Romano nuovo proprietario del Livorno?

piazzamagenta

Re: Romano nuovo proprietario del Livorno?

Messaggioda piazzamagenta » 28/06/2018, 8:57

La mia opinione è molto simile.
Non dimentichiamoci che per sua stessa ammissione, Spinelli non ha più feeling con la piazza e la cosa lo disturba, più a livello di immagine che non di sentimento. Così facendo gioco forza, te lo ritrovi in tribuna da eroe
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 28/06/2018, 9:26

è certo ,è cosi ,gozzata hai fatto centro,e come dice piazza ritorno al tondino.
è belin,i giocatori vogliono troppe palanche,i momenti buoni per gli affari sono l'ultime ore di mercato
Ultima modifica di nazienda di nulla il 28/06/2018, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 28/06/2018, 9:30

piazzamagenta ha scritto:La mia opinione è molto simile.
Non dimentichiamoci che per sua stessa ammissione, Spinelli non ha più feeling con la piazza e la cosa lo disturba, più a livello di immagine che non di sentimento. Così facendo gioco forza, te lo ritrovi in tribuna da eroe

Per me un presidente diventa eroe se mantiene le promesse e non prende per Il culo i tifosi ed una città, in questo caso mi deve fare una squadra all'altezza della situazione per non farci diventare zimbelli del campionato, vedi l'ultimo di B.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 28/06/2018, 9:30

mi va anche bene che sia cosi e si pigli gli applausi anche se fosse stato un suo piano diabolico fin da principio perchè con la pospettiva di romano, in confronto spinelli, come ho detto e ripeto, è florentino perez...
certo deh.. se l'avesse davvero pianificata fin dal principio, avesse messo metà dell'ingegno di questa cosa, sul livorno , a quest'ora saremmo in cempions ligghe, con un attivo a bilancio di qualche milione ogni anno....

....ma secondo me la verità è un altra:

:arrow: spinelli voleva davvero mollare e avrebbe venduto ad occhi chiusi a romano come era da programma pur conoscendo chi era e quello che poi si è rivelato,soprattutto ai nostri occhi
:arrow: poi è entrato peiani in società
:arrow: spinelli con l'arrivo e le idee di quest'ultimo ha ritrovato entusiasmo e ha deciso di continuare
:arrow: ora romano, sapendo per certo che è un avvoltoio, nemmeno spinelli vuole avercelo in società a quote basse, ma c è la grana degli accordi stipulati e la buona uscita che quel cazzo di gatto attaccato ai coglioni vuole ottenere
gozzata

Messaggioda gozzata » 28/06/2018, 9:55

Groovecrack ha scritto:

mi va anche bene che sia cosi e si pigli gli applausi anche se fosse stato un suo piano diabolico fin da principio perchè con la pospettiva di romano, in confronto spinelli, come ho detto e ripeto, è florentino perez...
certo deh.. se l'avesse davvero pianificata fin dal principio, avesse messo metà dell'ingegno di questa cosa, sul livorno , a quest'ora saremmo in cempions ligghe, con un attivo a bilancio di qualche milione ogni anno....

....ma secondo me la verità è un altra:

:arrow: spinelli voleva davvero mollare e avrebbe venduto ad occhi chiusi a romano come era da programma pur conoscendo chi era e quello che poi si è rivelato,soprattutto ai nostri occhi
:arrow: poi è entrato peiani in società
:arrow: spinelli con l'arrivo e le idee di quest'ultimo ha ritrovato entusiasmo e ha deciso di continuare
:arrow: ora romano, sapendo per certo che è un avvoltoio, nemmeno spinelli vuole avercelo in società a quote basse, ma c è la grana degli accordi stipulati e la buona uscita che quel cazzo di gatto attaccato ai coglioni vuole ottenere

Può essere anche così... ma alla fine se volesse oggi ci sarebbe l'allenatore, la rosa completa Romano o no permettendo. La crisi tra loro due è come una crisi di politica estera tra l'Italia e il principato di Seborga, resa più grande di quella che è per arrivare agli sgoccioli del mercato, togliere il 10% a Romano che allo stato attuale non vale nulla(rosa smembrata) e fare il mercato dopo che s'è levato di ulo. Altrimenti aumentersti il valore del livorno e il 10% da un debito ricapitalizzato assumerebbe valore e andrebbe pagato. E'troppo più furbo di quell'altri.... naturalmente il messaggio che viene fatto passare è che siamo ostaggi di romano... ma la verità è un'altra. Che Spinelli ci tiene tutti per le palle in un modo o in un altro. Ma la squadra alla fine ce la farà, ma quando c....o gli parrà a lui e secondo il suo modus operandi.
Ultima modifica di gozzata il 28/06/2018, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 28/06/2018, 9:57

Io invece la vedo in maniera diversa :

spinelli sperava ( e spera ) che romano rilevi davvero la maggioranza della società.
Dopo la mancata volontà dell'aumento di capitale da parte di romano, non si aspettava la mail con la conferma di interesse.

