MERCATO 2019/2020 - SERIE B

piazzamagenta

Re: MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Messaggioda piazzamagenta » 13/07/2019, 16:02

Mazzeo va benone, ma continua a volertici una seconda punta veloce e un centrocampista forte, cioè quello che l'altr'anno non c’avevi e quello al posto di Alino, cioè quelli che spostano gli equilibri.
Quindi bene le conferme, bene il contorno, ora ci vóle la ciccia. Arriverà?
Nicola78

Messaggioda Nicola78 » 13/07/2019, 16:47

Solo io ho L impressione che stiamo facendo una bella squadra? Certo non per vincere il campionato sia chiaro ......
Fides

Messaggioda Fides » 13/07/2019, 16:56

Nicola78 ha scritto:Solo io ho L impressione che stiamo facendo una bella squadra? Certo non per vincere il campionato sia chiaro ......

anche la mia ........
ma forse è solo una forma di ottimismo per mascherare il dubbio ( atroce) di rivedere
cose già viste
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 13/07/2019, 17:10

È arrivato il trequartista, D'angelo
È arrivato il centroampista, Del Prato
Arriva la punta, Mazzeo

Ora arriva un difensore ar posto di Bogdan e siamo a posto. Poi si piazzeranno tre o quattro dei nostri e se ci va di lusso arriveranno uno o due raccattati scobosciuti e/o ex gioatori che ci faranno esse' fiduciosi, perché la legge dei grandi numeri dice che uno ogni tanto si potrebbe anche indovinà.

Fine
Immagine
Immagine
Immagine
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 13/07/2019, 17:17

Fortore 2 ha scritto:È arrivato il trequartista, D'angelo
È arrivato il centroampista, Del Prato
Arriva la punta, Mazzeo

-d'angelo nn è un trequartista, è un centrocampista bravo negli inserimenti(e viene dalla C)
-del prato nn è un centrocampista, è un difensore(ha gioato anche centrocampista,ma in quel ruolo c abbiamo luci e agazzi..sarebbe un "triplone" nemmeno un doppione....e c ha 19 anni... parte dalla panca da difensore, e rischia di starci anche tanto)
-mazzeo con murilo e raicevic fanno 3 attaccanti.... ne manca sempre uno...perchè marsura è vero che può fare la seconda punta,ma sarebbe adattato..è un esterno di centrocampo ed è andato a sostituire una delle tante caselle vuote che ci s aveva sugli esterni(kupiz, fazzi, il gasbarro adattato...)

io spero nn sia come dite voi(parlo dei più pessimisti a riguardo), anche se il sospetto è inevitabile avercelo, conoscendo il giallone...
ma secondo me punta e/o trequartista si potrebbero sbloccare una volta che incassi ufficialmente i vaini per la cessione di bogdan
spiritual

Messaggioda spiritual » 13/07/2019, 18:36

Marsura non e un esterno con difesa a tre. Questo è assodato. Vedremo come e in quale modulo sarà impiegato.
Ho espresso critiche di Mazzeo, ma capisco che viene come riserva. Il titolare sarà un altro. Mi auguro che Bogdan vada a Brescia perché quella e la strada per tremolada che è la migliore opzione, vista la conoscenza di Breda. Se va al Torino o da altre parti cambia la contropartita. Contrariamente ad altri anni stiamo acquistando, riscattando e abbiamo già compiuto molti movimenti. Qualcosa questo vorrà dire. Per gli acquisti boom occorre che vada in porto il discorso Bogdan.
Nicola78

Messaggioda Nicola78 » 13/07/2019, 18:48

spiritual ha scritto:Marsura non e un esterno con difesa a tre. Questo è assodato. Vedremo come e in quale modulo sarà impiegato.
Ho espresso critiche di Mazzeo, ma capisco che viene come riserva. Il titolare sarà un altro. Mi auguro che Bogdan vada a Brescia perché quella e la strada per tremolada che è la migliore opzione, vista la conoscenza di Breda. Se va al Torino o da altre parti cambia la contropartita. Contrariamente ad altri anni stiamo acquistando, riscattando e abbiamo già compiuto molti movimenti. Qualcosa questo vorrà dire. Per gli acquisti boom occorre che vada in porto il discorso Bogdan.

