BERLUSCA-GALLIANI MONZA

zuppalombarda

Re: BERLUSCA-GALLIANI MONZA

Messaggioda zuppalombarda » 06/01/2020, 17:19

Groove non è per prendere le difese di Plinio o per dare meriti o colpe non dovute ad Alino, ma te fai finta di non conoscere il Giallo e difatti
la cartina tornasole è proprio nel caso Schiattarella, ma se un giocatore si merita alla grande un adeguamento perchè non glielo devi dare?
Anche un operaio che fa molto più del suo e di quelli che gli sono accanto merita una gratifica, se sei cieco e sordo è GIUSTO che quello si
cerchi un'altro padrone,vedrai sarà diffficile che Morganella vada da Arpagone Spinelli a chiedergli un ritocco all'ingaggio e come lui la maggior
parte di quelli in rosa quest'anno. A proposito ammesso che Mazzeo ci lasci in questa sessione per andare al Bari o altra piazza, voglio vedè chi
gli paga l'ingaggio che prende qui con contratto biennale, altro affarone di Spinelli abbinato al biennale di Breda, lo sapevano anche in Estonia
che quello dopo un pò va nel marasma, lo ha fatto dovunque è andato.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 18:18

zuppalombarda ha scritto:Groove non è per prendere le difese di Plinio o per dare meriti o colpe non dovute ad Alino, ma te fai finta di non conoscere il Giallo e difatti
la cartina tornasole è proprio nel caso Schiattarella, ma se un giocatore si merita alla grande un adeguamento perchè non glielo devi dare?
Anche un operaio che fa molto più del suo e di quelli che gli sono accanto merita una gratifica, se sei cieco e sordo è GIUSTO che quello si
cerchi un'altro padrone,vedrai sarà diffficile che Morganella vada da Arpagone Spinelli a chiedergli un ritocco all'ingaggio e come lui la maggior
parte di quelli in rosa quest'anno. A proposito ammesso che Mazzeo ci lasci in questa sessione per andare al Bari o altra piazza, voglio vedè chi
gli paga l'ingaggio che prende qui con contratto biennale, altro affarone di Spinelli abbinato al biennale di Breda, lo sapevano anche in Estonia
che quello dopo un pò va nel marasma, lo ha fatto dovunque è andato.

che il giallone c ha le tagliole in tasca è risaputo
ma alino era sotto contratto per l anno dopo e voleva la cessione al west ham...per questo ha chiesto al giallone la cessione, usando quelle parole...perchè a un milione, anche se spinelli gli avesse fatto l adeguamento(e mi sembra anche glie lo propose, ma questo nn lo considerate perchè dico solo le cose di cui sono sicuro), nn sarebbe mai arrivato a darglielo.... alrtrimenti avrebbe detto "fammi l adeguamento perchè un occasione cosi nn mi ricapita più", anziché "cedimi perchè un occasione cosi nn mi ricapita più" ...
cioe bimbi...io capisco anche che alino v ha fatto sta bene. a me per primo...
però questa è storia ragazzi, e le cose vanno ricordate per quello che sono, non "ritoccate" o "reinterpretate"...
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/01/2020, 18:37

Può anche essere che Alino si cerco’ il West Ham anche perché lo pagava come un camionista e quando gli chiese l’adeguamento Lo mando’ via da Genova trattandolo come un accattone ?

Spino poi fece il film di proporli 800 mila dopo che arrivo’ l’offerta del West Ham. Da una parte diamanti disse “troppo tardi”, dall’altra Spinelli un vedeva l’ora di ingola’ 6 milioni più bonus, per poi reinvestire su MOZART, che fu preso al posto di Alino !!!
Mi ricordo bene la cosa, non avvenne senza polemiche.

Spinelli non fece NULLA per trattenerlo, anzi prima voleva 10 milioni per il cartellino, ma poi gli dava du lire di stipendio, un po’ come con Favilli di recente.

Fu l’ultimo anno che ho fatto l’abbonamento, proprio x quella
Laidata da bottegaio.

Ma me lo ricordo solo io ?
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 19:04

Plinio ha scritto:Può anche essere che Alino si cerco’ il West Ham anche perché lo pagava come un camionista e quando gli chiese l’adeguamento Lo mando’ via da Genova trattandolo come un accattone ?

Spino poi fece il film di proporli 800 mila dopo che arrivo’ l’offerta del West Ham. Da una parte diamanti disse “troppo tardi”, dall’altra Spinelli un vedeva l’ora di ingola’ 6 milioni più bonus, per poi reinvestire su MOZART, che fu preso al posto di Alino !!!
Mi ricordo bene la cosa, non avvenne senza polemiche.

