MERCATO 2019/2020 - SERIE B

piazzamagenta

Re: MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Messaggioda piazzamagenta » 15/05/2019, 8:51

De Rossi??? :lol: :lol: :lol:
Ma chi Barbara??? :lol: :lol: :lol:
Piglia 6 milioni di euro l’anno...un v’è bastato Pavoletti e Caputo l’artr’anno?
Gente forte ce n’è quanta ne vuoi, anche in C.
L’unica spesa deve essere l’attaccante e il centrocampista di qualità, le stesse cose che ti sono mancate quest’anno.
A me m’è rimasto a gola Moncini, non mi dispiacerebbe un investimento su di lui.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 15/05/2019, 9:58

piazzamagenta ha scritto:De Rossi??? :lol: :lol: :lol:
Piglia 6 milioni di euro l’anno...un v’è bastato Pavoletti e Caputo l’artr’anno?
L’unica spesa deve essere l’attaccante e il centrocampista di qualità, le stesse cose che ti sono mancate quest’anno.
A me m’è rimasto a gola Moncini, non mi dispiacerebbe un investimento su di lui.

de ma noi ni si dà anche 7.000.000 l anno...di yen...sono anche piu bellini a vedessi.
Moncini il cittadella ora te lo lustra...la cazzata di un prenderlo l hai già fatta a gennaio, ora ci s attacca
io mi fionderei su qualche pezzo del palermo ORA SUBITO PERO' che vedrai un po di liquidità gli serve da subito, e se aspetti di trattare i giocatori dopo i playoff, ti tocca fare l asta con quelle che ora stanno pensando sempre al campo
ateo

Messaggioda ateo » 15/05/2019, 10:18

Mi sembra di esse su pisamerdazzurra,un facciamo come quei brodi con impossibili sogni(per qualcuno) ed incubi(per me).
Dice che la politia un dovrebbe entrà ner mondo der carcio,ma dove si vive?La politia è ovunque ,purtroppo ,e quindi avecci uno che invece dell'amaranto cià cucito sulla pelle ir fascio littoreo mi farebbe rigozza.
Penso che la ns politia sarebbe quella di trovà giovani,anche dalla c o sconosciuti di fora via,come qualcuno giustamente ha proposto,del resto basta vedere come oramai è diventato quasi normale il doppio salto C/A,occorre gente motivata per il presente ma soprattutto per il futuro,bogdan docet come altri passati esempi.
Penso che nella ns attuale rosa ci siano,giustamente,pensieri politici diversi,ma l'estremismo destrorso alla di canio(malidetto ir culo rotto di su ma)è insopportabile,ora mi direte dè ma Lucarelli,Luci ecc ecc..bimbi quelle sono altre idee ben più sane,il ns comunismo,si fà per dì,un ha mai fatto male a nessuno,i repubbliini sono stati peggio delle esseesse e questo è storia.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 15/05/2019, 10:20

no ma qui un c è da sognà... c è solo da provarci....
c hai uno 0,0001% che vada bene...e il 99,9999% che il giocatore e il procuratore ti ridano in ghigna.... un c è da sognà con le promesse o da illudersi... c è da chiederne... punto
ne chiedi...
risposta:si-> bene,
risposta: no-> puppacelo vai.... è molto semplice

facendo leva sul fatto che de rossi qui c ha passato i primi anni di vita e per lui è una seconda casa

e cmq la comparazione col pisano un l accetto... loro avrebbero tapezzato la citta di volantini con " un sogno che diventa realtà" con de rossi con la maglia del pisa... per favore... coi pisani sta cosa nn c ha nulla a che vede' ...un cominciamo a fa sti paragoni coi pisani, che nn c è offesa più grave 8-)
Plinio

Messaggioda Plinio » 15/05/2019, 13:34

piazzamagenta ha scritto:De Rossi??? :lol: :lol: :lol:

Mega super QUOTONE

Moncini è della Spal, a citta è solo in prestito, quindi devi trattare con gli estensi semmai
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ateo

