pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

BALDOeFIERO

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggioda BALDOeFIERO » 27/10/2020, 16:54

E anche oggi, la favorita per la serie A, rivince domani ...
AIMO, MARIANI, HELLER
NON CONTANO NIENTE
MAJID YOUSIFFE E'
IL MIO PRESIDENTE
ForzaLivorno

Messaggioda ForzaLivorno » 31/10/2020, 18:26

Vicenza-Real Nutriense 4-4

Anche oggi la superfavorita alla Serie A vince domani
piombinoamaranto

Messaggioda piombinoamaranto » 21/11/2020, 15:09

mediano ha scritto:
etruria ha scritto:Piombino non credo
Tanti sono Amaranto
E i più viola..cascano male insomma..

Tempo fa, visto che ci sto, mi toccò levare un paio di scotch bordati con i loro colori con la scritta "Livorno m....". Magari sarà stato qualche turista pisese che gironzolava in attesa del traghetto, ma ho la sensazione che qualche "nerazzurroide" ci sia. Per il resto, almeno in città, l'unica bandiera esposta che ho visto è una della Juve. Confermo che c'è un branco di violacei (c'hanno sempre lo striscione esposto al "Franchi"). Comunque, in 8 anni che ci abito, di tifosi amaranto ho la sensazione che non ce ne siano moltissimi. Forse sarà stata una moda durante gli anni d'oro e come tutte le mode nasce e muore. Ho invece il sospetto che la zona dove quella bandiera di merda sia stata messa fuori casa è quella di Collesalvetti, già sede del club "Uragano Nerazzurro".

Purtroppo è vero, c'è più di qualche viola (hanno il club che ne raggruppa diversi anche a Venturina) a Piombino ma vi posso garantire che ci sono tanti che ogni domenica vengono a vedere gli amaranto in curva nord. E tanti sono anche ragazzi giovani, non solo i più grandi. Anche tra i tifosi del Piombino calcio tanti sono di "prima fede" amaranto quindi problemi di pisesi non ce sono :D Piuttosto, problemi a riguardo ce ne sono a Cecina mi sa...
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/11/2020, 12:54

quando iniziano a fà finta di esse noi, capisci quanto possano esse complessati.

Immagine
mediano

Messaggioda mediano » 28/11/2020, 15:54

piazzamagenta ha scritto:quando iniziano a fà finta di esse noi, capisci quanto possano esse complessati.

Immagine

Ahahahahahahah! Ma chi è questo fùrminato del Carmignani???
Comunque son tornati sulla Terra.... 1-4 in casa dal Cittadella..
Ma quel Pavan che li ha fatto lo 0-3 è figliolo del nostro ex giocatore?
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 28/11/2020, 22:51

piazzamagenta ha scritto:quando iniziano a fà finta di esse noi, capisci quanto possano esse complessati.

Immagine

Fantastici! Veramente, senza parole, si pigliano x il culo da, soli... Comunque quella partita a Lucca eravamo veramente tanti (e c erano livornesi anche in tribuna), mi ricordo i lucchesi sotto la gradinata che aspettavano i livornesi, quando videro arrivare il fiume di gente scapparono a gambe levate nella loro curva...

Torna a “Resto del calcio”