Dainelli

neuromante

Re: Dainelli

Messaggioda neuromante » 11/07/2018, 15:51

pottineamorte ha scritto:Dainelli, se si regge in piedi, in una difesa a tre di B gioca con la pipa in bocca. Magari venisse.

giusto, se si regge in piedi. Anche se il ruolo, se si è tenuto bene fisicamente nel tempo, lo consentirebbe
Anto347

Messaggioda Anto347 » 11/07/2018, 15:53

zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 12/07/2018, 2:22

zottoli ha scritto:
AleDoga ha scritto:Scusate ma... ... ... Dainelli un'è pisano?

no fiorentino d'adozione
nato a pontedera e cresciuto ad Empoli
Chiellini è nato a Pisa invece... :D

L'ho già scritto ma lo ripeto perchè ogni tanto risorte fori il fatto di Chiellini che è pisano perchè risulta nato a Pisa, anche la mia seconda figlia allora è pisana perchè è nata
a Pisa proprio come Chiellini e siccome il babbo di Chiellini ortopedico, è stralivornese come me del resto lo sono io, i nostri figli portano il marchio dell'infamia perchè il
ginecologo che li ha fatti partorire e che aveva lo studio anche a cecina era il primario del Santa chiara di Pisa oltre che docente universitario, ergo in alcune gravidanze
che si presentavano con qualche problema anche a Livorno i ben informati ti indirizzavano da lui (il compianto Prof. Facchini) cui io stesso telefonai alle tre di notte perchè
a mia moglie si erano rotte le acque e lui rispose subito e ci indicò tutto il daffarsi per recarsi subito al Santa Chiara di Pisa; credo che Giorgio Chiellini sia nato a PIsa più
o meno per gli stessi motivi, dopo questa pappardella se tornate sull'argomento siete di coccio!!!!!!
zottoli

Messaggioda zottoli » 12/07/2018, 8:21

zuppalombarda ha scritto:
zottoli ha scritto:

no fiorentino d'adozione

L'ho già scritto ma lo ripeto perchè ogni tanto risorte fori il fatto di Chiellini che è pisano perchè risulta nato a Pisa, anche la mia seconda figlia allora è pisana perchè è nata
a Pisa proprio come Chiellini e siccome il babbo di Chiellini ortopedico, è stralivornese come me del resto lo sono io, i nostri figli portano il marchio dell'infamia perchè il
ginecologo che li ha fatti partorire e che aveva lo studio anche a cecina era il primario del Santa chiara di Pisa oltre che docente universitario, ergo in alcune gravidanze
che si presentavano con qualche problema anche a Livorno i ben informati ti indirizzavano da lui (il compianto Prof. Facchini) cui io stesso telefonai alle tre di notte perchè
a mia moglie si erano rotte le acque e lui rispose subito e ci indicò tutto il daffarsi per recarsi subito al Santa Chiara di Pisa; credo che Giorgio Chiellini sia nato a PIsa più
o meno per gli stessi motivi, dopo questa pappardella se tornate sull'argomento siete di coccio!!!!!!

zuppa lo so bene lo so
vale quasi lo stesso per Dainelli pisano...lo è quanto lo è Chiellini e cioè nulla.
Sportivo amaranto
AleDoga

Messaggioda AleDoga » 12/07/2018, 11:14

zuppalombarda ha scritto:
zottoli ha scritto:

no fiorentino d'adozione

Caro Zuppa, grazie mille !! Per me è molto interessante leggere ciò ! Non sono livornese, vengo spesso in quanto ho parenti e amici, sapevo più o meno questa storia ma attendevo la vostra conferma !!

Perdonami ma ora vado che ci sono i foi...
"Ma, guardi, mi creda: veramènte..."
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 12/07/2018, 15:34

mediano ha scritto:Tra l'altro, su wikipedia c'è questo: Giovanili
1994-1995
G.S.D. Ardenza Calcio

Ma guarda, non l'avrei mai detto
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 12/07/2018, 21:56

buksamaranto ha scritto:
Mauro 67 ha scritto:Poi speriamo che sia uno tipo Valiani che si scorda d'avecci 38 e crede d'avenne 25 e in campo un l'agguanti.

Va bene via,m'avete convinto

Un difensore tipo Dainelli servirebbe proprio. Maietta se integro in B ci sta alla grande
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 13/07/2018, 18:54

amarantoaroma ha scritto:
buksamaranto ha scritto:
Mauro 67 ha scritto:Poi speriamo che sia uno tipo Valiani che si scorda d'avecci 38 e crede d'avenne 25 e in campo un l'agguanti.

Va bene via,m'avete convinto

Un difensore tipo Dainelli servirebbe proprio. Maietta se integro in B ci sta alla grande

Pare confermato Dainelli, sarebbe un ottimo innesto in una difesa di giovani
Tattico

Messaggioda Tattico » 14/07/2018, 13:22

In arrivo anche Dainelli la fonte era attendibile.
Ora poi vi do’ un’ altra dritta(non è Cassano chiaramente)
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/l ... no-1134377
Plinio

Messaggioda Plinio » 14/07/2018, 14:17

Tattico ha scritto:In arrivo anche Dainelli la fonte era attendibile.
Ora poi vi do’ un’ altra dritta(non è Cassano chiaramente)
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/l ... no-1134377

Tattico, visto che ci pigli, diccelo un ci tene’ in sospeso...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi

Torna a “Calciomercato”