Italia-Polonia

Plinio

Italia-Polonia

Messaggioda Plinio » 07/09/2018, 22:44

Tristezza...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Re: Italia-Polonia

Messaggioda Groovecrack » 07/09/2018, 23:08

io nn reggo il telecronista... quello che pare joker..ora nn mi viene in mente
nn fa mai una critica alla nazionale.... il solito servilismo
era quello che negli europei under 21 esaltava petagna come il nuovo vieri....berardi fuoriclasse assoluto..mentre quell'altri c avevano asensio e saul niguez......
collegandomi a lui, solita solfa dopo la partita... "bella italia nel secondo tempo"... de si... se mettevi il luci della partita contro il pescara con l'italia,sarebbe stato quello con meno passaggi sbagliati....e poi non un'azione decente, non uno schema.....sovrapposizioni come ti inseganno a 13 anni e isati...poi solo cross in mezzo sperando in un autogol
poi gioi con zappacosta...gagliardini...biraghi... questi vi son gioatori da spal..... poi balotelli noi, e lewandoski loro e mi veniva i brividi...
d'altronde a me mancini m ha sempre fatto caa come allenatore perchè proponeva squadre senza gioco nonostante fossero tutti club con campioni in rosa, e presidenti dai portafogli illimitati,...figuriamoci con l'italia di oggi quanto durerà.....
Umberto-Pone

Messaggioda Umberto-Pone » 07/09/2018, 23:27

Roba da pesto.Hai ragione Grove telecronisti rufiani e il commentatore peggio.Bastava dire che abbiamo fatto schifo ed era finita.Aggiungo rigorino per gli azzurri......boh.Ballottelli bono a una sega ha tirato una due volte,risultato un piccione ammazzato e un fotografo all'ospedale.Ma che cazzo di sq abbiamo?
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 08/09/2018, 11:02

La nostra Nazionale è finita e i motivi di questo scempio sono molteplici, legati anche all'evoluzione della società e dell'economia, oltre che del calcio.

Torna a “Resto del calcio”