...
ateo

Messaggioda ateo » 29/08/2019, 13:59

Baci

:lol: :lol: :lol: :lol: VODCA :lol: :lol: :lol: :lol:
ma levati di 'ulo
si scrive VODKA....e un dà la 'orpa ar t9 la c e la k sono ben distanti tra loro
Ascolta per la prostata ti 'onsiglio l'ospedale versilia..il primario è il numero 1..fammi sapè
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 29/08/2019, 14:44

Mara69 ha scritto:Comunque la mie osservazioni terminano qui.

bravo, speriamo davvero che tu ti levi dar cazzo.
un ultimo consiglio: vai a fatti vedè, perchè uno che fa questi pezzi vì un batte tanto pari.
ragionaci a mente fredda, lo di'o per te...a ritrovatti a chiede l'elemosina per strada con le gore di piscio sui pantaloni è un attimo se un prendi atto che c'è quarcosa nella tu' testa che un funziona, salvini un t'aspetta.
Fides

Messaggioda Fides » 29/08/2019, 15:35

Spred a 168
Grazie salvini
Mara69

Messaggioda Mara69 » 29/08/2019, 16:23

ateo ha scritto:
Baci

:lol: :lol: :lol: :lol: VODCA :lol: :lol: :lol: :lol:
ma levati di 'ulo
si scrive VODKA....e un dà la 'orpa ar t9 la c e la k sono ben distanti tra loro
Ascolta per la prostata ti 'onsiglio l'ospedale versilia..il primario è il numero 1..fammi sapè

E’ l’effetto alcool

Torna a “Off topic”