A questo punto c'è l'imminente problema dei vaini per l'iscrizione : chi li tira fòri ?
Ognuno dei due pretende che li tiri fòri vell'artro per ovvi motivi.

Alla fine li tirerà fòri spinelli che è l'unìo che in questa fase cià solo da rimettici. Se poi romano confermerà l'interesse per l'acquisto, si dovranno accordà/scannà se i 2e4 sono ar netto dell'iscrizione.

Ma 'un è di fòri che si finisca in mano di romano perdavvero...........

Non mipiace ir silenzio di Peiani in tutto vesto. Non so in che rapporti sia con romano
Immagine
Immagine
Immagine
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 28/06/2018, 10:27

gozzata ha scritto:Può essere anche così... ma alla fine se volesse oggi ci sarebbe l'allenatore, la rosa completa Romano o no permettendo. La crisi tra loro due è come una crisi di politica estera tra l'Italia e il principato di Seborga, resa più grande di quella che è per arrivare agli sgoccioli del mercato, togliere il 10% a Romano che allo stato attuale non vale nulla(rosa smembrata) e fare il mercato dopo che s'è levato di ulo. Altrimenti aumentersti il valore del livorno e il 10% da un debito ricapitalizzato assumerebbe valore e andrebbe pagato. E'troppo più furbo di quell'altri.... naturalmente il messaggio che viene fatto passare è che siamo ostaggi di romano... ma la verità è un'altra. Che Spinelli ci tiene tutti per le palle in un modo o in un altro. Ma la squadra alla fine ce la farà, ma quando c....o gli parrà a lui e secondo il suo modus operandi.

nn credo quello di spinelli sia un piano per nn spendere una mazza con la scusante che romano gli stia facendo perdere tempo, perchè spinelli ha dimostrato già in passato di un vergognarsi nemmeno un poino di farti la campagna acquisti senza acquistare nemmeno un giocatore ma solo coi prestiti,e in questo senso se il su piano fosse stato quello di nn spendere nn si sarebbe di certo vergognato o di certo arrovellato in questa maniera per trovare scuse agli occhi della piazza...
io credo che romano stia realmente destabilizzando il tutto
e nn sono daccordo con fortore che spinelli voglia davvero vendere,perchè l'immobilità del mercato è proprio frutto di questo tira e molla societario...
se Spinelli avesse voluto vendere,e ROmano acquistare, al di là delle carteda firmare ci sarebbero stati degli accordi verbali tra spinelli e romano della serie "ai giornali dico che rimango io,poi te rilevi e ti prendi tutto,ma te dimmi chi acquistare...anzi nel frattempo ti nomino tito corsi,tuo uomo,direttore generale e partiamo subito col mercato già da fine maggio"cosa nn successa.
credo che la mancanza di acquisti nonostante la ventina di giocatori che ci interessano, credo sia dovuta al fatto che ancora nn si sa esattamente chi ce li dovrebbe mette' i vaini per gli acquisti,perchè Romano vuole la buona uscita oppure compra la società(e potrebbe), mentre spinelli(in accordo con peiani)nn vuole cedere.....
quindi è tutto in standby
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 28/06/2018, 10:32

Non so se è già stato commentato. Nel Tirreno di oggi il Pucci scrive che a Reggio Emilia si è sparsa la voce che Romano sia interessato a rilevare la Reggiana dopo l'addio di Piazza. Ma speriamo!
mediano

Messaggioda mediano » 28/06/2018, 11:10

Mauro 67 ha scritto:Non so se è già stato commentato. Nel Tirreno di oggi il Pucci scrive che a Reggio Emilia si è sparsa la voce che Romano sia interessato a rilevare la Reggiana dopo l'addio di Piazza. Ma speriamo!

C'è stato un incontro. Gli è stato proposto di prendere la maggioranza versando 1 milione. Il proprietario attuale della Reggiana si accollerebbe le spese d'iscrizione al campionato (400 mila). https://www.reggiosera.it/2018/06/reggi ... io/243556/
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/06/2018, 11:24

Roba da matti...
Comunque Spinelli un è che le cose le imposta, è che è bravissimo a improvvisà.
Spinelli da fumà la Nord esulta...ci siamo quasi un’artra volta...basta mette i bimbi giusti ai posti giusti e stavolta a Igor e Cristiano non gli deve nemmeno fà contratti tanto onerosi.
Succede solo A Livorno.

Torna a “Resto del calcio”