BERLUSCA-GALLIANI MONZA

Anto347

Re: BERLUSCA-GALLIANI MONZA

Messaggioda Anto347 » 04/01/2020, 14:43

Un sapevo dove postallo..Ma tanto fa riferimento anche a Lui!

Dhorasoo de..

https://amp.calciomercato.com/news/mila ... batt-68739
By Xxx
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 04/01/2020, 14:55

Anto347 ha scritto:Un sapevo dove postallo..Ma tanto fa riferimento anche a Lui!

Dhorasoo de..

SUL LIVORNO - "Nel calcio la sinistra diventa inevitabilmente la destra perché i soldi sono al centro del sistema. E infatti a Livorno ero pagato solo se giocavo. Bisogna essere di sinistra con i fatti, non a parole. Vale anche in politica".

cioe questo vi fa un discorso del tipo " de..siccome siete di sinistra, e son di sinistra anch io, allora mi dovete pagà anche quando un giòo"
oimmena :lol: :lol: :lol:
Diaz77

Messaggioda Diaz77 » 04/01/2020, 18:21

Groovecrack ha scritto:
Anto347 ha scritto:Un sapevo dove postallo..Ma tanto fa riferimento anche a Lui!

Dhorasoo de..

SUL LIVORNO - "Nel calcio la sinistra diventa inevitabilmente la destra perché i soldi sono al centro del sistema. E infatti a Livorno ero pagato solo se giocavo. Bisogna essere di sinistra con i fatti, non a parole. Vale anche in politica".

cioe questo vi fa un discorso del tipo " de..siccome siete di sinistra, e son di sinistra anch io, allora mi dovete pagà anche quando un giòo"
oimmena :lol: :lol: :lol:

Però era bravo a fa i giri di campo a Stagno! Io L ho visto, fidatevi
spiritual

Messaggioda spiritual » 06/01/2020, 0:05

a dì la verità un dice così e comunque ho rispetto di uno che ha sempre messo la faccia andando contro il sistema. La gran parte dei suoi compagni , soprattutto delle squadre strisciate che sono ai vertici, prova solo indifferenza e disprezzo per la gente comune.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 0:32

spiritual ha scritto:a dì la verità un dice così e comunque ho rispetto di uno che ha sempre messo la faccia andando contro il sistema. La gran parte dei suoi compagni , soprattutto delle squadre strisciate che sono ai vertici, prova solo indifferenza e disprezzo per la gente comune.

si però anche lui fa parte di quel sistema... quindi c ha poo da ragionà...
due che hanno veramente rinunciato a dei vaini che avrebbero potuto tranquillamente fare con una firma sono cristiano e igor. stop.
tante altre nostre cosiddette"bandiere"(loro si... a parole) al primo abboccamento di una squadra che offriva un contratto migliore in vaini, sono andati a pregà dal giallone per chiedere la cessione....

...e si ....parlo di diamanti :D
ai tempi in cui era uno che faceva davvero la differenza...

...ma anche giocatori tipo schiattarella.... grande attaccamento, e l anno dopo ha accettato lo spezia... ma vai in culo
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/01/2020, 9:55

Diamanti ando’ via per 6 milioni, e perché il giallo non volle adeguargli lo stipendio (cosa che cerco’ di fare all'ultimo, per salvare la faccia, mentre gli andava benissimo ingoiare 6 palloni).

Schiattarella (fu il migliore nel girone d’andata in A) prendeva 150 mila. Fu fatto andare a gennaio allo Spezia in B per lo stesso
motivo. Lo spezia gli dava 300. Poi anche l’esonero di Nicola ci influì. Ma la colpa è sempre di quello che sta a Genova. Con poco lo avresti tenuto. Poi si è visto che carriera ha fatto.

Non possiamo pretendere che tutti siano Igor o Cristiano (anche lui se n’è andato ad un certo punto),
loro sono le eccezioni.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 11:33

Plinio ha scritto:Diamanti ando’ via per 6 milioni, e perché il giallo non volle adeguargli lo stipendio (cosa che cerco’ di fare all'ultimo, per salvare la faccia, mentre gli andava benissimo ingoiare 6 palloni).

un diciamo castronerie...
diamanti disse al giallone testuale " un occasione cosi nn mi ricapita più" e firmò per il west ham...
un è questione di adeguamento....
è come di che de ligt è andato via dall ajax perchè l ajax un n adeguava il contratto a 12milioni a stagione, come ha fatto la juve, se no sarebbe rimasto...

niente di male per carità...
ma le bandiere sono altre...

edit: vero
.... schiattarella andò via a gennaio
Ultima modifica di Groovecrack il 06/01/2020, 12:10, modificato 1 volta in totale.
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 06/01/2020, 11:47

Alla fine è un calciatore che aveva accettato il contratto a gettone perché fisicamente non era pronto, poi vide che nonostante si fosse ripreso non venolova mai fatto giocare perché sennò si dovevan frugare e se ne andò. Che poi in molti siano di sinistra per nascita, e se nascevano a fondi sarebbero stati della fazione opposta è molto vero, basta sentire i discorsi.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/01/2020, 15:55

Groovecrack ha scritto:
Plinio ha scritto:Diamanti ando’ via per 6 milioni, e perché il giallo non volle adeguargli lo stipendio (cosa che cerco’ di fare all'ultimo, per salvare la faccia, mentre gli andava benissimo ingoiare 6 palloni).

un diciamo castronerie...
diamanti disse al giallone testuale " un occasione cosi nn mi ricapita più" e firmò per il west ham...
un è questione di adeguamento....
è come di che de ligt è andato via dall ajax perchè l ajax un n adeguava il contratto a 12milioni a stagione, come ha fatto la juve, se no sarebbe rimasto...

niente di male per carità...
ma le bandiere sono altre...

edit: vero
.... schiattarella andò via a gennaio

Non è così facile... diamanti chiese l’adeguamento dopo la promozione, Spinelli
gli rispose che lo doveva solo ringraziare e non gli diede una lira, facendolo incazzare non poco...
Prendeva meno di un camionista.
Quando il West Ham gli propose 800mila, chiaro che se ne ando’...
Con uno stipendio non so cosa sarebbe successo, stesso
discorso di Schiattarella.

Menefreghismo per tutto e tutti, tranne che per i vaini
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 16:10

ma...io un so come nn possa essere facile cosi come appare(" voglio più soldi..vado da chi me ne dà di più"...1milione pigliava al west ham, non 800.000 cmq...), ne so se siano tue fonti che sai te, o se sono tue interpretazioni della cosa....
ma che fu diamanti a chiedere la cessione è risaputo più o meno da chiunque, ed è da anni che lo sanno tutti...
e la frase che ti avevo riportato su(" un occasione cosi nn mi ricapita più"), fu riportata da diversi giornali al tempo, senza smentite in seguito ne da parte di diamanti ne di spinelli...
mi sembra ci si possa credere anche senza bolla papale

Torna a “Resto del calcio”