Aggiornamento Formazione in tempo reale

pottineamorte

Re: Aggiornamento Formazione in tempo reale

Messaggioda pottineamorte » 05/09/2019, 20:54

Anto347 ha scritto:
pottineamorte ha scritto:
Piazzale Montello ha scritto:Mi hanno detto che ieri e oggi è stato provato ancora il 4-2-3-1. Si parla di una punta (Raicevic o Braken) con Marras a destra, Marsura a sinistra e Brignola dietro a Raicevic. Sono stati provati anche altri davanti (Murilo, Mazzeo).

Brignola deve stare a destra, per me, con Marras sua riserva. Sulla trequarti metterei uno di corsa e bravo a pressare, tipo Rocca.

Marras è mancino naturale..è giusto che abbia la su fascia e non adattato..

Ormai, quasi tutte le squadre di livello giocano con gli esterni a piede invertito. Lo stesso Brignola è mancino.
L'idea è che si accentrino per tirare, liberando nel contempo lo spazio per la sovrapposizione del terzino.

L'ala classica che va sul fondo e crossa è diventata troppo prevedibile, senza contare che il ruolo del terzino, come dicevo sopra, è completamente cambiato.
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 05/09/2019, 21:14

Groovecrack ha scritto:video presentazione dei ragazzi oggi

https://www.youtube.com/watch?v=Trn0THRFtdw

cmq il video è del canale "picenotime" mentre sui canali del Livorno calcio nemmeno l'ombra...
questa è una dell'infinità di piccole cose che a livello di comunicazione deve migliorare la società, perchè fa un pò casca le braccià -.-

Bravo Groove so d'accordo ed è quello che volevo dì nei post precedenti.
Tra l'altro, ner video, sei stato accontentato: l'accento inglese della bimba che intervista è livornese con parole inglesi. :mrgreen:
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 05/09/2019, 21:32

BALDOeFIERO ha scritto:
Groovecrack ha scritto:video presentazione dei ragazzi oggi

https://www.youtube.com/watch?v=Trn0THRFtdw

cmq il video è del canale "picenotime" mentre sui canali del Livorno calcio nemmeno l'ombra...
questa è una dell'infinità di piccole cose che a livello di comunicazione deve migliorare la società, perchè fa un pò casca le braccià -.-

Bravo Groove so d'accordo ed è quello che volevo dì nei post precedenti.
Tra l'altro, ner video, sei stato accontentato: l'accento inglese della bimba che intervista è livornese con parole inglesi. :mrgreen:

eh ma martina ha studiato... io ero curioso di senti quelli che a volte intervistano breda che ni trasuda il livornese proprio :lol:
huka03

Messaggioda huka03 » 05/09/2019, 22:48

Voglio Braken subito in campo!!!!
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 05/09/2019, 23:57

huka03 ha scritto:Voglio Braken subito in campo!!!!

E' gia' idolo
huka03

Messaggioda huka03 » 06/09/2019, 11:29

buksamaranto ha scritto:
huka03 ha scritto:Voglio Braken subito in campo!!!!

E' gia' idolo

Da tempo, forse mai, mi era successo di sentire un nome del tutto sconosciuto in cui riporre tanta speranza.
Forse solo Cellerino inizialmente era parecchio atteso.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 09/09/2019, 15:07

Sono curioso di sapere con quale modulo e gli interpreti iniziali, detti titolari. Mi domando se si gioca con il 352, o se Luci viene fatto accomodare in panchina e fai il 433, o il 442, boh.
Viviani, Rizzo, Agazzi, Luci, Del Prato , D'Angelo, Rocca, Porcino, Rizzo2, Volpini e Ruggero. Tanta carne buona al fuoco, mammaia che dilemma, ma anche per fare il capitano, in mancanza di Luci. Dipenderà tanto dall'avversario o dalla gara, se vuoi giocare abbottonato, o se devi osare. Che ne dite?
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 09/09/2019, 15:12

Io come penso tutti c'ho le smanie di vedere i nuovi acquisti subito in campo....ma dubito che Breda li impiegherà tutti già con l'Ascoli.
Secondo me entreranno a partita in corso per non rischiare, lo stesso Marras nell'intervista ha detto che era un pochino indietro con la forma e sperava di essere pronto per la sfida al Del Duca.
Certo che questa sosta ci voleva per i nuovi acquisti ma non per noi tifosi..... quello 0 in classifica rompe abbastanza i coglioni! :D
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Fides

Messaggioda Fides » 09/09/2019, 15:14

Si va verso il cambio di modulo? - Cresce quindi l'attesa per vedere l'assetto tattico del nuovo Livorno, chiamato, alla ripresa del torneo, all'ostica sfida di Ascoli. Alla luce del mercato fatto, la sensazione è che mister Breda, partito con l’idea di confermare il 3-4-1-2, vada a cambiare lo schieramento dei suoi: considerando il parco attaccanti, il 4-3-3 è uno dei moduli possibili, e forse il più congeniale, ma anche il 3-5-2 potrebbe essere una soluzione. Dubbi sul 4-4-2 visto contro il Perugia.
cuorelabronico

Messaggioda cuorelabronico » 09/09/2019, 15:20

Buongiorno io credo che Breda ha una squadra dove può cambiare modulo senza tanti problemi e sono curiose e speranzoso nel vedere un GRAN BEL LIVORNO. Unica cosa credo che la difesa a tre sia migliore per il tipo di difensori che abbiamo

Torna a “Calciomercato”