elezioni 2019

nenciodamus

Re: elezioni 2019

Messaggioda nenciodamus » 11/06/2019, 10:36

Credo che la laurea in scienze politiche la diano direttamente col 110 e lode (è una critica al sistema universitario e non al corso). Detto questo si può dire tutto ma non che Salvetti non conosca Livorno e tutte le varie trame, quindi il sindaco lo può fare tranquillamente. Poi deve dimostrare di non essere un cosimi qualsiasi, e qui vedremo alla lunga. Al peggio non c'è mai fine ma nogarin ha fatto sfraceli per l'80% del suo mandato, dimostrandosi: incompetente e zerbino ad esempio. Sui neri che ciondolo non perdo nemmeno tempo a spiegare, spero riesca a farlo qualcuno più in alto di me, perchè tanto siete annebbiati dalle scemenze che vengono dette dai vostri megafoni politici. Ci sono 2 strade, o Salvini fa come renzi (ma ad oggi non sembra), o vedremo sempre meno libertà e più miseria.
Ragazzi....questi vogliono fare i minibot, spero abbiate bene in mente cosa significhi..
In bocca al lupo al nuovo sindaco!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 11/06/2019, 10:54

Livorno se la vuoi risollevare economicamente secondo me devi fare dei lavori sul fondale di certe banchine...e poi dopo devi sbatterti i coglioni per riprendere le tratte delle portacontainer perse negli ultimi 10-20 anni ..... livorno nn è più nelle tratte commerciali importanti ormai da tempo proprio perchè nn ci sono le infrastrutture adatte, causa l incuria subita da tante amministrazioni che hanno fatto solo danni...
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 11/06/2019, 11:38

Ci vogliono progetti da far finanziare all'europa per le infrastrutture di consolidamento tra il porto e interporto. In europa ci sono un sacco di soldi pronti ad essere utilizzati se solo sapessero scrivere quei cazzo di progetti. è il primo punto di partenza, poi grazie a quello arriveranno gli investimenti. Con la politica da provincialotti non si va da nessuna parte. Ci vuole coraggio
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
provos

Messaggioda provos » 11/06/2019, 13:43

Tattico ha scritto:Si vede Occhetto, D’ Alema, Bertinotti, Bersani e dulcis in fondo Renzi un v’ hanno insegnato nulla.

mai votato si cazzari ma l'equivalenze non è che fanno meglio. io sono fermo a democrazia proletaria, ero giovane
a meno che il meglio sia negli zaffiri, nei lingotti e nelle truffe a chi li vota..
che almeno qualcosa fanno!
ateo

Messaggioda ateo » 11/06/2019, 14:10

spiritual ha scritto:Da Corfu' con difficoltà di prendere la linea leggo tutto insieme e passo una bella mezz'ora. Piazza e Ateo siete straordinari, ma, scusatemi, se ci metto dentro anche il Tattico nei confronti del quale, nonostante le sue idee, non riesco a provare antipatia. Sarà perché bene o male è tra i pochi che non si nasconde e dice la sua.
La sua che tra l'altro fa bene a chi è di sinistra perché, sentendo quegli argomenti, non si può evitare di fare fronte comune.
Cerca di farti sentire a livello nazionale, Tattico, che il fronte di sinistra ci guadagna.

Salutoni Spirit...tattio non l'ho antepatio, ma deh quando parla di politia fa casca le palle, ovvietà e mancanza di costruttivo dialogo lo rendono simile ai pisesi, va bene che l 'itaglia ha sempre avuto una connotazione di dx, dx che male per noi, quando si è presentata unita a fatto danni irreversibili nelle varie, troppe correnti della sx
Con l' infame proporzionale il bipolarismo è andato a fassi benedi :shock: :oops: se poi aggiungi l'attrazione che ha sempre avuto sulle deboli menti l'uomo forte, il condottiero, lo.. spezziamo le reni alla Grecia o il più recente muro contro muro con Bruxelles creato ad arte per nascondere la esima posizione italiota in EU, oppure l approfittare della paura della gente per esaltare il fori dalle balle, detto anni prima ai terroni meridionali, il Roma ladrona e tante altre cazzate... no proprio un le sopporto e non capisco l'ottusita del loro elettorato
Non mi spiego l'atteggiamento a mento in su dei fasci o simili fasci, sono sempre incazzati, c'è l'hanno coi neri, ebrei, comunisti, zingari.. Insomma cor mondo intero.. ma un po' di potta nooooo è è è.
Osservando invece i militanti di sx, li trovi più tranquilli, ragionevoli, pronti al dialogo ed all'aiuto umanitario.. sarà una mia impressione, ma io la vedo cosi
Ti saluto spirit, giovedì ore 6.40 toccata e penso sospirata fuga a breve in quel di Londra da chi ben sai, la mi mollie ha già cominciato a indrottinarmi e
ha impasticcammi di Valium.. Boh! Staremo a vede,
..te ne dio una.. Tattio rispetto a loro lì, genero e suoi parenti british, è Fidel
Chiudo con un doveroso OMAGGIO AL GRANDE ENRICO... BERLINGUER ovviamente
Plinio