Messaggioda ateo » 15/05/2019, 13:43

Groovecrack ha scritto:no ma qui un c è da sognà... c è solo da provarci....
c hai uno 0,0001% che vada bene...e il 99,9999% che il giocatore e il procuratore ti ridano in ghigna.... un c è da sognà con le promesse o da illudersi... c è da chiederne... punto
ne chiedi...
risposta:si-> bene,
risposta: no-> puppacelo vai.... è molto semplice

facendo leva sul fatto che de rossi qui c ha passato i primi anni di vita e per lui è una seconda casa

e cmq la comparazione col pisano un l accetto... loro avrebbero tapezzato la citta di volantini con " un sogno che diventa realtà" con de rossi con la maglia del pisa... per favore... coi pisani sta cosa nn c ha nulla a che vede' ...un cominciamo a fa sti paragoni coi pisani, che nn c è offesa più grave 8-)

O Groove ti 'apisco,lungi e un pò di più da me paragonatti a un pisano,dicevo in generale ,avvertendo tutti di non cascare nel virtuale merdazzurro..cmq se per caso tu avessi frainteso, mi scuso ampiamente ricordandoti che ti stimo un bel pò per cosa scrivi e proponi..un salutone
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 15/05/2019, 14:42

no ma tranquillo ateo :lol: :lol:
era per ricordà, che fa sempre bene, quanto son "belli" i pisani :lol: :lol:
nn ho pensato minimamente che mi dassi del pisano, e l ho detto con l intenzione velata di prenderli ancora per il culo,tanto per cambià :D
..probabile che sono io che un mi sono espresso benissimo :oops:

ma per dirti anche che nn è che è un sogno... è un infinitesima possibilità che se ne chiedi e ti dice di no, ci importa anche una sega... però metti dice di si, c hai un gioatore di nulla.. come ha ricordato qwualcuno, piglia una frana di vaini.... magari ni "bastano" cosi(anche se è difficile) e accetta di farsi un anno qui ricalcando le orme di su pa, e in nome dei suoi primi ricordi da quando ha memoria, accettando di vestire la maglia amaranto....

poi se dice di no, amen.. ci s è provato.... ma proviamoci!!(che poi un ci si deve provà noi, ma ci deve prova' the Big Yellow)
Plinio

Messaggioda Plinio » 15/05/2019, 14:57

Potremmo prova’ anche con murigno, disse che Livorno gli piaceva ...
Peccato si rinnova a Breda :lol:
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ateo

Messaggioda ateo » 15/05/2019, 16:12

Groovecrack ha scritto:no ma tranquillo ateo :lol: :lol:
era per ricordà, che fa sempre bene, quanto son "belli" i pisani :lol: :lol:
nn ho pensato minimamente che mi dassi del pisano, e l ho detto con l intenzione velata di prenderli ancora per il culo,tanto per cambià :D
..probabile che sono io che un mi sono espresso benissimo :oops:

ma per dirti anche che nn è che è un sogno... è un infinitesima possibilità che se ne chiedi e ti dice di no, ci importa anche una sega... però metti dice di si, c hai un gioatore di nulla.. come ha ricordato qwualcuno, piglia una frana di vaini.... magari ni "bastano" cosi(anche se è difficile) e accetta di farsi un anno qui ricalcando le orme di su pa, e in nome dei suoi primi ricordi da quando ha memoria, accettando di vestire la maglia amaranto....

poi se dice di no, amen.. ci s è provato.... ma proviamoci!!(che poi un ci si deve provà noi, ma ci deve prova' the Big Yellow)

Roger !!!! Groove....https://l43.cdn-news30.it/blobs/full/0/ ... 4696404249
ricapitolando spero in Breda e nella sua competenza per idee di gioco e gioatori adatti a tale scopo
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 16/05/2019, 17:31

Decise le date del calciomercato: questa estate chiuderà il 2 settembre!

LA FIGC al termine del Consiglio Federale odierno ha deciso le date relative alle prossime due finestre di calciomercato. "Il presidente federale - si legge - ha annunciato che le date delle prossime due sessioni di calciomercato andranno dall'1 luglio al 2 settembre per quella estiva e dal 2 al 31 gennaio per quella invernale"

fonte: tuttomercatoweb

Torna a “Calciomercato”