pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Fides

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggioda Fides » 17/05/2020, 12:59

Mi! occosa cianno da ride, i livornesi, gao, un si pole parlà di uello che succede verso il mare?

o brodi!
hanno un forum dove parlano
del Livorno
delle coreografie per bergren
di dunga
Piovanelli
, dello stadio novo

dei derby con la fiorentina
del blasone

un mi riordo chi la detto ma ha detto la verità
vivono in un mondo parallelo
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
ateo

Messaggioda ateo » 17/05/2020, 18:38

In una ,spero ,ultima domenica di semi clausura non mi rimane altro da fare che cercare di raschiare il barile della mia presunta anziana "animazione",del resto, da agiato e tranquillo pensionato ,definisco questa attività come un seondo lavoro in nero,senza retribuzione se non delle pernacchie e scaracchi virtuali dei cugini
Comincio
OROSCOPO DER PISANO E SEGNI ZODIACALI RELATIVI IN ORDINE DI DATA
CAPRICORNO..forse non tutti sanno che era un mostro marino,mostro di quel mare a loro tragiamente noto ed ora quasi sconosciuto
ACQUARIO..ariforse non tutti sanno che il fanciullo portatore di brocca di tale prezioso dono era un certo Ganimede,noto per autoconvinzione di
di essere il più bello di tutti..
PESCI...si intende un gruppo etereogeneo di organismi vertebrati fondalmente acquatici coperti di scaglie e dotati di pinne,sconosciuti a tanti
mezzadri e ben diversi ed alimentarmente più consigliati per fosforo e digeribilità delle tante NUTRIE
ARIETE..o peora,famosa prona posizione di assidui frequentatori dell'arena nei confronti di profeti, giullari e saltinbanchi a recente capezzale
rosso crociato,mi scuso per il rosso da loro grandi arieti elettori abiurato e sostituito da un cupo nero...(azzurro)
TORO...troppo facile,qui devo ricorrere alla tradizionale conta del loro meravillioso pubblio,contà le 'orna e dividile per 2,già ma le donne,ma
a dì la verità un lo so,vorrei paragonarle a vacche termine corretto,ma offensivo e quindi improprio,chiedo venia
GEMELLI..evocati nella biologia nerazzurra per riempì il mitico tempio pedatorio
CANCRO..non pervenuto
LEONE..re della foresta e icona dei tanti felini da tastiera del loro rispettabilissimo e ben orchestrato forum
VERGINE..anche vì è come sparà sulla croce rossa..numerosa popolazione abbandonata da uomini intenti al duro campestre
lavoro,inframezzato da weekendevole migrazione dei medesimi verso aleatorie soddisfazioni nel suddetto tempio
Per ovviare all' estinzione della razza immacolata,i nostri baldi amaranto giovani si stanno prodigando alla bisogna
BILANCIA..strumento di misura per la massa di un oggetto,ma stavolta usata tra la beatificazione della loro presunta storia calcistica con
accertati risultati di derby e presenze nelle serie che contano..bilancia sostituita più volte per eccedenza di unilaterale peso
ed infine SCORPIONE...artropodo della famiglia degli aracnidi,alcuni non velenosi,ma dolorosi di cui uno su tutti di color
amaranto,mentre altri risultano velenosissimi,specie una specie color giallo celeste,che voi incautamente ospitate nel vostro
forum.
A PROPOSITO COME STAI VASO DI MERDA CLIVENSE,TI STO ASPETTANDO SUL NOSTRO FORUM,DAI VIENI ISCRIVITI,NON CI VOLE NULLA,E CONTATTAMI TE NE PREGO..TI FACCIO PASSA LE RUZZE O ZOTTA NERA...salutami mamma mi raccomando e se è morta portale un fiore assicurandoti che il gambo sia bello lungo..sai le cose lunghe le piacevano c'andava matta
bona argonauta di tanti forum alla ricerca del vello d'oro che ir budello di tu mà di siuro avrebbe siuramente trovato se non d'oro ma di siuro di ciccia....

Saluto sincero a lave e per rispetto all'infaticabile,ma rispettabile nemica lapi
Ultima modifica di ateo il 18/05/2020, 0:03, modificato 1 volta in totale.
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
spiritual

Messaggioda spiritual » 17/05/2020, 23:09

Boia e l'hai arrangiati!
Come fanno a rispondere a tanta arguzia mista a cultura?
Riguardo alla mamma del clivense c'è chi dice che in mancanza di meglio s'accontentava anche delle cose piccole. Importante era un restà senza.
Fides

Messaggioda Fides » 18/05/2020, 0:05

spiritual ha scritto:Boia e l'hai arrangiati!
Come fanno a rispondere a tanta arguzia mista a cultura?
Riguardo alla mamma del clivense c'è chi dice che in mancanza di meglio s'accontentava anche delle cose piccole. Importante era un restà senza.

se fai caso non controbbattono mai perchè non sono capaci di farlo, non ce la fanno a sta dietro
si limitano a propinare aggettivi , che per loro sono offese, per noi complimenti
poi quando spara ateo o piazza , l'affondano e non penso che di la ci sia qualcuno che può
competere in un "duello" alla pari
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
PisaStraMerda

Messaggioda PisaStraMerda » 21/05/2020, 17:45

come volevasi dimostrare , le nutrie di la ora che sembra riprenda la serie B si stanno già caando nelle mutande :mrgreen: :lol:

Torna a “Resto del calcio”