pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

ATEK

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggioda ATEK » 11/06/2019, 12:28

Che pena.....E hanno avuto anche il coraggio di fare un filmato per farsi prendere per ir culo?No via,o erano briai di'olo ome tegoli,oppure sono tarati mentalmente.Ma poi dico,ma perchè di notte?Paura??Ma certo.Vedete mi soffermo sul perchè di notte per il fatto che il sottoscritto da gioVine,in un derby pisaMerda Livorno è salito in cima al torrione pisano,insieme ad tanti altri livornesi(dopo la partita ovviamente ed in pieno giorno)dalla cima del torrione abbiamo calato il ns striscione.DI GIORNO NON DI NOTTE COME I TOPI,LE PIATTOLE ED ALTRI ANIMALI NOTTURNI.Questo dimostra il fatto che anche a quei tempi non avete MAI contato un cazzo,noi padroni del vs paese.Voi coniglioli d'allevamento.Aggiungo un altro particolare,alcuni anni dopo non ricordo la precisione,il sottoscritto con mio fratello e bandiere dell'Unione Sportiva Livorno abbiamo fatto suonare le campane del torrione pisese,dopo pochi minuti venne su il custode(anche li in pieno giorno)con le mani nei capelli,erano anni e anni a quanto ci è stato rifarito che le campane non suonavano perchè potevano dare noia alla stabilità del torrione.Si sapeva una sega.So solo che si prese l'aste si tirarono e si lasciarono,andando a sbattere alle campane.QUESTO SEMPRE DI GIORNO CACCOLE!!NON CI CREDETE,MA M'IMPORTA UNA MOTOSEGA.QUESTI SONO I FATTI.E VOI LO SAPETE MA FATE FINTA DI NON SAPERE.POVERACCI.IO C'ERO!!Avevo circa 16 17 anni.
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
ateo

Messaggioda ateo » 11/06/2019, 13:45

Nooo, via è impossibile.. ma avete sentito o meglio ascoltato attentamente l'intercalare tipio delle loro paludi... prestate attenzione alla scritta sulle loro magliette di nero colore come la giunta di vella città di merda, ebbene forse è scolorito, ma si nota dopo il pisa non si piega un:
LA MI MAMMA SI
Ora non mi crederete ma io di vista li 'onosco, uno è quello che mi cao sull' uscio e poi la rivoleva indietro, l'altro lo beccarono ar calambrone con l'uccello in mano mentre nelle cabine annusava le mutandine delle ragazzine e l'utimo è uno scappato di 'asa quando scopri che il babbo illegittimo, noto presentatore di canile50, lo prendeva ner caapranzi da un ex owner idolo della torcida merdazzurra.. a dissela tutta facevano a zighe, anzi come due novelli spadaccini usavano l' uccello per infilzarsi e stabili così a chi fosse toccato per primo
Grazie pisesi di esistere
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 11/06/2019, 14:43

ateo ha scritto:Nooo, via è impossibile.. ma avete sentito o meglio ascoltato attentamente l'intercalare tipio delle loro paludi... prestate attenzione alla scritta sulle loro magliette di nero colore come la giunta di vella città di merda, ebbene forse è scolorito, ma si nota dopo il pisa non si piega un:
LA MI MAMMA SI
Ora non mi crederete ma io di vista li 'onosco, uno è quello che mi cao sull' uscio e poi la rivoleva indietro, l'altro lo beccarono ar calambrone con l'uccello in mano mentre nelle cabine annusava le mutandine delle ragazzine e l'utimo è uno scappato di 'asa quando scopri che il babbo illegittimo, noto presentatore di canile50, lo prendeva ner caapranzi da un ex owner idolo della torcida merdazzurra.. a dissela tutta facevano a zighe, anzi come due novelli spadaccini usavano l' uccello per infilzarsi e stabili così a chi fosse toccato per primo
Grazie pisesi di esistere

eh si siamo veramente invidiosi dei galacticos come dicono loro...pensavo fosse ovvio... :lol: :lol:
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 11/06/2019, 14:44

Lapi detto da voi è un complimento :lol:
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 11/06/2019, 14:47

ATEK ha scritto:

