BERLUSCA-GALLIANI MONZA

mediano

Re: BERLUSCA-GALLIANI MONZA

Messaggioda mediano » 29/09/2018, 18:57

Vi dimenticate d'un particolare: ir loro nòvo padrone der vapore c'ha 82 anni.. Se nel frattempo schiatta altro che serie A in 3-4 anni..
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 30/09/2018, 0:11

mediano ha scritto:Vi dimenticate d'un particolare: ir loro nòvo padrone der vapore c'ha 82 anni.. Se nel frattempo schiatta altro che serie A in 3-4 anni..

82 ???

Vale a dire 41 bis ???
Immagine
Immagine
Immagine
spiritual

Messaggioda spiritual » 01/10/2018, 14:05

se ci acquistasse Berlusca non potrebbero neanche farci la multa quando si canta 1000 euro di multa perché no. Almeno il nostro presidente potremmo offenderlo, Dio bono!
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 01/10/2018, 17:34

spiritual ha scritto:se ci acquistasse Berlusca non potrebbero neanche farci la multa quando si canta 1000 euro di multa perché no. Almeno il nostro presidente potremmo offenderlo, Dio bono!

Son soddisfazioni........
Immagine
Immagine
Immagine
Viss

Messaggioda Viss » 01/10/2018, 18:41

buksamaranto ha scritto:Apro questo topicche per sfogarmi,abitando vicino allo stadio.....sono tutti euforici,si va in A in vattranni,vedrai a gennaio che botti!!!!
E di li e di la.....
Boia che palle de....
Un poino li invidiate?????

Considerando la tifoseria mezza leghista, mezza di casapound gli sta solo bene, io infatti ero in curva fino al '99 poi per fortuna sono nate le BAL
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 08/01/2019, 17:39

Viss ha scritto:
buksamaranto ha scritto:Apro questo topicche per sfogarmi,abitando vicino allo stadio.....sono tutti euforici,si va in A in vattranni,vedrai a gennaio che botti!!!!
E di li e di la.....
Boia che palle de....
Un poino li invidiate?????

Considerando la tifoseria mezza leghista, mezza di casapound gli sta solo bene, io infatti ero in curva fino al '99 poi per fortuna sono nate le BAL

Inutile dirvi che quassù,sono tutti a pipi' ritto!!!de e lo sarei anch'io,sta a fa' una squadra che,sulla carta,va in b colla pipa in bocca.....
Certo de,con brocchi in panchina......
alessà73

Messaggioda alessà73 » 08/01/2019, 17:57

buksamaranto ha scritto:Non 'onziderando di chi si sta' a parla' anche a me non sarebbero disgarbati....
Vedrai con loro li stadio e squadra si rifacevano i vaini un li buttano a babbo morto vai!
Io credo(ma spero di no) il Monza sia in A in vattr'anni......

Galliani di calcio ne sa assai..... Credo che faranno molto bene! A noi ci compra Beppe Grillo!
ateo

Messaggioda ateo » 08/01/2019, 18:38

Bimbi attualmente il Berlusca è quello più vicino al PD,hanno una comune opposizione contro il governo carioca,prima tajani mi faceva rigozza,ora lo sopporto.
Per i presidenti di sinistra concordo sulla loro alienità e quindi sinceramente un saprei cosa dì,varese,como,monza fanno onco ai bai,si salva solo bergamo,però per fà un dispetto ai novelli destrorsi cugini in un ipotetio play pisa monza,tiferei per l'autodromo
La religione è considerata dalla gente comune come vera,dai sapienti come falsa e dai governanti come utile (seneca)
Se tutti fossimo atei ci sarebbero meno guerre(anonimo)
Gli unici preti che ho ammirato sono stati don backy e don lurio (io)
Lupo di mare

Messaggioda Lupo di mare » 17/01/2019, 9:54

ateo ha scritto:Bimbi attualmente il Berlusca è quello più vicino al PD,hanno una comune opposizione contro il governo carioca,prima tajani mi faceva rigozza,ora lo sopporto.
Per i presidenti di sinistra concordo sulla loro alienità e quindi sinceramente un saprei cosa dì,varese,como,monza fanno onco ai bai,si salva solo bergamo,però per fà un dispetto ai novelli destrorsi cugini in un ipotetio play pisa monza,tiferei per l'autodromo
Condivido tutto quello che dici, soprattutto riguardo il governo carioca. Bisogna però capire che è quasi tutta l'Italia un paese sudamericano di vecchio stampo. A fare onco ai bahi sono proprio molti italiani che al posto del cervello hanno segatura (le prime 4 lettere non sono lì a caso)
ateo

Messaggioda ateo » 17/01/2019, 20:43

Lupo di mare ha scritto:
ateo ha scritto:Bimbi attualmente il Berlusca è quello più vicino al PD,hanno una comune opposizione contro il governo carioca,prima tajani mi faceva rigozza,ora lo sopporto.
Condivido tutto quello che dici, soprattutto riguardo il governo carioca. Bisogna però capire che è quasi tutta l'Italia un paese sudamericano di vecchio stampo. A fare onco ai bahi sono proprio molti italiani che al posto del cervello hanno segatura (le prime 4 lettere non sono lì a caso)

Vedere che ci sono persone che condividono le tue idee fà immenso piacere e leggere che l'italia odierna è paragonabile ad un paese sudameriano è sublime,io l'ho sempre sostenuto
La religione è considerata dalla gente comune come vera,dai sapienti come falsa e dai governanti come utile (seneca)
Se tutti fossimo atei ci sarebbero meno guerre(anonimo)
Gli unici preti che ho ammirato sono stati don backy e don lurio (io)

Torna a “Resto del calcio”