Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

zuppalombarda

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda zuppalombarda » 01/07/2018, 1:53

Diciamo caro Umberto..pone che non hai capito bene lo spirito del tema: Lopez non lo conosco, mentre di Maicon sappiamo pregi e difetti e sappiamo che forse
è già un ex calciatore ed allora siamo sempre li: scommesse, scommesse pure scommesse. Eppoi se tu potessi evitare di usare la parola calciante al posto di calcia-
tore un sarebbe male, sai qui siamo a Livorno, un siamo troppo sofistiati.
Mauro 67

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda Mauro 67 » 01/07/2018, 8:16

zuppalombarda ha scritto:Eppoi se tu potessi evitare di usare la parola calciante al posto di calcia-

I clienti sono quelli del calcio storico fiorentino....maremma buhaiola! :D
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 01/07/2018, 8:16

Mauro 67 ha scritto:
zuppalombarda ha scritto:Eppoi se tu potessi evitare di usare la parola calciante al posto di calcia-

I calcianti sono quelli del calcio storico fiorentino....maremma buhaiola! :D
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 01/07/2018, 8:22

O boia deh...come si fa a cancellà un messaggio di sana pianta? Faccio certi troiai quando voglio rimedià.....
Poi ci si mette anche il T9 che m'ha trasformato calcianti in clienti...boia,già c'ho da controllà come scrive le mi figliolo piccino,ora devo anche riontrollà come scrivo io. È n'azienda di nulla!
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 01/07/2018, 8:40

in alto sulla destra del tuo post c hai diverse iconcine,tra le quali una "x" ...devi pigià li
cmq mi pare di capi' che volevi modoficare il messaggio anziche rioportarti...
per riportare qualcuno e anche te stesso sono le " .....per modificare il tuo messaggio è quel quadratino.....la prima icona
Miguel

Messaggioda Miguel » 01/07/2018, 13:37

Quoto umberto al 1000000000 percento
Non è possibile aprire millemila topic nuovi per ogni scurreggia e sopratutto quando ci sono già
E se uno ha un opinione non è detto che tutti debbano essere d'accordo.
Ad esempio topa per tutti!
livornouberalles

Messaggioda livornouberalles » 01/07/2018, 17:04

Miguel ha scritto:Quoto umberto al 1000000000 percento
Non è possibile aprire millemila topic nuovi per ogni scurreggia e sopratutto quando ci sono già
E se uno ha un opinione non è detto che tutti debbano essere d'accordo.
Ad esempio topa per tutti!

Ognuno ha la propria opinione e se non sei d'accordo fai bene ad esprimerla;
detto questo il motivo per cui ho aperto il topic è stato proprio di sensilbilizzare sul mercato attuale:

- titolari in squadra ne abbiamo pochissimi e la squadra per ora è palesemente inadeguata;

- in questa attuale fase di caos (società, allenatore, squadra) non mi pare che fosse utile alla squadra
prenedere un giocatore, a mio parere scarso, come Lopez e Maicon, che era più al carnevale che in campo.

- Non siete d'accordo e non volete avere una voce unanime e concorde su questo, così da influenzare positivamente magari anche il mercato della società ?
Benissimo, ripeto, ognuno la pensi come vuole.

Però, come voi siete liberi di pensarla così, io sono libero di aprire i topic che credo, almeno finchè (e non lo farò certamente),
non offendo.
E non sarete voi a censurarmi. Altrimenti faccio anche presto a cancellarmi.
Miguel

Messaggioda Miguel » 01/07/2018, 18:51

Mamma mia che fine ha fatto questo forum...
Tutti permalosi, non si può più fare nemmeno una battuta
Però che ci sono troppi topic sullo stesso argomento lo posso di o te n'hai a male?
Mi raccomando appena diventa ufficiale Lucarelli aprine un altro di topic sull'allenatore

Oh, si ruzza eh
Bona bimbi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 01/07/2018, 19:00

Vorrei dire solo una osa....
-Un conto è che la piazza si faccia sentire con la società per nn farsi mettere i piedi in testa e vigilare sul farci portare rispetto, e scelte per un futuro decoroso
- Un altro conto è sentire cose "no ma diamanti meglio che un viene perche sta antipatico a lenny" che mi sembra roba rediola bimbi... ma rediola forte...fatevelo di'
Umberto-Pone

Messaggioda Umberto-Pone » 01/07/2018, 19:07

Groovecrack ha scritto:Vorrei dire solo una osa....
-Un conto è che la piazza si faccia sentire con la società per nn farsi mettere i piedi in testa e vigilare sul farci portare rispetto, e scelte per un futuro decoroso
- Un altro conto è sentire cose "no ma diamanti meglio che un viene perche sta antipatico a lenny" che mi sembra roba rediola bimbi... ma rediola forte...fatevelo di'

Finalmente!è quello che intendo io.Non dico che uno non deve scrivere certe cose,ci mancherebbe.Ma prenditi la responsabilità e dire a chiare lettere,questo è un mio pensiero.E quel DICIAMO NO A QUELLO O QUELL'ALTRO A MIO AVVISO è SBAGLIATO.
Cmq per me finisce qua.

Torna a “Calciomercato”