Nuova serie C!

spiritual

Re: Nuova serie C!

Messaggioda spiritual » 01/02/2019, 17:06

Il Pisa ha grossi problemi ad entrare nella griglia dei primi dieci. Se noi piangiamo, loro si disperano. Ho visto parte della gara con il Piacenza: non hanno gioco. Sono ridioli.
ateo

Messaggioda ateo » 01/02/2019, 17:09

spiritual ha scritto:Il Pisa ha grossi problemi ad entrare nella griglia dei primi dieci. Se noi piangiamo, loro si disperano. Ho visto parte della gara con il Piacenza: non hanno gioco. Sono ridioli.

Ciao spirit..chiamandoli ridioli l'hai fatto un complimento..ooo tra i tanti infortunati senti se Facci ti trova posto magari in panchina :lol: :lol: :lol:
La religione è considerata dalla gente comune come vera,dai sapienti come falsa e dai governanti come utile (seneca)
Se tutti fossimo atei ci sarebbero meno guerre(anonimo)
Gli unici preti che ho ammirato sono stati don backy e don lurio (io)
spiritual

Messaggioda spiritual » 01/02/2019, 17:41

Ateo
sono anche sprovveduti. Hanno preso al pronto soccorso la lista degli infortunati agli arti inferiori, cercando un nome straniero (ha più impatto sui tifosi) e quando hanno letto spiritual ("boia deh! Un nome esotico che farà un effettone!" il loro primo pensiero) hanno subito telefonato, domandandomi se sapevo gioà a pallone. "Almeno un poino. Qualche volta c'avrai ruzzato coi tui figlioli", hanno detto.
Erano quasi convinti, poi si sono accorti dell'età. Troppo dura da farla digerire ai tifosi, soprattutto a qualcuno di quelli più critici del forum. Seondo me hanno pensato ai vari commenti e si sono congedati dicendomi che "se avessi avuto almeno due o tre anni di meno..."
alexis
Contatta:

Messaggioda alexis » 09/02/2019, 1:03

lega unica di livello come la league one , la 3 bundesliga o la national di francia , non c´e nessuno anno che un girone senza problemi con gli stipendi , che se cesena , bari , nocerina , lanciano , gubbio , modena ......

Torna a “Resto del calcio”