Napoli

ateo

Re: Napoli

Messaggioda ateo » 26/02/2020, 19:36

Mi rendo antepatio lo so' ma per quello che dice Spirit sulla juve copio ed incollo per le altre grandi o presunte tali italiote
Quindi forza Lione,Barca e Valencia (anche se ritengo l avatar pisana favorita)
Cmq l ' importante è che le inglesi si levino dar cazzo
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 26/02/2020, 19:51

piazzamagenta ha scritto:
nenciodamus ha scritto:Squadretta, purtroppo al ritorno li asfaltano

Peccato, perché se invece del pisano di merda lasciavano Ancelotti, per me andavano avanti.
Ma è il problema di averci presidenti che un capiscono un cazzo.

Secondo me, Ancelotti ha pagato un atteggiamento troppo morbido con lo spogliatoio dopo l'ammutinamento post-Salisburgo.
Sono giovane, ma non ho memoria di una situazione del genere nel calcio professionistico.

Detto ciò, spero passino, perché tifo sempre le italiane e ho pochi club sul cazzo quanto il Barcellona.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 26/02/2020, 22:13

intanto sarri che vuole fa il fenomeno con dybala falso nueve e cuadrado terzo attaccante di destra, sta perdendo a lione senza aver fatto un tiro in porta finora...
poi magari nel secondo tempo cambia la storia, ma allegri una partita cosi, senza volé inventarsi cazzate la portava a casa minimo con uno 0-1 senza mai soffrire...
ateo

Messaggioda ateo » 27/02/2020, 16:42

Premesso che vieteri ai calcianti di esultare con strani ed idioti balletti e gesti...rimpiango il sano e spontaneo urlo di Tardelli,...ma quello di mertens mi sembra allusorio al suo sospetto gusto sessuale,già il natio Belgio è stato al centro anni fà di brutte storie..ma diocane sculetta'move le manine in avanti e tirà fori la lingua,non mi fa certo pensare alla dedica all'evocato suo canino... :roll:
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 27/02/2020, 17:53

Al di là dei balletti, fa strano che uno come Mertens, a mani basse il meglio giocatore del Napoli, sia in scadenza e non sia stato fatto nulla per rinnovare.
Lo stesso è successo con Hamsik, che è andato in Cina per prende i vaini è vero, ma con un minimo sforzo poteva esse confermato.
Il modo di vedè il calcio di De Laurentis con le debite proporzioni fra noi e Napoli, mi pare molto simile a quello di un’artra persona che si conosce bene noi.
Pottine: Ancelotti è stato anche troppo signore, visto che il ritiro fu comunicato alla squadra e allo staff dal figliolo di De Laurentis, che appartiene a un’altra società calcistica.
E anche vesto mi pare mi ricordi qualcosa.
Chiudo ricordando che Ancelotti è stato esonerato appena dopo avè raggiunto la qualificazione in champions.
E anche vesto, scusate se mi ripeto, mi ricorda varcosa.
Resta il fatto che quest’anno, con una gestione diversa delle cose, il Napoli avrebbe potuto vince lo scudetto con la pipa in bocca.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 28/02/2020, 21:13

piazzamagenta ha scritto:Al di là dei balletti, fa strano che uno come Mertens, a mani basse il meglio giocatore del Napoli, sia in scadenza e non sia stato fatto nulla per rinnovare.
Lo stesso è successo con Hamsik, che è andato in Cina per prende i vaini è vero, ma con un minimo sforzo poteva esse confermato.
Il modo di vedè il calcio di De Laurentis con le debite proporzioni fra noi e Napoli, mi pare molto simile a quello di un’artra persona che si conosce bene noi.
Pottine: Ancelotti è stato anche troppo signore, visto che il ritiro fu comunicato alla squadra e allo staff dal figliolo di De Laurentis, che appartiene a un’altra società calcistica.
E anche vesto mi pare mi ricordi qualcosa.
Chiudo ricordando che Ancelotti è stato esonerato appena dopo avè raggiunto la qualificazione in champions.
E anche vesto, scusate se mi ripeto, mi ricorda varcosa.
Resta il fatto che quest’anno, con una gestione diversa delle cose, il Napoli avrebbe potuto vince lo scudetto con la pipa in bocca.

Concordo, De Laurentiis è uno Spinelli elevato a potenza, ma devo riconoscere che, con tutti i difetti che hai elencato, sa comunque fare calcio.
Poi è lo stereotipo del proprietario-patron, categoria che detesto.

Torna a “Resto del calcio”