Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Groovecrack

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda Groovecrack » 01/07/2018, 19:19

Umberto-Pone ha scritto:
Groovecrack ha scritto:Vorrei dire solo una osa....
-Un conto è che la piazza si faccia sentire con la società per nn farsi mettere i piedi in testa e vigilare sul farci portare rispetto, e scelte per un futuro decoroso
- Un altro conto è sentire cose "no ma diamanti meglio che un viene perche sta antipatico a lenny" che mi sembra roba rediola bimbi... ma rediola forte...fatevelo di'

Finalmente!è quello che intendo io.Non dico che uno non deve scrivere certe cose,ci mancherebbe.Ma prenditi la responsabilità e dire a chiare lettere,questo è un mio pensiero.E quel DICIAMO NO A QUELLO O QUELL'ALTRO A MIO AVVISO è SBAGLIATO.
Cmq per me finisce qua.

si ma più che altro io intendo...
se davvero ci s avesse la società che ragiona "allora lui un si piglia perchè ha litigato con lenny... quell'altro...spe mi pare aveva litigato con igor delle bal...chiama un pò igor vai senti un po lui" io mi preocuperei VERAMENTE .... se lenny c ha sul cazzo alino vorrà di' che un giorno ci andrà a chiari', o al limite s avranno sul cazzo... ma ora che una società di calcio debba sta a guarda l'antipatie, no dell intera piazza, ma del singolo tifoso,seppur rappresentativo, verso un giocatore per questioni personali e farsi influenzare da questo.... ci s avrebbe una società veramente rediola che in tempo 6 mesi sarebbe inghiottita dal mondo del calcio...
tanto rediola che nn può essere verosimile come ipotesi...

Alino è una volpe ... da noi ha dichiarato amore infinito per la piazza e subito dopo ha firmato per il west ham... a me piu che alino, dà piū fastidio chi lo vede come uno ai livelli di igor o cristiano ed è pronto a bersi qualsiasi cazzata melensa direbbe su livorno
Anche se io credo che alla fine a Livorno,e al Livorno, gli voglia bene, ma è bene esse equilibrati a riguardo secondo me
piazzamagenta

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda piazzamagenta » 01/07/2018, 21:26

ir ber topone ha ragione, nel senso che più che una discussione questa vì era una 'osa che poteva stà bene nel topic dove si ragiona der carciomercato, aperto fra l'altro da livornouberalles e diventato in corso d'opera quello che è, perchè invece all'inizio (come da titolo) si "dava dei consigli" sui gio'atori da prende.
poi dè...apri ir topic dei playoff ci trovi i discorsi sur mondiale, quello der forum e ci trovi i discorsi su Lenny, quello dell'off topic politi'o con la gente che si fa comprà le babbucce... :lol:
quindi se si ruzza va bene, maddè, un istarete mi'a a letià per queste 'azzate vì bimbi eh, sennò per davvero aprò un topic sulla fia e vi ci fò trovà una sfirza di cazzi.

Torna a “Calciomercato”