Crisi di governo

Mara69

Re: Crisi di governo

Messaggioda Mara69 » 28/08/2019, 20:00

ateo ha scritto:
Fides ha scritto:Parlano di governo giallo rosso, ma ditemi voi dove vedono rosso!
Casomai governo "ovosodo"

Basta che un ci sia ir nero
Fides... abbi fides.. sperando ora che l'altro Matteo di sicuro guelfo per discendenza non rompa ir cazzo con una delle sue
Saluti

Contenti di chi non vi rappresenta? :cry:
Fides

Messaggioda Fides » 28/08/2019, 20:23

ateo ha scritto:
Fides ha scritto:Parlano di governo giallo rosso, ma ditemi voi dove vedono rosso!

Fides... abbi fides.. sperando ora che l'altro Matteo di sicuro guelfo per discendenza non rompa ir cazzo con una delle sue
Saluti

Non mi sembra che in questa fase, eccetto i primi 2 giorni, abbia avuto voce in capitolo, comunque il pd è in piena crisi, uno si dimette, l'altro si dissocia, uno vuol creare nuovo partito, un sanno che fare perché tanti avevano detto mai con i 5s
Come ha detto salvini " l'unica cosa che hanno in comune.....gli sto sulle palle"

Speriamo bene
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
Plinio

Messaggioda Plinio » 28/08/2019, 20:31

Fides ha scritto:
ateo ha scritto:

Saluti

Non mi sembra che in questa fase, eccetto i primi 2 giorni, abbia avuto voce in capitolo, comunque il pd è in piena crisi, uno si dimette, l'altro si dissocia, uno vuol creare nuovo partito, un sanno che fare perché tanti avevano detto mai con i 5s
Come ha detto salvini " l'unica cosa che hanno in comune.....gli sto sulle palle"

Speriamo bene

Boia non ha avuto voce in capitolo ?!?
Ha fatto tutto lui... e continua a comandare, i gruppi parlamentari der PD sono in larga maggioranza Renziani.
Terra’ il governo per le palle... purtroppo
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ateo

Messaggioda ateo » 28/08/2019, 21:10

Fides devo dare ragione a Plinio
Mi sembra che di vi a un po' di tempo fa il PD un sia stato troppo unito e come detto da te l ovosodo batte ir pontino, il guelfo bianco ha dato una bella e mai gradita, almeno da me, seonda mano al rosso vivo che ci rappresenta
Siamo delusi, ma l unica cosa che ci lega in questa strana sinistra o per meglio dire voglia di sx è il sacro (scusatemi) furore contro la destra fascista passata ed attuale, cheche ne dica qualcuno
Concludendo voglio dire che per me è un onore scambiare non opinabili discussioni con voi, credo miei coetanei, almeno uno penso.... Saluti
Ultima modifica di ateo il 29/08/2019, 7:14, modificato 1 volta in totale.
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
ateo

Messaggioda ateo » 28/08/2019, 21:14

Tattico ha scritto:Seondo me devono anda’ tutti a fanculo.
Eccetto Grillo.

Già grillo, mi chiedo se un comico tra i politici o un politico tra i comici
Saluti Mara, budiulo alias Tattico
Ahhh, quando usi termini o frasi inglesi non sfruttare il traduttore, chi, anche se scolasticamente, conosce tale lingua, ti sgama subito, per fa lo splendido limitati alle tue professionali e sempre gradite disamine calcistiche
Rinnovo il saluto,,,, cmq mi hai fatto divertire complimenti
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/08/2019, 23:23

