MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Tennent's Super

Re: MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Messaggioda Tennent's Super » 26/08/2019, 14:24

Forse bisogna anche considerare chi ti ci viene a Livorno di quelli boni..... magari hanno ambizioni diverse....triste da dire :cry:
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 26/08/2019, 14:28

Tennent's Super ha scritto:Forse bisogna anche considerare chi ti ci viene a Livorno di quelli boni..... magari hanno ambizioni diverse....triste da dire :cry:

Proponi un bel triennale con ciccia dentro, poi vedrai che al casello qualcuno bono si presenta. Il problema è solo quello
ateo

Messaggioda ateo » 26/08/2019, 14:28

Mi sa che le ciliegine promesse per avelle bisognerà anda a Lari nel giugno 2020
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Davide72

Messaggioda Davide72 » 26/08/2019, 14:30

Tennent's Super ha scritto:Forse bisogna anche considerare chi ti ci viene a Livorno di quelli boni..... magari hanno ambizioni diverse....triste da dire :cry:

Infatti, quelli boni oltre ai soldi vogliono vincere e non partecipare per una salvezza. Anche noi mettiamo i piedi in terra.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 26/08/2019, 14:30

ateo ha scritto:Mi sa che le ciliegine promesse per avelle bisognerà anda a Lari nel giugno 2020

Si infatti....e per la punta bona conviene sentì Leroy Merlin reparto ferramenta :lol:
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
mediano

Messaggioda mediano » 26/08/2019, 14:38

Davide72 ha scritto:

Infatti, quelli boni oltre ai soldi vogliono vincere e non partecipare per una salvezza. Anche noi mettiamo i piedi in terra.

Mah, "nì".... Mi vien difficile da pensà che uno come Moncini a gennaio abbia scelto il Cittadella perché convinto d'andà in A...
Plinio

Messaggioda Plinio » 26/08/2019, 14:45

mediano ha scritto:
Mauro 67 ha scritto:Ma è possibile deh. Spinelli con un fatturato di 200 milioni annui non è capace di allestire una squadra che lo faccia guadagnare. Corsi con 50 milioni di fatturato ha creato una realta,l'Empoli,che in B ci sta solo di passaggio. Quest'anno tra paracadute e vendita di qualche elemento ha tirato fuori più di 60 milioni,e ovviamente c'ha rifatto una squadra competitiva,mia di raccattati. Se di 60 milioni 30 te li tieni e 30 li reinvesti il gioino continua.
Maremma budellona,Spinelli fa passà il bipolarismo a chi ce l'ha,ti leva lo stato euforico e ti lascia quello depressivo!

In realtà son 130. 200 li fatturava prima della crisi. Se poi si guardasse il fatturato di Aldo, solo le torinesi, le milanesi, il Sassuolo, la Roma e forse la Fiorentina sono avanti a lui. Già sulla Lazio ho seri dubbi. Ma un è questo il punto. Campedelli, con la Paluani, fattura anche meno di Corsi, eppure gli ultimi 20 campionati del Chievo sono stati 18 di A e 2 di B. Se si guardasse il fatturato, ricordo e ricorderò sempre a tutti che nell'armata Brancaleone tirata su dal Peiani c'era anche un noto (NOTISSIMO) imprenditore livornese, la cui azienda fattura di più di quella di Campedelli. Bene, da quanto ne so questo tizio un è riuscito a andà oltre i 20 mila euro come impegno per entrà in società. A prescindere da quanto fatturino le aziende di un presidente di calcio, contano le persone competenti e gente come Sartori, Nember e Carli hanno dimostrato di esserlo. E pensare che neppure noi eravamo messi male, visto che sono passati da qui i vari Landini, Corni, Tomei, Silvano Bini, Ceravolo e, per quel che mi riguarda, ci stiocco anche Facci. Perché qui viene fuori il vecchio vizio di Aldo: scommettere. Fa il minimo sindacale per evitare patemi d'animo (che poi vengono uguale), se poi come nel 2013 scazzi la promozione in A, allora si farà bello andando a pontifià a destra e a manca che un serve spende milioni e milioni per fa gli squadroni. Peccato che ti può andà bene "forse" una volta su 10...