Messaggioda Plinio » 11/06/2019, 15:07

Se a sinistra del PD invece di dividersi in 10 partitelli redioli che si scannano sulle virgole e non arrivano al 2%, facessero uno schieramento unitario includendo anche i Verdi, saremmo già a buon punto. E troverebbero una prateria a sx del PD. Invece di attaccarlo come se fosse il vero nemico.
Ma seeeee, un c’arrivano mia
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ateo

Messaggioda ateo » 11/06/2019, 16:20

Plinio ha scritto:Se a sinistra del PD invece di dividersi in 10 partitelli redioli che si scannano sulle virgole e non arrivano al 2%, facessero uno schieramento unitario includendo anche i Verdi, saremmo già a buon punto. E troverebbero una prateria a sx del PD. Invece di attaccarlo come se fosse il vero nemico.

Plinio giustissimo..... quello che dici,è uno dei tanti elementari punti chiave della ns politica per affogà queste orde di barbari della democrazia.
Pure io mi chiedo come mai ci arriviamo noi, non certo dottori in scienze politie ,e un ci arriva l'elite di sx
Mi chiedo inoltre come la banale,pacchiana,populista politia di lui lì possa ammaliare le masse,il pifferaio magio se un si sta attenti ci fa affoga tutti.
Temi su cui discutere ce ne sarebbero a iosa,il problema degli extra,il nemico EU,la paura dell'oramai sparito (purtroppo) comunismo all'italiana ovviamente

la bufala smentita ieri da rai3 dei diminuiti e non incrementati fatti delittuosi,il ritorno alle armi,lo sbandierare appartenenze a credenze religiose degne delle prime crociate e irrispettose vs chi crede giustamente in altre favole o,come me,non crede orgogliosamente in niente,come dicevo prima l'uomo forte è quello che ha più successo nel gregge,la mi nonna per fammi sta bono mi diceva dell'orco che mi sarebbe venuto a prende,li x li ci credevo,ma poi dioboia uno cresce o no??????
benito,silvio e subdolamente e purtroppo intelligentemente il non compianto giulio hanno predato gli itagliani del fosforo necessario per scoprire il grande inganno..qui potrei aprì una discussione sull'inganni mondiali,leggi torri gemelle,ma per un esse mandato affanculo da molti der forumme ometto tali discussioni,anche perchè ce ne era già uno autobannatosi e attaccato come un "cunigliolo" cascato in mare da un branco di piranha.
Chiudo riordandoti che le 3 caramelle..la morositas (Zottoli ti riordi che popò di 'ulo),la mentos e la zigulì ..di 'olombo non andarono a scoprire l'ameria,andarono lì per conquistalla,chiedere agli spanish ed agli indios di allora..poi gli EU invasero quelle terre sterminando prima il pueblo poi i nativi,pensando poi,ma te valle a penzà tutte,di importà con navi negriere caterve di afro per poi ammazzalli di lavoro nei bianchi campi di 'otone o usalli come prede in festini der kkk..,per un parlà poi delle mega ricchezze affriane depredate dall'occidente con governi locali complici consenzienti di tali ruberie....poi deh che schifo questi cazzi neri a giro senza fà nulla,ributtiamoli in mare..direbbe,anzi dice varcuno qui fori di vi e all'estero..va beh questo sarebbe un piccolo antipasto sugli extra per artre 'ose ..EU e seguenti non insito per un esse mandato a fanculo dai più...sinceramente l'ho scritto per fà passà un di tempo a SPIRIT in quel di corfù...occhio alla vicina albania,lì si stanno scannando,rifugiati da Anto un pò più in là così conosci la su socera,mio sogno di gioventù :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ateo il 11/06/2019, 16:40, modificato 3 volte in totale.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 11/06/2019, 16:29

ateo ha scritto:
Plinio ha scritto:Se a sinistra del PD invece di dividersi in 10 partitelli redioli che si scannano sulle virgole e non arrivano al 2%, facessero uno schieramento unitario includendo anche i Verdi, saremmo già a buon punto. E troverebbero una prateria a sx del PD. Invece di attaccarlo come se fosse il vero nemico.

Plinio giustissimo..... quello che dici,è uno dei tanti elementari punti chiave della ns politica per affogà queste orde di barbari della democrazia.
Pure io mi chiedo come mai ci arriviamo noi, non certo dottori in scienze politie ,e un ci arriva l'elite di sx
Mi chiedo inoltre come la banale,pacchiana,populista politia di lui lì possa ammaliare le masse,il pifferaio magio se un si sta attenti ci fa affoga tutti.
Temi su cui discutere ce ne sarebbero a iosa,il problema degli extra,il nemico EU,la paura dell'oramai sparito (purtroppo) comunismo all'italiana ovviamente