Spinelli non fece NULLA per trattenerlo, anzi prima voleva 10 milioni per il cartellino, ma poi gli dava du lire di stipendio, un po’ come con Favilli di recente.

Fu l’ultimo anno che ho fatto l’abbonamento, proprio x quella
Laidata da bottegaio.

Ma me lo ricordo solo io ?

de o cosa ti devo di' ....a alino un glie ne frega dei soldi, tiene di più al livorno... la frase "l occasione della vita" si vede parlava di un gratta e vinci comprato li per li
la laidata del giallo me la ricordo anch io...con la foto di cristiano tavano e diamanti insieme
ma nn è che l'essere laido, da parte del laido, smentisca a sua volta la volontà che ha avuto alino di andà in culo al livorno a prende' 1milione al west ham...
perchè spinelli mi ricordo gli raddoppiò dapprima l ingaggio come proposta... ma alino stesso sapeva che il giallone un avrebbe mai pagato più di un tot a diamanti....
perchè il west ham ha offerto di più, e lui ha scelto il west ham... lui...la "bandiera"
Ultima modifica di Groovecrack il 06/01/2020, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/01/2020, 19:10

Lui sarà anche voluto andare, ma Aldo non fece nulla per trattenerlo.
Stava bene ad entrambi.

Lo scorso anno Alino è tornato e ti ha salvato.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 19:14

Plinio ha scritto:Lo scorso anno è tornato e ti ha salvato.

lo scorso anno un aveva il mercato di 10 anni fa
e s è visto dove gli è toccato andà a gioa, considerata la fila(0) di squadre di A e di B che lo volevano...

e poi m ha salvato lui da solo?...valiani, i gol di giannetti, bogdan di gennaro agazzi(quelli dello scorso anno) poteva anche rimané a casa..
senza contare i 10 punti in 5 partite senza diamanti in campo

via oh.. :lol:
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/01/2020, 19:52

Ti sei scordato Breda ...
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 20:12

Plinio ha scritto:Ti sei scordato Breda ...

giusto...nel collettivo c era anche lui...
se no un era pallone, era tennis
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 06/01/2020, 20:45

Per me Breda si limitò solo a dare un gioco migliore di quello di Lucarelli...anche con lui la squadra si impegnava ma giocava male e correva a vuoto...
Diamanti ha saputo trasmettere grinta e carattere a tutti e infatti lo rimpiango più come uomo spogliatoio che per quello che faceva in campo...e averlo sostituito con Mazzeo non mi va giù...
Visto come sono andate le cose quest'anno dubito che l'anno scorso fosse Breda a saper fare gruppo e a motivare...anche se era sicuramente meno in confusione di quest'anno e badava più ai fatti che alle parole nonostante la posizione di classifica in cui ci prese e per questo lo apprezzavo...quest'anno già da luglio mi ha deluso molto e non lo avrei mai pensato...
L'anno scorso quindi Diamanti è stato fondamentale per la grinta e il carattere e il gruppo...Breda per il gioco...sicuramente migliore di quello che faceva Lucarelli...
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 20:59

LIVORNO ha scritto:Per me Breda si limitò solo a dare un gioco migliore di quello di Lucarelli...anche con lui la squadra si impegnava ma giocava male e correva a vuoto...
Diamanti ha saputo trasmettere grinta e carattere a tutti e infatti lo rimpiango più come uomo spogliatoio che per quello che faceva in campo...e averlo sostituito con Mazzeo non mi va giù...
Visto come sono andate le cose quest'anno dubito che l'anno scorso fosse Breda a saper fare gruppo e a motivare...anche se era sicuramente meno in confusione di quest'anno e badava più ai fatti che alle parole nonostante la posizione di classifica in cui ci prese e per questo lo apprezzavo...quest'anno già da luglio mi ha deluso molto e non lo avrei mai pensato...
L'anno scorso quindi Diamanti è stato fondamentale per la grinta e il carattere e il gruppo...Breda per il gioco...sicuramente migliore di quello che faceva Lucarelli...

eh vedi...io la penso come te...
soprattutto per il fatto che è stato più importante per il gruppo(insieme a valiani e allo stesso dainelli) che per quello che ha dato in campo.
ma c è gente qui che " c ha salvato alino" e se dici che un è cosi, allora sei l'avvocato di breda ;)

Torna a “Resto del calcio”