Che pena.....E hanno avuto anche il coraggio di fare un filmato per farsi prendere per ir culo?No via,o erano briai di'olo ome tegoli,oppure sono tarati mentalmente.Ma poi dico,ma perchè di notte?Paura??Ma certo.Vedete mi soffermo sul perchè di notte per il fatto che il sottoscritto da gioVine,in un derby pisaMerda Livorno è salito in cima al torrione pisano,insieme ad tanti altri livornesi(dopo la partita ovviamente ed in pieno giorno)dalla cima del torrione abbiamo calato il ns striscione.DI GIORNO NON DI NOTTE COME I TOPI,LE PIATTOLE ED ALTRI ANIMALI NOTTURNI.Questo dimostra il fatto che anche a quei tempi non avete MAI contato un cazzo,noi padroni del vs paese.Voi coniglioli d'allevamento.Aggiungo un altro particolare,alcuni anni dopo non ricordo la precisione,il sottoscritto con mio fratello e bandiere dell'Unione Sportiva Livorno abbiamo fatto suonare le campane del torrione pisese,dopo pochi minuti venne su il custode(anche li in pieno giorno)con le mani nei capelli,erano anni e anni a quanto ci è stato rifarito che le campane non suonavano perchè potevano dare noia alla stabilità del torrione.Si sapeva una sega.So solo che si prese l'aste si tirarono e si lasciarono,andando a sbattere alle campane.QUESTO SEMPRE DI GIORNO CACCOLE!!NON CI CREDETE,MA M'IMPORTA UNA MOTOSEGA.QUESTI SONO I FATTI.E VOI LO SAPETE MA FATE FINTA DI NON SAPERE.POVERACCI.IO C'ERO!!Avevo circa 16 17 anni.

c'hanno da farsi vede ogni tanto anche loro giustamente...
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 11/06/2019, 17:09

ateo ha scritto: sulle loro magliette di nero colore come la giunta di vella città di merda, ebbene forse è scolorito, ma si nota dopo il pisa non si piega un

Abbi pazienza, ma te ciai la fissa. Boia, t'è presa davvero male..............

In tutti i ragionamenti ci vedi le streghe...........
Poi, fammi 'apì, fin'a ieri speravi 'he vincessero a trieste perché lassù sono neri, e ora ce l'hai 'on loro perché cianno 'r sindao della lega???

'Un t'è bastato nemmeno la vittoria schiacciante der Sarvetti?

Fatti du' impacchi di potta, dai retta.......
Immagine
Immagine
Immagine
ateo

Messaggioda ateo » 11/06/2019, 18:32

Fortore 2 ha scritto:
ateo ha scritto: sulle loro magliette di nero colore come la giunta di vella città di merda, ebbene forse è scolorito, ma si nota dopo il pisa non si piega un

Abbi pazienza, ma te ciai la fissa. Boia, t'è presa davvero male..............

In tutti i ragionamenti ci vedi le streghe...........
Poi, fammi 'apì, fin'a ieri speravi 'he vincessero a trieste perché lassù sono neri, e ora ce l'hai 'on loro perché cianno 'r sindao della lega???

'Un t'è bastato nemmeno la vittoria schiacciante der Sarvetti?

Fatti du' impacchi di potta, dai retta.......

Caro forto,un t'incazza,a male mi ci fanno i probiotici se me li dimentio in frigo e poi un mi dà lezioni nè di politia nè tantomeno di potta,ir mio l'ho dato stanne certo..te lo riordi ir famoso pagliaio???
Se un telo riordi mi importa na bella sega,te i culi li posti..io ci facevo artre 'ose (da giovane e fino a poo tempo fà) bonaaaa forto
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 11/06/2019, 18:36

Tornando al video dei conigli (un li bastava esse nutrie) si nota il netto contrasto con il caro Miguel Vitulano,che nonostante fosse un volto noto,non ebbe nessuna esitazione a mettere DI GIORNO la sciarpa amaranto in cima alla torre storta.
Aò caarelli!
alessà73

Messaggioda alessà73 » 11/06/2019, 19:12

Di siuro da noi un li picchia nessuno, perché noi si capiscano, già son pisesi poverini, li voi anche picchià? Lasciali fare, la sciarpa su vattro mori? Cimporta na sega!
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 11/06/2019, 19:48

Mauro 67 ha scritto:Tornando al video dei conigli (un li bastava esse nutrie) si nota il netto contrasto con il caro Miguel Vitulano,che nonostante fosse un volto noto,non ebbe nessuna esitazione a mettere DI GIORNO la sciarpa amaranto in cima alla torre storta.
Aò caarelli!

fosse solo vesto...
parlan tutti pianino perchè si caano addosso tante vorte passasse varcuno.
l'unico che urla è quello che fa ir video, che però s'è guardato bene di scende di macchina, pronto a sgommà se arriva varcuno, tanto è vero che se ir grande Emi un si move a tornà a bordo, dopo un esse riuscito a scavarcà un'inferriata alta ben 50 cm, rischia anche di esse caato lì, visto come finisce ir filmato.
in che stato dè...

Torna a “Resto del calcio”