200 li fatturava prima di vende il 45% del gruppo ad un fondo di investimento inglese (ICON), che lo ha inondato di vaini nel 2015...
Un sa più nemmeno lui quanti vaini c’ha !
Si parlava di un’operazione da 1 miliardo di euro.
E continua a fa le puci sui gioatori
Ultima modifica di Plinio il 26/08/2019, 14:50, modificato 1 volta in totale.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ateo

Messaggioda ateo » 26/08/2019, 14:46

Tennent's Super ha scritto:
ateo ha scritto:Mi sa che le ciliegine promesse per avelle bisognerà anda a Lari nel giugno 2020

Si infatti....e per la punta bona conviene sentì Leroy Merlin reparto ferramenta :lol:

Per la par condicio cito anche Obi :lol:
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 26/08/2019, 14:50

Il problema è proprio quello. L'ambizione. Se tu c'avessi un figliolo con i piedi boni,ma dimorto boni,lo manderesti a gioà nel Livorno o punteresti a qualche società più ambiziosa. Cor magone ma direi m'importa una benemerita cippa di fa la comparsa per Spinelli! E non dico squadroni,ma squadre di media classifica di B.

Per Mediano. Ti do perfettamente ragione,ed è per questo che mi girano. Se un medio imprenditore,ovviamente parlo di decine e decine di milioni di fatturato,riesce a mettere su una società che lo fa guadagnare più della sua principale attività,cosa potrebbe fare uno che di per sè c'ha un gran capitale? Io un sono un mago della finanza,e magari non ho idea di cosa dico,però mi sembra che le cose stiano così guardando Corsi,Campedelli,e recentemente il pres del Frosinone. Ma ce ne sono altri.
mediano

Messaggioda mediano » 26/08/2019, 14:55

Plinio ha scritto:
mediano ha scritto:
Mauro 67 ha scritto:Ma è possibile deh. Spinelli con un fatturato di 200 milioni annui non è capace di allestire una squadra che lo faccia guadagnare. Corsi con 50 milioni di fatturato ha creato una realta,l'Empoli,che in B ci sta solo di passaggio. Quest'anno tra paracadute e vendita di qualche elemento ha tirato fuori più di 60 milioni,e ovviamente c'ha rifatto una squadra competitiva,mia di raccattati. Se di 60 milioni 30 te li tieni e 30 li reinvesti il gioino continua.
Maremma budellona,Spinelli fa passà il bipolarismo a chi ce l'ha,ti leva lo stato euforico e ti lascia quello depressivo!

In realtà son 130. 200 li fatturava prima della crisi. Se poi si guardasse il fatturato di Aldo, solo le torinesi, le milanesi, il Sassuolo, la Roma e forse la Fiorentina sono avanti a lui. Già sulla Lazio ho seri dubbi. Ma un è questo il punto. Campedelli, con la Paluani, fattura anche meno di Corsi, eppure gli ultimi 20 campionati del Chievo sono stati 18 di A e 2 di B. Se si guardasse il fatturato, ricordo e ricorderò sempre a tutti che nell'armata Brancaleone tirata su dal Peiani c'era anche un noto (NOTISSIMO) imprenditore livornese, la cui azienda fattura di più di quella di Campedelli. Bene, da quanto ne so questo tizio un è riuscito a andà oltre i 20 mila euro come impegno per entrà in società. A prescindere da quanto fatturino le aziende di un presidente di calcio, contano le persone competenti e gente come Sartori, Nember e Carli hanno dimostrato di esserlo. E pensare che neppure noi eravamo messi male, visto che sono passati da qui i vari Landini, Corni, Tomei, Silvano Bini, Ceravolo e, per quel che mi riguarda, ci stiocco anche Facci. Perché qui viene fuori il vecchio vizio di Aldo: scommettere. Fa il minimo sindacale per evitare patemi d'animo (che poi vengono uguale), se poi come nel 2013 scazzi la promozione in A, allora si farà bello andando a pontifià a destra e a manca che un serve spende milioni e milioni per fa gli squadroni. Peccato che ti può andà bene "forse" una volta su 10...

200 li fatturava prima di vende il 45% del gruppo ad un fondo di investimento inglese (ICON), che lo ha inondato di vaini nel 2015...
Un sa più nemmeno lui quanti vaini c’ha !
Si parlava di un’operazione da 1 miliardo di euro.
E continua a fa le puci sui gioatori

https://www.repubblica.it/economia/rapp ... 123909478/
150. Una via di mezzo. Ma ribadisco: un è questo il punto. C'abbiamo un presidente che col potenziale economico che ha, potrebbe puntare tutti gli anni all'Europa League (ovviamente con collaboratori competenti). E invece siamo vì a ragionà di uno da un fa andà alla Juve Stabia e che un segna mai……….

Torna a “Calciomercato”