MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Plinio

Re: MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Messaggioda Plinio » 14/07/2019, 22:11

Ci prendi 5 De Luca con quelle cifre...
A noi serve un tipo di giocatore così, classica seconda punta, veloce e che, possibilmente, la butti dentro...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 14/07/2019, 22:39

Plinio ha scritto:Ci prendi 5 De Luca con quelle cifre...
A noi serve un tipo di giocatore così, classica seconda punta, veloce e che, possibilmente, la butti dentro...

Altro che De Luca..

Ci vorrebbe uno giovane e forte da prendere in prestito da una grande, ad esempio Puscas dall’Inter o Tutino dal Napoli. Temo arrivi robetta tipo Ponce .. :|
neuromante

Messaggioda neuromante » 14/07/2019, 22:40

A tre milioni e mezzo Spinelli non compra nemmeno Lukaku :mrgreen:
Davide72

Messaggioda Davide72 » 14/07/2019, 23:16

300 mila euro a stagione è da fanrascienza per questa società e forse anche giustamente, resta il fatto che se vogliamo fare un salto di qualità servono almeno 2 attaccanti da goal sicuri e un bel trequartista...altrimenti si guarda vincere gli altri.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 15/07/2019, 1:35

DIALOGO FRA UN BREDA ED UNO SPINELLI - PARTE I (LIBERA VERSIONE DI ZUPPA)
Buongiorno Presidente, BUONGIORNO MISTER, la volevo ringraziare per la fiducia accordatami con il rinnovo biennale....NIENTE, NIENTE, AH CON L'OCCASIONE LE VOLEVO DIRE CHE
AVREI VOLUTO CORRISPONDERLE UN ASSEGNO PIU' SOSTANZIOSO, MA HO PENSATO DI RIVOLGERE OGNI RISORSA ECONOMICA PER ALLESTIRE UNA SQUADRA IMPORTANTE....ANZI CON
MIO FIGLIO ABBIAMO DECISO CHE SARA' LEI AD INDICARCI GLI ELEMENTI CHE CI OCCORRONO. La ringrazio nuovamente, io in effetti ho gia' un progetto preciso in testa, e mi rin-
cresce dargli subito un dispiacere: Diamanti pur essendo stato un pilastro del campionato scorso, non rientra nel mio nuovo progetto; (qui Spinelli finge un forte disappunto, ma
in realtà è contento perchè l'agente di Alino, con la scusa delle sirene americane, cinesi, serie A ecc, aveva richiesto il raddoppio dell'ingaggio) LE CONFERMO LA MIA FIDUCIA; SE
DIAMANTI NON LO REPUTA UTILE ALLA CAUSA, NE FAREMO, PUR A MALINCUORE A MENO. Ho pensato che al suo posto potremmo prendere un giocatore che ho già allenato e su cui
conto ad occhi chiusi: Tremolada del Brescia, Poi potremmo confermare Giannetti come punta, confido in un campionato importante dopo un anno di ambientamento, poi occorre
una seconda punta di categoria, di cui valuterò il nome a seconda del mercato..... VA BENE BREDA COME INIZIO MI SEMBRA SUFFICIENTE; METTERO' IN MOTO IL MIO DS E IL SUO
ESPERTO CONSULENTE PER SEGUIRE QUESTE SUE INDICAZIONI...... D'accordo Pres, resteremo in contatto e rinnovo i ringraziamenti (se ne va soddisfatto a bestia), Il Giallone lo guarda
uscire e rivolge al figlio un ghigno satanico.....
(FINE DELLA PRIMA PUNTATA)
anbarbers

Messaggioda anbarbers » 15/07/2019, 8:21

de Luca non va nemmeno nominato.
Primo perche' uno che si comporta come si e' comportato lui non e' degno di gioca con la maglia del Livorno
Secondo perche' non e' bono a una sega
Terzo perche' porta male.

Meglio di lui in serie c a poino ne trovi quanti ti pare.

De Luca de....
Plinio

Messaggioda Plinio » 15/07/2019, 8:32

anbarbers ha scritto:de Luca non va nemmeno nominato.
Primo perche' uno che si comporta come si e' comportato lui non e' degno di gioca con la maglia del Livorno
Secondo perche' non e' bono a una sega
Terzo perche' porta male.

Meglio di lui in serie c a poino ne trovi quanti ti pare.

De Luca de....

Nominato solo per dire il tipo di giocatore che ci serve.
Lui ovvio si è bruciato a gennaio ...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 15/07/2019, 9:06

diciamo che a noi ci serve uno alla Filippo Falco del Lecce, anche se proprio lui te lo lustrano.
quell'altro attaccante pole esse tranquillamente uno fra Mazzeo e Giannetti (anche se vedo il primo favorito, non fosse altro che lo pigli gratis e gli paghi meno di ingaggio).
spero poi che non sia vero che non fai lo scambio Bogdan per Tremolada-Morosini (più soldi), perchè sarebbe da dementi, a meno che un si voglia crede alla favola Donnarumma.

comunque Tremolada o Falletti e seconda punta di livello, allora ci siamo.
se come suppongo io arrivano le scartine, allora siamo pronti per l'ennesima presa di 'ulo.
intanto dei 5 innesti di qualità di cui stronzeggiava Bobbe per ora un se n'è visto mezzo.
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 15/07/2019, 9:33

piazzamagenta ha scritto:intanto dei 5 innesti di qualità di cui stronzeggiava Bobbe per ora un se n'è visto mezzo.

Ti risponderebbe :
1) Agazzi
2) Boben
3) Marsura
4) Zima

Poi ci sono D'Angelo e Dal Prato che insieme armeno 1 vargano, e arriverà Mazzeo o un artro raccattato che però ha tanta esperienza e in carriera ha dimostrato d'esse' bravo. Poi, non dimenticare, yngrato che non sei altro, che ci siamo strappati le vesti per tené Murillo, che lo voleva mezza serie B, Gonnelli, Di Gennaro............

Certo dé, anche noi, 'un ci s'accontenta mai........
Immagine
Immagine
Immagine
anbarbers

Messaggioda anbarbers » 15/07/2019, 9:38

Io credo che dei vari Tremolada, Falletti, Morosini, Giannetti non verra' nessuno.
Purtroppo non rientrano negli standard previsti dalla gestione Spinelli, per cui, possiamo fare tutti i nomi che vogliamo, ma alla fine arriveranno altri giocatori per lo piu' sconosciuti alla massa che, se va bene, saranno sorpese, se va male, ancore legate ai piedi. D'altra parte ormai la filosofia e' questa. E anzi, quest'anno il riscatto di Agazzi e Boben rappresentano una grassa eccezione rispetto alle deprimenti e folli operazioni di anni addietro, incluso l'ultimo.
Credo pertanto che arrivera' un Piscopo dal Renate (trequartista al posto di Tremolada) e un'attaccante sulla falsariga di questo. L'attacco della prossima stagione sara' Rajcevic Murillo.
Spero davvero di sbagliarmi, ma la storia purtroppo tende ad avere sempre ragione.

Torna a “Calciomercato”