Aggiornamento Formazione in tempo reale

spiritual

Re: Aggiornamento Formazione in tempo reale

Messaggioda spiritual » 05/09/2019, 14:22

Come dice groove, e come ho sempre sostenuto anch'io, se costruisci gioco la butti dentro . E una questione quasi matematica di probabilità. Per costruire gioco il modulo migliore è la difesa a 4. In casa faremo paura a tutti, ma fuori bisogna vedere l'impatto anche emotivo delle due punte di raccordo, Brignole e Marsura (Marras) perché se non rientrano tenendo corta la squadra e creando pressing sulla trequarti andremo in affanno. Credo che dovremo aspettare qualche partita. Diciamo che saremo al top verso il venti ottobre. Che partita c'è in quel periodo lì?
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 05/09/2019, 14:30

Mi hanno detto che ieri e oggi è stato provato ancora il 4-2-3-1. Si parla di una punta (Raicevic o Braken) con Marras a destra, Marsura a sinistra e Brignola dietro a Raicevic. Sono stati provati anche altri davanti (Murilo, Mazzeo).
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 05/09/2019, 14:34

Piazzale Montello ha scritto:Mi hanno detto che ieri e oggi è stato provato ancora il 4-2-3-1. Si parla di una punta (Raicevic o Braken) con Marras a destra, Marsura a sinistra e Brignola dietro a Raicevic. Sono stati provati anche altri davanti (Murilo, Mazzeo).

se ha messo anche viviani e agazzi, chiedo i diritti della formazione a breda
tutte le volte che la schiera, 400 euro....
voglio di'... in società hanno dato i vaini a maicon, un vedo perchè io un debba vede' mille...
Groovecrack ha scritto:---------------------zima
morganella di gennaro bogdan gasbarro
----------------agazzi viviani
----------marsura brignola marras
------------------braken

secondo me , se nn è questa la formazione base, ci si avvicina parecchio
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 05/09/2019, 14:57

Probabilmente in prospettiva Breda pensa di schierare Viviani centrale e due mezze ali (Luca Rizzo e Agazzi con Luci in alternativa alla pari). Ma solo in prospettiva. Davanti a quel punto sulle fasce Marras e Marsura si giocheranno il posto accanto a Brignola. Le soluzioni non mancano proprio.
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 05/09/2019, 15:11

Piazzale Montello ha scritto:Mi hanno detto che ieri e oggi è stato provato ancora il 4-2-3-1. Si parla di una punta (Raicevic o Braken) con Marras a destra, Marsura a sinistra e Brignola dietro a Raicevic. Sono stati provati anche altri davanti (Murilo, Mazzeo).

La logica e l’organico a disposizione impongono questo schieramento. Con Marras a destra, giustamente. Se funziona sarà quello prevalente. E inizialmente con Raicevic titolare.
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 05/09/2019, 16:36

spiritual ha scritto:Come dice groove, e come ho sempre sostenuto anch'io, se costruisci gioco la butti dentro . E una questione quasi matematica di probabilità. Per costruire gioco il modulo migliore è la difesa a 4. In casa faremo paura a tutti, ma fuori bisogna vedere l'impatto anche emotivo delle due punte di raccordo, Brignole e Marsura (Marras) perché se non rientrano tenendo corta la squadra e creando pressing sulla trequarti andremo in affanno. Credo che dovremo aspettare qualche partita. Diciamo che saremo al top verso il venti ottobre. Che partita c'è in quel periodo lì?

Il derby col Pisa...... :D :D
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 05/09/2019, 20:15

video presentazione dei ragazzi oggi

https://www.youtube.com/watch?v=Trn0THRFtdw

cmq il video è del canale "picenotime" mentre sui canali del Livorno calcio nemmeno l'ombra...
questa è una dell'infinità di piccole cose che a livello di comunicazione deve migliorare la società, perchè fa un pò casca le braccià -.-
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 05/09/2019, 20:41

Brignola deve stare a destra, per me, con Marras sua riserva. Sulla trequarti metterei uno di corsa e bravo a pressare, tipo Rocca.
Plinio

Messaggioda Plinio » 05/09/2019, 20:43

Sembrano tutti visi puliti e bravi ragazzi...
Gnamo de !
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Anto347

Messaggioda Anto347 » 05/09/2019, 20:50

pottineamorte ha scritto:

Brignola deve stare a destra, per me, con Marras sua riserva. Sulla trequarti metterei uno di corsa e bravo a pressare, tipo Rocca.

Marras è mancino naturale..è giusto che abbia la su fascia e non adattato..

Torna a “Calciomercato”