MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Tennent's Super

Re: MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Messaggioda Tennent's Super » 19/09/2019, 12:04

Ho paura che la rosa rimarrà questa e con il mercato di Gennaio sarà addirittura sfoltita delle troppe pedine in più credo..... gente come Rocca, Ruggiero, A.Rizzo, Coppola ecc.... rischiano di non vedere mai il campo (poi sbaglierò eh)
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
mediano

Messaggioda mediano » 19/09/2019, 12:23

Di Rocca non me ne libererei così a cuor leggero…. Per il resto quelli che a gennaio potrebbero smammare penso si possano intuire già ora..
mediano

Messaggioda mediano » 19/09/2019, 12:26

Groovecrack ha scritto:che mancano gli esterni siamo daccordo, (a averceli ora pedrelli e soprattutto franco) ma manca anche il punto di riferimento davanti...speriamo lo diventi braken

Il punto di riferimento ha bisogno di palloni giocabili, che ad Ascoli non ha visto. Se (l'ennesimo "se"...) Viviani e Rizzo prendono per mano la squadra, allora si diverte anche lui. Ma fino a quel momento mi sa che trotterà parecchio a vuoto.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 19/09/2019, 12:26

Davide72 ha scritto:
Groovecrack ha scritto:che mancano gli esterni siamo daccordo, (a averceli ora pedrelli e soprattutto franco) ma manca anche il punto di riferimento davanti...speriamo lo diventi braken

Con Petrelli e Franco eravamo in C...pensiamo a qualcosa di meglio. È tutta l'estate che dico che il punto debole sono gli esterni. C'è de Col svincolato..

il franco di 2 anni fa era ottimo da impiegare ora come terzino al posto di gasbarro, visto che è il ruolo suo e sapeva fare tutte e due le fasi...in più franco aveva anche la tecnica per giocare nello stretto e per i "dai e vai" che faceva spesso con valiani, nnché una discreta spinta,e capacità di saltare l uomo sia nello stretto che in progressione...no, sputaci su franco...
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 19/09/2019, 16:12

Penso anch'io che il ns/ attuale problema sia il rifornimento alle punte che non arriva, come deve arrivare soprattutto considerando che siamo in serie B e non in promozione!
Breda ama poco i piedi buoni, preferisce la prestanza fisica, ma qui per ora un c'è ne l'una ne l'altra cosa. Luci ,Agazzi il Valiani dello scorso anno bravi interdittori, ma come
costruzione siamo ai minimi, anche se da Agazzi ci aspettiamo una forma migliore, certo ora la tecnica coi anuovi arrivi ci dovrebbe essere, occorre poi riscontrare se Mazzeo
anche servito bene ce la fa ad arrivare eppoi deve anche tirare; se Raiceivic che legge sempre male le traettorie e fa scelte di tiro spesso inadeguate riesce a mettersi in linea
la speranza è secondo me che Braken atleticamente prestante, sia una punta "normale" che servita a dovere cioè la butti dentro, sennò devi adattare qualcuno come finto
centravanti, che ne sò Stoian se starà bene fisicamente.
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 19/09/2019, 16:43

Premesso che Franco e Pedrelli hanno dato un bell’apporto per la promozione in B e mi sono piaciuti molto però gli anni passano, 34 e 33 anni. Franco ebbe un infortunio grave e lo scorso anno ha giocato mezze partite in C, ora è a Monza dove non ha ancora visto campo. Pedrelli ha avuto un sacco di acciacchi con noi, l’altro anno era a Siena dove non l’hanno riconfermato (in C) e ora è svincolato. Come siamo messi ora - Stoian, Rizzo, Viviani - allora ci conviene di più fare un centro di riabilitazione che una squadra di B.
L’organico dovrà essere alleggerito per forza dai giocatori che non vedono campo. Ci andrei cauto con Rocca perché se si passasse a un centrocampo a tre farebbe comodo.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 19/09/2019, 17:23

eci’onci ha scritto:Premesso che Franco e Pedrelli hanno dato un bell’apporto per la promozione in B e mi sono piaciuti molto però gli anni passano, 34 e 33 anni. Franco ebbe un infortunio grave e lo scorso anno ha giocato mezze partite in C, ora è a Monza dove non ha ancora visto campo. Pedrelli ha avuto un sacco di acciacchi con noi, l’altro anno era a Siena dove non l’hanno riconfermato (in C) e ora è svincolato. Come siamo messi ora - Stoian, Rizzo, Viviani - allora ci conviene di più fare un centro di riabilitazione che una squadra di B.
L’organico dovrà essere alleggerito per forza dai giocatori che non vedono campo. Ci andrei cauto con Rocca perché se si passasse a un centrocampo a tre farebbe comodo.

chiaro che ora nn sarebbe il caso
il mio discorso era "ad avercelo il franco di 2 anni fa.." no che devi andare dal monza e compra' franco(casomai giudici).....nel senso che ci vorrebbe ora un esterno cosi
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 19/09/2019, 17:32

Groovecrack ha scritto:
eci’onci ha scritto:Premesso che Franco e Pedrelli hanno dato un bell’apporto per la promozione in B e mi sono piaciuti molto però gli anni passano, 34 e 33 anni. Franco ebbe un infortunio grave e lo scorso anno ha giocato mezze partite in C, ora è a Monza dove non ha ancora visto campo. Pedrelli ha avuto un sacco di acciacchi con noi, l’altro anno era a Siena dove non l’hanno riconfermato (in C) e ora è svincolato. Come siamo messi ora - Stoian, Rizzo, Viviani - allora ci conviene di più fare un centro di riabilitazione che una squadra di B.

chiaro che ora nn sarebbe il caso
il mio discorso era "ad avercelo il franco di 2 anni fa.." no che devi andare dal monza e compra' franco(casomai giudici).....nel senso che ci vorrebbe ora un esterno cosi

Ah, ok, hai ragione, un profilo come quel Franco lì sarebbe stato l’ideale.
Speriamo che Gasbarro faccia quel salto di qualità che sarebbe nelle sue possibilità ma che finora non ha confermato con continuità.
Certo che non si può aspettare in eterno.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 19/09/2019, 17:57

E comunque l'unico punto fermo fra tutti dev'esse Murillo titolare :lol: :lol: :lol:
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
alessà73

Messaggioda alessà73 » 19/09/2019, 18:07

Ora un'é per essere antipatio, mar mercato è chiuso e il Livorno, seppur in ritardo e pagandolo a caro prezzo, comunque ha fatto una bella squadra. Sicuramente si raccoglierà i frutti, arriveranno le vittorie e scopriremo la formazione titolare, ci vuole ancora un pochino di pazienza. Nel frattempo sarebbe bello e opportuno vincere una partita, magari 3 a zero, magari con tripletta di Murillo che poi fa i capelli amaranto a Breda. Detto questo, per me Murilo non la butta dentro in serie C, figurati in B. Abbiamo preso Stoian, abbiamo Mazzeo, mi sa che vanno messi in campo, se Murilo non va bene, un po di panchina gli schiarirà le idee e comunque a gennaio deve andare a Pontedera.

Torna a “Calciomercato”