Crisi di governo

Tattico

Re: Crisi di governo

Messaggioda Tattico » 10/08/2019, 19:03

M’ importa una sega.
Rivoterò 5 Stelle come ar solito.
spiritual

Messaggioda spiritual » 10/08/2019, 19:26

Bravo Tattico dinnene. Ti vogliono rincitrullì coi discorsi per farti votà a sinistra, ma te un gli dà retta, mi raccomando.
"Il Capitano, c'è solo un Capitano..."
Tattico

Messaggioda Tattico » 10/08/2019, 20:33

Avanti Beppe mandiamo a casa una volta per tutte sti stronzoli.
Tattico

Messaggioda Tattico » 10/08/2019, 20:46

Ora riviene fora anche Big Jim Renzi.
Mi sfugge varcosa, vesto vi dopo il referendum che l’ aveva caaato fori un doveva fa’ festa?
E c’ ha la parola di Mazzini!!!!
Rediolo al cubo.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 11/08/2019, 2:01

Tattico ha scritto:Avanti Beppe mandiamo a casa una volta per tutte sti stronzoli.

Mi eleverò per salvare l'Italia dai nuovi barbari, non si può lasciare il paese in mano a della gente del genere solo perché crede che senza di loro non sopravviveremmo

Lasciamoci quindi alle spalle Psiconani, Ballerine e Ministri Propaganda a galleggiare come orridi conglomerati di plastica nei mari

queste sono le frasi del tu' amico Beppe.
se'ondo te nelle parole che t'ho messo in grande a chi si riferisce?
siccome un capisci un cazzo, ti dò un aiuto con una terza frase che ha scritto nel su' discorso:

prima eri uno che tentava di tenere duro con Salvini e adesso, solo perché lui è nel pieno del suo ciclo di vuoto intamarrimento tu devi morire?

a questo punto fai una 'osa: comprati uno specchio, posizionatelo davanti e mandati affanculo.
Tattico

Messaggioda Tattico » 11/08/2019, 8:44

Un ti sballia ho sempre votato Grillo a parte ultima volta per il sindaco a Livorno.
Ho partecipato ai due Vaffa Day nel 2008 e 2009.
Ammetto che ultimamente avevo simpatia per Salvini ma questa l’ ha caata fora dar vaso.
Siamo nella merda e te pensa che ci pole che sarva’ solo un comico di 71 anni.
Il bello è che vero per davvero.
Renzi e Zingaretti votali te, io prima di vota’ loro li’ emigro in Culonia.
spiritual

Messaggioda spiritual » 11/08/2019, 9:16

Scusa Tattico, ma dov'è finito il Capitano? Un poi esalta il Capitano fino al giorno prima, avercela con Renzi e Zingaretti e poi schierarti con il comico che vuole il fronte di tutti questi contro il Capitano. Significa avere confusione mentale. Se fai così avvalli poi le critiche di quei criticoni come Piazza, Ateo,Tagarolo, Spirit.
Dai retta al clone, fai una bella doccia fredda che ti rinfresca le idee.
Tattico

Messaggioda Tattico » 11/08/2019, 9:31

Sorvolate su Big Jim.
E’ meglio vai.
Bravi bravi.
ateo

Messaggioda ateo » 11/08/2019, 10:11

https://www.lastampa.it/politica/2019/0 ... 1.37334808
tattio con tutta la simpatia che posso avè per te,sei in un vicolo ceo
Il tuo saltellante indirizzo politio un ti fà onore,resto sempre dell'idea che sei un fake clamoroso,cioè troppe contraddizioni sono uscite dai tuoi post per essere credibile al 100%,post che hanno suscitato arcobaleniche variegate reazioni dall'ira di Piazza alle più pacate ma sottili e machiavelliche di Spirit e per finire a quelle di tanti altri amici/compagni,me compreso, che interagiscono con le tue "cazzate".
Estrapolando qualche passaggio delll'articolo puoi evincere che il tuo nuovo/vecchio mentore non esiterebbe ad accordi mai immaginati perfino con la tua tanto odiata sx o presunta tale e questo smentisce categoricamente chi sul forum diceva che avere un nemico comune era sbagliato,avvalorando invece la mia purtroppo ora reale previsione del pericolo sovranista (leggi nero) che porterebbe ad una tragia italexit ed altre amene oscenità
Invece di scurreggia con le parole,prendi quarche pillola di carbone vegetale,ti fà sgonfia la pancia e vedrai che non parlerai più con quella,ma con un altra parte della testa,testa che usi in maniera eccellente per le tue tattiche calcistiche..il solito abbraccio ;)
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 11/08/2019, 12:27

Tattico ha scritto:Sorvolate su Big Jim.
E’ meglio vai.
Bravi bravi.

sorvolavo su Renzi perchè mi son venuto a noia di datti di scemo:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5382233/

comunque continuo a pensà che il problema in Italia un sia nè Salvini, nè Di Maio e nè Renzi, ma la gente come te che o un s'informa per un cazzo, o peggio ancora va dietro a un meccanismo virtuale creato ad arte per gli allocchi per fassi prende per ir culo, il tutto unito a una discreta ignoranza di base che viene sdoganata come se fosse diventata un pregio, visto che ormai tutti possono parlà di tutto.
ragionate in termini di tifo da stadio, ma visto che in politi'a c'è delle regole e dei meccanismi più complessi der forigio'o e der tocco di mano in area, andate dietro semplicemente a quelli che vi risparmiano la fati'a di pensà; perchè vi garba il ducetto che vi dice cosa potete fà e anche vello che volete fà.
guarda un poino se un ho ragione: prima Grillo, poi Salvini, ora di nuovo Grillo; attacchi Renzi, che ner frattempo però sta dicendo le stesse cose di Grillo; vai contro Renzi e non Salvini perchè fino a ora c'hai spappolato la fava cor capitano.
sai 'osa...e ci vòle The Mentalist per capì cosa c'hai in testa!!!

finisco col dirti che io a Renzi il voto non gliel'ho mai dato e che ir PD non è il mi' partito.
la differenza fra me e te (a parte che io sono intelligente e te un capisci un cazzo e probabilmente le fie che mi sono rigirato io, te le potresti avè se vivessi 1000 vite di seguito) è che io le magagne le vedo talmente bene, che da elettore di sinistra l'ho capito da tempo che la sinistra un esiste più e quindi un fò i pompini a nessuno.
però arrivati a questo punto dove c'è in ballo anche la Costituzione, l'Europa e la Democrazia, se mi dici di mangià un piatto di sterco di 'avallo o un piatto di prosciutto scaduto, mangio ir prosciutto.
individuando invece la tua risposta al quesito di cui sopra, ti consiglio un buon rosso del Chianti, almeno ti stempera ir sapore di merda.
buon appetito.

Torna a “Off topic”