s'è sopportato un governo di merda con uno scemo che ni pareva d'esse ir nòvo duce, quindi un vedo ir problema se ci va ir PD a governà coi 5 'orna.
hai voglia a batte i piedi, il babbeo s'era presentato in coalizione di cdx, poi è andato a governà da terzo partito coi 5 cazzi; ora lo fanno l'altri un va più bene?
ma un ve lo ri'ordate che c'era gente nei 5 stronzi che diceva mai con la lega?
poi dice la meloni vòle scende in piazza...e quello dovrebbe esse ir nostro momento: ti presenti in una milionata e si guarda quanti sono loro.
Zingaretti comunque strarivalutato, anche se il PD per me è stato, è e sarà sempre un partito che con la sinistra c'entra varcosa solo perchè son rivenuti fòri i topi di fogna che spostano il baricentro tutto a destra.
zitto zitto sta riuscendo a fà quello che un è riuscito a nessuno, ossia crescere e tenè unito il su' partito, senza fà prevalè per forza quello che pensa lui.
se ora riesce a ciuccià il resto dell'elettorato ai 5 idioti come ha fatto Salvini, ha fatto un capolavoro.
e un mi venite a dì che la base elettorale del PD un è contenta dell'alleanza coi 5 caate, perchè capitan dioboia è arrivato al consenso che ha perchè la gente un si ri'orda mai dalla bocca ar naso.
spiritual

Messaggioda spiritual » 29/08/2019, 0:02

Grande Piazza.
D'accordo su ogni concetto, espresso,tra l'altro, con acume e precisione.
Sono deluso dal Tattico: non tira fuori argomenti di discussione validi neanche attraverso le varie coperture che il grande Ateo puntualmente sputtana.
ateo

Messaggioda ateo » 29/08/2019, 7:07

piazzamagenta ha scritto:s'è sopportato un governo di merda con uno scemo che ni pareva d'esse ir nòvo duce, quindi un vedo ir problema se ci va ir PD a governà coi 5 'orna.
hai voglia a batte i piedi, il babbeo s'era presentato in coalizione di cdx, poi è andato a governà da terzo partito coi 5 cazzi; ora lo fanno l'altri un va più bene?
ma un ve lo ri'ordate che c'era gente nei 5 stronzi che diceva mai con la lega?
poi dice la meloni vòle scende in piazza...e quello dovrebbe esse ir nostro momento: ti presenti in una milionata e si guarda quanti sono loro.
Zingaretti comunque strarivalutato, anche se il PD per me è stato, è e sarà sempre un partito che con la sinistra c'entra varcosa solo perchè son rivenuti fòri i topi di fogna che spostano il baricentro tutto a destra.
zitto zitto sta riuscendo a fà quello che un è riuscito a nessuno, ossia crescere e tenè unito il su' partito, senza fà prevalè per forza quello che pensa lui.
se ora riesce a ciuccià il resto dell'elettorato ai 5 idioti come ha fatto Salvini, ha fatto un capolavoro.
e un mi venite a dì che la base elettorale del PD un è contenta dell'alleanza coi 5 caate, perchè capitan dioboia è arrivato al consenso che ha perchè la gente un si ri'orda mai dalla bocca ar naso.

Un ci piove,
In piazza cavallotti ho visto che i "poponi" te li tirano ner groppone.. un costano un cazzo
Si potrebbe senti l'inchiavabile omonima fascista se vole scende li, poi ci si pensa NOI, bastano gli scaracchi per loro lì, le mani un servono
ateo

Messaggioda ateo » 29/08/2019, 7:26

Mara69 ha scritto:
ateo ha scritto:

Saluti

Contenti di chi non vi rappresenta? :cry:

Più che artro siamo contenti e stupiti del tuo bipolarismo letterario
Vedo che IMPROVVISAMENTE
hai imparato a scrive correttamente l'italiano
A proposito come va con la prostata????
Mara69

Messaggioda Mara69 » 29/08/2019, 7:38

Mangiate,mangiate ancora,non vi siete accorti che Livorno è in stato terminale. Alcuni fanno finta di non vedere ed ad alcuni gli sta bene per tornaconti personali.
Ad oggi potevate essere una Citta’ tra le più ricche d’Italia se non avevate certe idee.Ora vi piacciono anche i cinque stars pur di andare al governo?
Io vado in vacanza a bere Vodka e a mangiare un po’ di caviale come fa il mio amico Putin.
Baci
Ultima modifica di Mara69 il 29/08/2019, 16:17, modificato 3 volte in totale.

Torna a “Off topic”