la bufala smentita ieri da rai3 dei diminuiti fatti delittuosi,il ritorno alle armi,lo sbandierare appartenenze a credenze religiose degne delle prime crociate e irrispettose vs chi crede giustamente in altre favole o,come me,non crede orgogliosamente in niente,come dicevo prima l'uomo forte è quello che ha più successo nel gregge,la mi nonna per fammi sta bono mi diceva dell'orco che mi sarebbe venuto a prende,li x li ci credevo,ma poi dioboia uno cresce o no??????
benito,silvio e subdolamente e purtroppo intelligentemente il non compianto giulio hanno predato gli itagliani del fosforo necessario per scoprire il grande inganno..qui potrei aprì una discussione sull'inganni mondiali,leggi torri gemelle,ma per un esse mandato affanculo da molti der forumme ometto tali discussioni,anche perchè ce ne era già uno autobannatosi e attaccato come un conigliolo cascato in mare da un branco di piranha.
Chiudo riordandoti che le 3 caramelle..la morositas,la mentos e la zigulì ..di 'olombo non andarono a scoprire l'ameria,andarono lì per conquistalla,chiedere agli spanish ed agli indios di allora..poi gli EU invasero quelle terre sterminando prima il pueblo poi i nativi,pensando poi,ma te valle a penzà tutte,di importà con navi negriere caterve di afro per poi ammazzalli di lavoro nei bianchi campi di 'otone o usalli come prede in festini der kkk..,per un parlà poi delle mega ricchezze affriane depredate dall'occidente con governi locali complici consenzienti di tali ruberie....poi deh che schifo questi cazzi neri a giro senza fà nulla,ributtiamoli in mare..direbbe,anzi dice varcuno qui fori di vi e all'estero..va beh questo sarebbe un piccolo antipasto sugli extra per artre 'ose ..EU e seguenti non insito per un esse mandato a fanculo dai più...sinceramente l'ho scritto per fà passà un di tempo a SPIRIT in quel di corfù...occhio alla vicina albania,lì si stanno scannando,rifugiati da Anto un pò più in là così conosci la su socera,mio sogno di gioventù :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: da domani a casa! Mi sfonderò al Cacciucco Pride..
ateo

Messaggioda ateo » 11/06/2019, 16:35

Anto347 ha scritto:
ateo ha scritto:

la bufala smentita ieri da rai3 dei diminuiti fatti delittuosi,il ritorno alle armi,lo sbandierare appartenenze a credenze religiose degne delle prime crociate e irrispettose vs chi crede giustamente in altre favole o,come me,non crede orgogliosamente in niente,come dicevo prima l'uomo forte è quello che ha più successo nel gregge,la mi nonna per fammi sta bono mi diceva dell'orco che mi sarebbe venuto a prende,li x li ci credevo,ma poi dioboia uno cresce o no??????
benito,silvio e subdolamente e purtroppo intelligentemente il non compianto giulio hanno predato gli itagliani del fosforo necessario per scoprire il grande inganno..qui potrei aprì una discussione sull'inganni mondiali,leggi torri gemelle,ma per un esse mandato affanculo da molti der forumme ometto tali discussioni,anche perchè ce ne era già uno autobannatosi e attaccato come un conigliolo cascato in mare da un branco di piranha.
Chiudo riordandoti che le 3 caramelle..la morositas,la mentos e la zigulì ..di 'olombo non andarono a scoprire l'ameria,andarono lì per conquistalla,chiedere agli spanish ed agli indios di allora..poi gli EU invasero quelle terre sterminando prima il pueblo poi i nativi,pensando poi,ma te valle a penzà tutte,di importà con navi negriere caterve di afro per poi ammazzalli di lavoro nei bianchi campi di 'otone o usalli come prede in festini der kkk..,per un parlà poi delle mega ricchezze affriane depredate dall'occidente con governi locali complici consenzienti di tali ruberie....poi deh che schifo questi cazzi neri a giro senza fà nulla,ributtiamoli in mare..direbbe,anzi dice varcuno qui fori di vi e all'estero..va beh questo sarebbe un piccolo antipasto sugli extra per artre 'ose ..EU e seguenti non insito per un esse mandato a fanculo dai più...sinceramente l'ho scritto per fà passà un di tempo a SPIRIT in quel di corfù...occhio alla vicina albania,lì si stanno scannando,rifugiati da Anto un pò più in là così conosci la su socera,mio sogno di gioventù :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: da domani a casa! Mi sfonderò al Cacciucco Pride..

Malidetto la miseria ANTO,io sono di partenza,come scritto a Spirit,mi sarebbe piaciuto conoscerti,ma le valigie mi terranno occupato e poi parto alle 6.40,quindi arzata alle vattro..speriamo in prox occasione giornalaio :lol: :lol: :lol: :lol: saluti alla compagna socera..ed ovviamente ed elegantemente anche alla tua Sig.ra..già ma un sei sposato..marcirai agli inferi :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Anto347

Messaggioda Anto347 » 11/06/2019, 16:46

:lol: Sarà per la prox volta Ateo..vai di Bexit :D al derby ci sarò al 100% magari si organizza! Grazie per i saluti che contraccambio! Magari la mi socera trovasse varche d’uno che la sopporta sarei più libero.. :lol: :lol: :lol:

Torna a “Off topic”