elezioni 2019

tagarolo

Re: elezioni 2019

Messaggioda tagarolo » 19/06/2019, 20:20

E vi stupite????....con il camerata ex padano e i 5 palle?????
A no giusto....loro un sono alleati.....sono conttattisti....
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 27/06/2019, 9:19

GLI AMICI DEGLI AMICI DEGLI AMICI ORA SISTEMANO TUTTO. Due esempi: 1) Granducato TV (che come il giornale cittadino è sempre stata palesemente serva di certi poteri) pare non goda di salute economica già da un po' di tempo. Il sindaco uscente (giustamente) fece intendere che trattandosi di proprietà privata non poteva certo intervenire in soccorso. Adesso, secondo voi, come andrà a finire??? Secondo me bene, ovviamente con i nostri vaini. 2) Pardini, personaggio del basket passato alle cronache per il recente e ben noto crack finanziario, ha le spalle ben coperte dai soliti noti personaggi che, guarda il caso, appartengono alla stessa classe politica in voga da settantanni e che ha portato Livorno allo stato attuale. Come ne uscirà? Secondo me benissimo, sempre ed ovviamente con i nostri vaini. A Livorno certe cose non si possono dire, altrimenti sei bollato come "fascista". Possibile che nessuno si sia ancora reso conto che i veri "fascisti" sono coloro che permettono che questo "sistema" continui ad andare avanti indisturbato? Spiegatemi dov'è la democrazia? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Di esempi ce ne sarebbero a migliaia ma purtroppo la "mia" città continua ad essere cieca ed a ragionare con i paraocchi per la felicità dei soliti noti (finti comunisti) che continuano a guadagnare alle nostre spalle.
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 27/06/2019, 10:29

certo de....se ci dai anche du numeri per giocare al lotto.... :lol:
peccato un essere nato a napoli e un essere nel clan gggiggggino (valanga di amici e parenti dell'amici assunti in tutti i ruoli di varie commissioni nazionali e locali , governo e partecipate varie) nella holding casaleggiana (vedi il guro finto americano del programma stellare per trovare lavoro, o da dove arrivano i vaini per lo staff della comunicazione) o nel gruppo del capitano (ps: di sta minchia.....) che intanto dovrebbe ridacci i 49 milioni...e poi raccontarci qlc anche su varie questioni legate agli appoggi politici avuti da vari "compari" , fascisti e nazisti vari....
a giusto....dimenticavo....il cambiamento dei senza macchia.....pardon :lol: :lol:
cazzo..cmq ora dopo 5 anni di splendida svizzera labronica si tornerà nella merda.....tornare indietro dopo questi splendidi risultati sarà dura!e si che potevamo anche avere l'opportunità di averci un sindaco nuovo.....competente e di alto livello culturale e lavorativo.
ed oggi la chicca.....i 5 stelle che chiedono di entrare nel gruppo europeo della sinistra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e i legaioli che si vogliono alleare con i paranazisti europei e un vogliono sentissi chiamare fasci....
amen!
ps: certo de....mi tocca "difende" il pd....io che un son mai stato di loro....ir mondo va proprio al contrario :lol: :lol: :lol:
spiritual

Messaggioda spiritual » 27/06/2019, 19:43

Non l'hai mai votato, ma si vede che parlare del PD ti fa bono. Grande messaggio!!! Lucido e arguto. Scrivessero così anche i politici di sinistra avrebbero molti più voti.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 27/06/2019, 19:57

Si vota il meno peggio, certo a volte è come essere al buio completo, nella mano destra una cosa che sa di merda e nella sinistra una cosa che sa di cacca. Lo stomaco brontola, c'è una terza opzione al buio, ma sa di sterco. Ecco io mi son trovato così! Poi vedo Salvetti, almeno mi sta simpatico, mi rincuoro così, lasciamolo lavorare, vedremo.....

Torna a “Off topic”