Quotone! Abbiamo preso gente conosciuta e voluta dal mister a costo "ovo", mantenuto i migliori( appare diamanti azz...) partiamo per il ritiro quasi al completo ed abbiamo ancora il colpo in canna dalla cessione di Bogdan.....
Non sono un fan di Spinelli ma a questo giro mi sembra si parta col piede giusto.....
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 13/07/2019, 18:57

spiritual ha scritto:Marsura non e un esterno con difesa a tre. Questo è assodato. Vedremo come e in quale modulo sarà impiegato.

Come la giri la giri, davanti manca sempre roba
Lasciando perdere la difesa...
Se giochi a 2 davanti, marsura va a fare l esterno nel centrocampo a 4 o a 5( perche un ce n hai altri se nn rinnova valiani... porcino e marsura...contati...è il solito discorso della coperta...se tiri da una parte,scopri l altra...quindi se forzi marsura attaccante, scopri che ti mancherebbero 3 esterni... ed è questo il motivo che mi porta a pensare che breda considera marsura un esterno di centrocampo )
Se giochi a 3 davanti, marsura è l attaccante...ma questo vuol dire che di 4 attaccanti che c hai, l unico sostituto in quel reparto è solo la prima punta ( raicevic/mazzeo) ...chi ci metti gasbarro a fa l attaccante esterno, come cambio?
Morale della favola: davanti manca sempre almeno un attaccante

la mi paura è che, in stile giallone, nn arriveranno 2 giocatori(attaccante e trequartista) ma un solo giocatore che possa fare sia l attaccante(precisamente la seconda punta) che il trequartista..... nn mi viene in mente quale ma una cosa del genere il giallone l ha gia fatta.....
Cosi inevitabilmente si inizierà con la coperta corta anche quest anno

Come sempre, contento di essere smerdato dal giallone quando gli pare...
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 13/07/2019, 19:40

Breda ha chiesto Tremolada e Giannetti.

Punto.
Per Giannetti ci volevano i mangoi per riscattallo e Spinelli 'un l'ha voluti tirà fòri, speranzoso di riavello in prestito con metà stipendio pagato dar Cagliari. Quindi arriva Mazzeo e siamo a posto. Salvo, come già detto una scommessa dell'urtimo minuto magari preso ar cimitero dell'elefanti

Per Tremolada ci vogliano i mangoi, ortre che per ir prestito ( perché der cartellino 'un ne sto nemmeno a ragionà ), anche per l'ingaggio. Mi pare costi circa 300.000 l'anno. Che se fossero netti, diventano 550. È stato riscattato a 900.000. Seondo voi Spinelli spende 900 per un centroampista di 28 anni? con un ingaggio di armeno 250 per tre anni?
L'unìa soluzione sarebbe Bogdan in cambio di Tremolada + 3,5. Ma Cellino non mi pare più babbeo di Spinelli.

Seondo me Bogdan potrebbe andà ar Torino, prendendo 3,5 più ir prestito di ver bimbo di 'olore centroampista.

ERGO : Breda si dovrebbe ciuccià i diti e adattà chi si ritrova in rosa. A quer punto dirà : bèr mi Alino........

Con la viva speranza di esse' smentito.
Immagine
Immagine
Immagine
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 13/07/2019, 19:55

Fortore 2 ha scritto:L'unìa soluzione sarebbe Bogdan in cambio di Tremolada + 3,5. Ma Cellino non mi pare più babbeo di Spinelli.

c è da di' che il brescia è probabile che venda tonali a nn meno di 30 milioni, e nn starà a guardà ir pelo se vole davvero bogdan, prospetto che garba a più di mezza serie A e che tra un paio d anni potrebbe valerne minimo 10 di milioni

Torna a “Calciomercato”